CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 314
Discussione:

[AIUTI] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2017 [SM-520F] - NO MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho questo smartphone e purtroppo ho notato che manca il led notifica. stavo cercando su web per vedere se ci sono app a riguardo per poter mostrare simbolo su schermo anziche la lucina.la cosa che interessa a me è che nn siano molto avare di batteria . always on display ho letto che consuma la batteria ma nn so se può dare notifica per app come whatsapp ecc che dite?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    ho questo smartphone e purtroppo ho notato che manca il led notifica. stavo cercando su web per vedere se ci sono app a riguardo per poter mostrare simbolo su schermo anziche la lucina.la cosa che interessa a me è che nn siano molto avare di batteria . always on display ho letto che consuma la batteria ma nn so se può dare notifica per app come whatsapp ecc che dite?
    Scusami ma se ce l'hai perché non testi l'always on prima? Per me è comodissimo, altro che lucina lampeggiante. Questo delirio per il led non lo capirò mai :P e si, notifica TUTTO, Whatsapp compreso.
    La batteria dura già più degli altri smartphone quindi se pure ne consumasse un po'...

  4. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    ho questo smartphone e purtroppo ho notato che manca il led notifica. stavo cercando su web per vedere se ci sono app a riguardo per poter mostrare simbolo su schermo anziche la lucina.la cosa che interessa a me è che nn siano molto avare di batteria . always on display ho letto che consuma la batteria ma nn so se può dare notifica per app come whatsapp ecc che dite?
    Esiste anche No LED. Ottimo secondo me.

    Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme Visualizza il messaggio
    Scusami ma se ce l'hai perché non testi l'always on prima? Per me è comodissimo, altro che lucina lampeggiante. Questo delirio per il led non lo capirò mai e si, notifica TUTTO, Whatsapp compreso.
    La batteria dura già più degli altri smartphone quindi se pure ne consumasse un po'...
    Quoto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    NoLED a vita.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #45
    Androidiano L'avatar di bladan


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo un anno di windows phone oggi mi è arrivato questo galaxy A520.
    MI sarebbe utile usare ok google ma quando lo vado ad impostare mi esce il messaggio "impossibile utilizzare il microfono. riavvia il dispositivo"
    ovviamente non funziona nemmeno riavviando. Qualcuno ha riscontrato questo problema?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme Visualizza il messaggio
    Scusami ma se ce l'hai perché non testi l'always on prima? Per me è comodissimo, altro che lucina lampeggiante. Questo delirio per il led non lo capirò mai :P e si, notifica TUTTO, Whatsapp compreso.
    La batteria dura già più degli altri smartphone quindi se pure ne consumasse un po'...
    sì. ma a capirci come si imposta per far apparire anche notifiche a schermo di app. in layout in contenuto da visualizzare nn mi fa cercare app ma solo immagine, orologio e calendario.ho letto che always on consuma un botto la batteria anche in video recensioni di presentazione dello smartphone

    Edit:
    ho collegato stamattina l'a5 al pc, lo ha riconosciuto ma nel riquadro della "rimozione sicura hardware dispositivi " nn compare e ho dovuto staccarlo a freddo com è sta cosa? . il pc ha windows 7.1 cmq
    Ultima modifica di Mirkett0; 29-04-17 alle 12:01

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @tonino77

    1) per aiuti con NoLED, c'è un thread apposito nel forum, qui siamo off topic;
    2) la rimozione sicura non c'è perché questa è disponibile solo per memorie di massa, mentre gli smartphone si collegano come MTP, che è diverso.
    3) anziché creare 2 post successivi, modifica il tuo ultimo post anziché crearne uno nuovo. Questa volta ho unito io.

    Spero sia tutto chiaro, a disposizione

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    sì. ma a capirci come si imposta per far apparire anche notifiche a schermo di app. in layout in contenuto da visualizzare nn mi fa cercare app ma solo immagine, orologio e calendario.ho letto che always on consuma un botto la batteria anche in video recensioni di presentazione dello smartphone
    Non so che recensioni tu abbia visto ma io ho guardato tutte (seriamente) le videorecensioni e non dicevano nulla di tutto ciò. Inoltre sprechiamo batteria per tante scemenze, se la si usa per una cosa funzionale, non è perduta per me. Personalmente arrivo a un giorno e mezzo o al massimo se mi dimentico il 3g acceso (come sempre accade) un giorno pieno fino alla notte.
    Inoltre non si configura nulla: quando c'è la notifica di una data app, appare. Se intendi di mettere una app fissa, si possono mettere nella schermata di blocco a cui accedi quando premi il tasto fisico, non nell'always on.


    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    :
    ho collegato stamattina l'a5 al pc, lo ha riconosciuto ma nel riquadro della "rimozione sicura hardware dispositivi " nn compare e ho dovuto staccarlo a freddo com è sta cosa? . il pc ha windows 7.1 cmq
    Che io ricordi è così per tutti i cellulari Android che abbia mai avuto. Non c'è la rimozione sicura, si scollegano e basta.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo un anno di windows phone oggi mi è arrivato questo galaxy A520.
    MI sarebbe utile usare ok google ma quando lo vado ad impostare mi esce il messaggio "impossibile utilizzare il microfono. riavvia il dispositivo"
    ovviamente non funziona nemmeno riavviando. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Stavo impazzendo anche io il primo giorno, poi per caso ho scoperto che andando in S voice e disattivando dalle sue impostazioni l'attivazione vocale, ha funzionato "ok Google" e funziona senza problemi tutt'ora. S voice funziona comunque entrando nell'app ma credo che attivando la sua attivazione vocale entra in conflitto con quella di Google. Sarà un bug perché non mi era mai successo con altri dispositivi Samsung. Prova.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato idronio per il post:

    bladan (02-05-17)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    @tonino77

    1) per aiuti con NoLED, c'è un thread apposito nel forum, qui siamo off topic;

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    mi metti il link del thread qui? grazie. meglio NO led o always on?
    Ultima modifica di tonino77; 01-05-17 alle 10:30

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy