CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 314
Discussione:

[AIUTI] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2017 [SM-520F] - NO MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Esatto..ma considerato che, diciamocelo, 3gb sono opinabili, visto che 2gb sono comunque sufficienti, la stabilizzazione gioca un ruolo importante. Io ti consiglio A5 2016, anche perché esteticamente pare migliore.

    Ad ogni modo qui non possiamo fare ulteriori confronti tra terminali. In tal caso, c'è il thread apposito per questi

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Ma551m0 (23-03-17)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho l'A5 2017 da 5 giorni e questa mattina mi da questa notifica: "Controllate la porta - E' stata rilevata dell'umidità. Per ricaricare il dispositivo, rimuovere il caricabatterie ...". Il problema e che lo smartphone non ha mai avuto contatto con liquidi e cose strane. L'ho tenuto nel riso ma non è cambiato nulla. Secondo voi è normale una cosa del genere? Questo è uno smartphone che mi ha dato la Samsung in sostituzione ...

  5. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Praticamente il colmo per un telefono impermeabile...ci spieghi un po' la vicenda completa?

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #34
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque primi 10 giorni di utilizzo e mi trovo davvero bene. Noto che si impunta solo quando si spegne lo schermo con whatsapp aperto e poi lo si sblocca e deve caricare direttamente whatsapp. Voi che mi dite?
    Ultima modifica di jonn; 18-04-17 alle 23:22

  7. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    creato:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...otocamere.html e https://www.androidiani.com/forum/sa...-digitale.html ove chiedere info o discutere di eventuali problemi riguardanti rispettivamente le fotocamere e lo sblocco con impronta digitale...
    Buona continuazione!!!
    Spoiler:

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei comprare questo dispositivo ma sono indeciso, funziona bene con i giochi? s impalla facilmente durante un normale uso(whats app, facebook ecc)?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io ho riscontrato un problema quando attacco un pendrive con cavetto otg al lo smartphone,
    le varie funzioni di taglia copia e incolla da e verso il telefono vengono eseguite correttamente i problemi nascono quando devo scollegare il pendrive non trovo la funzione rimuovi dispositivo e quindi lo stacco a caldo, così facendo viene rovinato il file sistema del pendrive che poi risulta illeggibile da qualsiasi altro dispositivo

    Inviato dal mio SM-A520F

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adaminicola Visualizza il messaggio
    salve a tutti io ho riscontrato un problema quando attacco un pendrive con cavetto otg al lo smartphone,
    le varie funzioni di taglia copia e incolla da e verso il telefono vengono eseguite correttamente i problemi nascono quando devo scollegare il pendrive non trovo la funzione rimuovi dispositivo e quindi lo stacco a caldo, così facendo viene rovinato il file sistema del pendrive che poi risulta illeggibile da qualsiasi altro dispositivo

    Inviato dal mio SM-A520F
    Ma...e le virgole? :'D

    Proprio ieri mi è capitato di notare la stessa cosa sulla versione 2016. Prima se non sbaglio c'era la possibilità di fare la rimozione sicura..uhm..

    Ad ogni modo, anche staccando così la chiavetta, non ho avuto problemi di illegibilitá..se trovo qualcosa a riguardo, ti scrivo.


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #39
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adaminicola Visualizza il messaggio
    salve a tutti io ho riscontrato un problema quando attacco un pendrive con cavetto otg al lo smartphone,
    le varie funzioni di taglia copia e incolla da e verso il telefono vengono eseguite correttamente i problemi nascono quando devo scollegare il pendrive non trovo la funzione rimuovi dispositivo e quindi lo stacco a caldo, così facendo viene rovinato il file sistema del pendrive che poi risulta illeggibile da qualsiasi altro dispositivo

    Inviato dal mio SM-A520F
    ciao..
    non ho il tuo telefono, ma con il mio samsung, dopo l' aggiornamento a mm, stessa cosa... se ho una chiavetta con il led, aspetto che non lampeggi per scollegarla, altrimenti per rimuoverla in sicurezza, da impostazioni, memoria e click sull' inconcina di espulsione della chiavetta in questione... vedi se ti può essere utile...
    Ultima modifica di jonn; 24-04-17 alle 14:55
    Spoiler:

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Wildfire; Lumia; Xperia X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Ciao Giorgio, ho spostato qui la tua domanda per maggior visibilità

    Lo stabilizzatore credo sia digitale anche su A5 2016. Solitamente dovrebbe sentirsi un leggerissimo ticchettio scuotendo il telefono, mentre così non è (su A5 2016).

    Androidiani App[/URL]
    Ma insomma questo a5 17 che stabilizzatore ha? Digitale sulle foto? oppure non serve più perchè l'acquisizione della immagine è rapidissima? Qualcuno ha provato a confrontare foto in movimento con la versione 2016 vs 2017?
    E poi questa RAM da 2 risulta insufficiente qualche volta oppure 3 Gb sono praticamente inutili?

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy