CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

THREAD : PROBLEMI con il LETTORE di IMPRONTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    THREAD : PROBLEMI con il LETTORE di IMPRONTE

    Buonasera a tutti ragazzi/e,
    scrivo per avere un informazione, premetto che arrivo da un Note 3 neo sostituito da mamma samsung con questo a5 del quale sono molto soddisfatto. Fortunatamente il mio note 3 neo è morto poco prima dello scadere della garanzia cosi ho avuto questo terminale nuovo a costo 0.
    Detto cio arrivo al punto della situazione noto che il sensore di impronte è scattante, non preciso come s6 ma cosa voglio di piu? però ho notato subito una pecca o forse è solo un mio problema, quando il terminale è in ricarica il sensore di impronte non ne vuole sapere di funzionare, rileva come se togliessi il dito troppo rapidamente mentre il mio dito è ancora li.
    é un mio problema o si manifesta anche ad altri?
    Non è un problema fastidiossimo in quanto non è mia consuetudine usare il terminale attaccato al carica batteria, ma quando faccio backup e ripristini dal pc ed è collegato sbloccarlo per dare autorizzazioni e/o modificare impostazioni diventa una vera seccatura.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Uppppppppppp

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Upppppppppp

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Upppppppppp

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Succede spesso anche a me. Più frequentemente se uso caricabatterie non originali. Penso sia questione di schermature. Peraltro l'ho spesso riscontrato anche in smartphone di altre marche, a volte anche più costosi.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Upppppppppp

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Succede spesso anche a me. Più frequentemente se uso caricabatterie non originali. Penso sia questione di schermature. Peraltro l'ho spesso riscontrato anche in smartphone di altre marche, a volte anche più costosi.
    Grazie mille della risposta, era solo per capire se fosse un mio problema, come detto è il primo smartphone con lettore di impronte in mio possesso venendo da un note 3. Io uso solo caricabatterie originale ma quando è in carica sia con caricabatterie o collegato al PC non ne vuole sapere di andare. Forse la tensione in ricarica disturba il lettore

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi/e,
    scrivo per avere un informazione, premetto che arrivo da un Note 3 neo sostituito da mamma samsung con questo a5 del quale sono molto soddisfatto. Fortunatamente il mio note 3 neo è morto poco prima dello scadere della garanzia cosi ho avuto questo terminale nuovo a costo 0.
    Detto cio arrivo al punto della situazione noto che il sensore di impronte è scattante, non preciso come s6 ma cosa voglio di piu? però ho notato subito una pecca o forse è solo un mio problema, quando il terminale è in ricarica il sensore di impronte non ne vuole sapere di funzionare, rileva come se togliessi il dito troppo rapidamente mentre il mio dito è ancora li.
    é un mio problema o si manifesta anche ad altri?
    Non è un problema fastidiossimo in quanto non è mia consuetudine usare il terminale attaccato al carica batteria, ma quando faccio backup e ripristini dal pc ed è collegato sbloccarlo per dare autorizzazioni e/o modificare impostazioni diventa una vera seccatura.

    Grazie a tutti
    Incuriosito, ho fatto una prova e sul mio non ho rilevato differenze sostanziali, certamente in ricarica da me non funziona peggio.
    Non è un fulmine (come sempre) ma non è schizzinoso e se posiziono correttamente il dito lo rileva nei soliti tempi.
    Uso il caricabatterie originale Samsung fornito con il terminale.
    Ultima modifica di freesailor; 08-09-16 alle 19:10
    Samsung Galaxy A5 (2016)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ma come faccio ad impostare le impronte come primo parametro di sblocco? Perché qundo le ho impostate mi ha chiesto anche un segno, ma quando vado a sbloccare mi chiede sempre quest'ultimo. Grazie

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho comprato questo telefono ed ho subito ho impostato il lettore di impronte come sblocco. Devo dire che almeno ieri ero molto soddisfatto poiché si sbloccava sempre al primo colpo, poi oggi non ne vuole sapere di sbloccarsi, mi dice sempre "pulire il tasto home e riprovare. Qualche soluzione? Ho già provato a reimpostare le impronte

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Strano e sempre molto preciso, sembra sciocco ma hai provato a pulire veramente il tasto home? In tutti i casi ti consiglio di reimpostare l'impronta mettendo il dito in tutte le angolazioni. Inoltre in ricarica o collegato al PC non funziona

    Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Strano e sempre molto preciso, sembra sciocco ma hai provato a pulire veramente il tasto home? In tutti i casi ti consiglio di reimpostare l'impronta mettendo il dito in tutte le angolazioni. Inoltre in ricarica o collegato al PC non funziona

    Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
    Esattamente come dovrei fare per registrare correttamente l'impronta?

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy