CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 184
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti Ufficiali Nougat A5 2016 [SM-A510F] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    È brand tim il mio


    Gianluka Napoli.��
    Allora devi aspettare che il rilascio avvenga da parte di tim oppure devi sbrandizzarlo con il firmware no brand, ma attenzione che probabilmente perdi la garanzia, nel caso decidessi di farlo fai in backup di tutti i dati prima di procedere.
    Ah ecco. No meglio di no. Meglio fare le cose con sicurezza e ufficiale. E si sta con il pensiero trnquillo. So che non si sa la data di rilascio,ma per quello che conosci tu.. in quanto tempo più o meno tutti gli A5 2015 vengono aggiornati tutti ad android 7? In circa un mesette diciamo?

    Gianluka Napoli.👊

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Ah ecco. No meglio di no. Meglio fare le cose con sicurezza e ufficiale. E si sta con il pensiero trnquillo. So che non si sa la data di rilascio,ma per quello che conosci tu.. in quanto tempo più o meno tutti gli A5 2015 vengono aggiornati tutti ad android 7? In circa un mesette diciamo?

    Gianluka Napoli.��
    Infatti meglio non rischiare se il telefono è in garanzia, certezze non ce ne sono, i no brand dovrebbero riceverlo verso fine Maggio inizio Giugno, per quelli brandizzati è sotto discrezione dei vari operatori quindi non si sa.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

    angri1927 (14-05-17)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Ah ecco. No meglio di no. Meglio fare le cose con sicurezza e ufficiale. E si sta con il pensiero trnquillo. So che non si sa la data di rilascio,ma per quello che conosci tu.. in quanto tempo più o meno tutti gli A5 2015 vengono aggiornati tutti ad android 7? In circa un mesette diciamo?

    Gianluka Napoli.��
    Infatti meglio non rischiare se il telefono è in garanzia, certezze non ce ne sono, i no brand dovrebbero riceverlo verso fine Maggio inizio Giugno, per quelli brandizzati è sotto discrezione dei vari operatori quindi non si sa.
    Ah ok. Attendiamo noi. Meglio non rischiare. 😉. Sempre arriverà a breve.

    Gianluka Napoli.👊

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tt ragazzi io ho aggiornato a Nougat con Odin ho istallato il firmware con la patch di marzo e facendo cerca aggiornamenti e uscito nougat il mio era brand 3 quindi mica o perso la garanzia? grazie a tt cmq l'aggiornamento è quello ufficiale Samsung russia
    Ultima modifica di giannieniko; 14-05-17 alle 23:55

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannieniko Visualizza il messaggio
    ciao a tt ragazzi io ho aggiornato a Nougat con Odin ho istallato il firmware con la patch di marzo e facendo cerca aggiornamenti e uscito nougat il mio era brand 3 quindi mica o perso la garanzia? grazie a tt cmq l'aggiornamento è quello ufficiale Samsung russia
    Come ha detto l'amico di prima,pare di si. Hai perso la garanzia momentaneamente credo. Tornare indietro si può penso. Io vorrei fare la tua stessa cosa,ma non vorrei correre in problemi essendo ancora in garanzia. Non vorrei che per qualche problema si rompe il telefono.

    Poi penso che se ti servirebbe la garanzia,non penso vadano a vedere se è un brand oppure no. Basta lo scontrino e poi vedono che è ufficiale senza rott ecc,e passa la garanzia. Almeno questo credo

    Gianluka Napoli.👊
    Ultima modifica di angri1927; 15-05-17 alle 00:02

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non saprei cmq è un aggiornamento ufficiale senza aver effettuato root o cambio rom quindi a Samsung non so cosa gli frega del brand, cmq il Tel è migliorato moltissimo è più fluido è veloce e fin ora va benissimo

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannieniko Visualizza il messaggio
    Non saprei cmq è un aggiornamento ufficiale senza aver effettuato root o cambio rom quindi a Samsung non so cosa gli frega del brand, cmq il Tel è migliorato moltissimo è più fluido è veloce e fin ora va benissimo
    Appunto. I centri assistenza credo guardano lo scontrino e poi se il cellulare è ufficiale. Non credo si mettono avedere se è brand tim o wind ecc. È migliorato? C'è l on alwyes display? Come sul s7-s8

    Gianluka Napoli.👊

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non saprei come si vede? cmq il Tel per ora è velocissimo lo provato con f1 2016 prima era impossibile giocare adesso ho finito anche una gara sl qualche micro lag ogni tanto, antutu mi ha dato 42900 punti prima sui 40000 mila

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannieniko Visualizza il messaggio
    Non saprei come si vede? cmq il Tel per ora è velocissimo lo provato con f1 2016 prima era impossibile giocare adesso ho finito anche una gara sl qualche micro lag ogni tanto, antutu mi ha dato 42900 punti prima sui 40000 mila
    Meglio così. Non lo so,vedi nella sezione "schermo" se lo trovi. Sarebbe il widget che ti dice l'orario e le notifichr al centro del display,come se fosse un lef di notifica


    Gianluka Napoli.👊

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho visto credo non ci sia non ho trovato nessuna impostazione poi quando aggiorni puoi controllare tu meglio magari io non so vedere ciao

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy