CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 184
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti Ufficiali Nougat A5 2016 [SM-A510F] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Verifica i volumi di sistema..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Verifica i volumi di sistema..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

    Sta circa al 60/70% ma rimangono ancora bassi......domani provo al max...voi a quanto lo tenete?
    Per farmi un'idea......prima a parità di impostazione mi sembravano più alto come volume...

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa. a telefono bloccato, premete un pulsante qualsiasi e non toccate altro. a Voi la scritta "traccia il segno o premi per l'impronta digitale" appare subito o ci mette un pò? A me ci mette un 2/3 prima di apparire....

  5. #164
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konan69 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa. a telefono bloccato, premete un pulsante qualsiasi e non toccate altro. a Voi la scritta "traccia il segno o premi per l'impronta digitale" appare subito o ci mette un pò? A me ci mette un 2/3 prima di apparire....
    Si, ci mette un paio di secondi, penso sia normale.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

    Konan69 (14-08-17)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Si, ci mette un paio di secondi, penso sia normale.
    Ok, grazie mille!

  8. #166
    Androidiano L'avatar di andzoff


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    continuiamo con le impressioni su Nougat.
    Non è proprio fluido come MM, ha qualche indecisione. Non nelle singole applicazioni, che vanno benone, ma nell'utilizzo generale di Android. Cose come sfogliare le schermate, i menù, la pila delle applicazioni attive, ecc. Nulla di bloccante o limitante, diciamo una momentanea assenza di fluidità.
    Inoltre, quella schifezza di S-Voice si attiva da sola quando non richiesto. Immagino sia sufficiente disattivare S-Voice.
    Anche quella inutilità di OK-Google, che prima non si era mai attivata da sola, ora ogni tanto si attiva, devo trovare un modo per sbarazzarmi di queste robacce.

    Che Nougat abbia una grafica brutta e sgrtaziata l'ho già detto, ho dato una occhiatina ai temi grafici alternativi, peggio che andar di notte.
    Desidero un tema che richiami la grafica di MM, ma quando mai, ci sono teschi rossi su sfondo nero e cose di questo tipo.
    Per il resto può andare. Il Galaxy A5 2016 è lo smartphone giusto per me, spero di averlo più a lungo possibile.

    Buona giornata a tutti, si avvicinano le vacanze anche per me.
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

  9. #167
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    continuiamo con le impressioni su Nougat.
    Non è proprio fluido come MM, ha qualche indecisione. Non nelle singole applicazioni, che vanno benone, ma nell'utilizzo generale di Android. Cose come sfogliare le schermate, i menù, la pila delle applicazioni attive, ecc. Nulla di bloccante o limitante, diciamo una momentanea assenza di fluidità.
    Ciao!
    La fluidità sinceramente la trovo alla pari di MM o LL. Percepisco solo il consumo energetico leggermente aumentato, soprattutto in Stand By.

    Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Inoltre, quella schifezza di S-Voice si attiva da sola quando non richiesto. Immagino sia sufficiente disattivare S-Voice.
    Anche quella inutilità di OK-Google, che prima non si era mai attivata da sola, ora ogni tanto si attiva, devo trovare un modo per sbarazzarmi
    di queste robacce.
    Si, ti basterebbe disattivare S-Voice per evitarne l'avvio automatico. Ma il "Buon" Google con Nougat ha ben pensato di fregarti ugualmente
    installando, senza volontà dell'Utente, di porre rimedio con quella porcheria di "Google Play Services for insant App", facendo anche in modo che, appunto, Google Now si attivi da solo anche se impostato in Off.
    Google Play Services for insant App, a meno che tu non abbia Root, lo puoi tranquillmente Disattivare con Package Disabler Pro.
    Con quello disabiliti ciò che vuoi senza bisogno di Root.
    La Batteria ed il Sistema intero ringrazieranno poi.

    Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Che Nougat abbia una grafica brutta e sgrtaziata l'ho già detto, ho dato una occhiatina ai temi grafici alternativi, peggio che andar di notte.
    Desidero un tema che richiami la grafica di MM.
    Credo ce ne siano svariati. C'è solo da pazientare a cercarli o Googleare un po' inserendo nel Motore le Parole chiave idonee.
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-08-17 alle 10:22
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora le mie impressioni e qualche domanda: dopo un pò che lo uso noto una miglior risposta nel multiwindows, rispetto a MM. Mi sembra che consumi meno la batteria sopratutto in stand-by. Poi alcune app sono diventate più fluide altre più lente.....Hanno risulto un "bug", non so se ci avevate fatto caso. Prima anche a telefono sbloccato se tenevate premuto il bottone di accensione venivano fuori le 2 opzioni. Se premevate "spegni" o "riavvia", il telefono lo eseguiva cmq. Ora invece il telefono deve essere sbloccato altrimenti non le esegue.
    Ora le due domade:

    1- A voi capita che in alcune applicazioni, quando le si chiudano o quando si riducono "ad icona" e torni al "desktop" si ha un piccolo sbalzo di luminosità?

    2-Il volume della capsula mi sembra meno corposo rispetto a prima. A volte all'aperto anche se alzo il volume al max mentre sono in conversazione, non è che risulti poi così forte. C'è modo per rimediare?
    Ho visto che una volta risposto, cè l'opzione aumenta volume, ma devo abilitarlo OGNI volta che rispondo giusto? Mhhhh.......

    Nessuno??
    Ultima modifica di Konan69; 22-08-17 alle 18:11

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, dopo l'aggiornamento a nougat noto che tante volte ricevo le notifiche solo dopo aver sbloccato lo schermo.
    Ho avuto modo di vedere che nei servizi in esecuzione, la dove Facebook ed altre app rimangono sempre attive (me ne accorgo dal tempo di apertura in basso),
    whatsapp invece ha tempi più brevi. Premetto che non ho nessun battery saver attivato, niente root. Qualcuno riscontra lo stesso problema? Soluzioni?
    Grazie in anticipo

  12. #170
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martefromocr Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, dopo l'aggiornamento a nougat noto che tante volte ricevo le notifiche solo dopo aver sbloccato lo schermo.
    Ho avuto modo di vedere che nei servizi in esecuzione, la dove Facebook ed altre app rimangono sempre attive (me ne accorgo dal tempo di apertura in basso),
    whatsapp invece ha tempi più brevi. Premetto che non ho nessun battery saver attivato, niente root. Qualcuno riscontra lo stesso problema? Soluzioni?
    Grazie in anticipo
    ciao
    unisco al thread dedicato ove andava posta la domanda senza aprire nuovi thread....
    Spoiler:

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy