CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficialil (sino a Nougat) A5 2017 [SM-A520F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema che tanto problema non è :

    ho un a5 2017 brandizzato tim io tramite samfirm ho scaricato il firmware android 7 nougat e l'ho caricato con odin . il telefono funziona alla perfezione però nelle informazioni del software mi riporta che il software è di provenienza BTU (inglese) e non ITV (italiano) cercando in rete ho letto che dipende dal file CSC che comprende tutte le lingue europee (quindi OXA) , ma allora perchè altre persone che hanno fatto la mia stessa identica operazione riportano la dicitura ITV? non dovrebbe essere lo stesso per tutti? boh... per favore aiutatemi a capire.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pain92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema che tanto problema non è :

    ho un a5 2017 brandizzato tim io tramite samfirm ho scaricato il firmware android 7 nougat e l'ho caricato con odin . il telefono funziona alla perfezione però nelle informazioni del software mi riporta che il software è di provenienza BTU (inglese) e non ITV (italiano) cercando in rete ho letto che dipende dal file CSC che comprende tutte le lingue europee (quindi OXA) , ma allora perchè altre persone che hanno fatto la mia stessa identica operazione riportano la dicitura ITV? non dovrebbe essere lo stesso per tutti? boh... per favore aiutatemi a capire.
    stessa cosa era successa a me con un firmware mm...

    comunque ho già risposto in https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7900897....
    Spoiler:

  4. #23
    Androidiano L'avatar di manona


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung A5 2017 android 7.0

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho fatto l'aggiornamento a Android 7.0 ma mi è venuto un problema sulla schermata di blocco.

    Prima avevo l'orologio digitale con ora e minuti sulla stessa riga, ora le ore e i minuti appaiono sovrapposti. Ho provatoa cancellare la pagina di blocco e ricrearla (e' con il trascinamento) ma l'orologio appare nello stesso modo.

    In giro ci sono molte indicazioni, ma non funzionano:
    - trascinare l'orologio e rimuoverlo: ma non si puo' perchè la pagina è bloccata; se la sblocco si passa sulla schermata Home
    - ho installato widget DIGI clock, ma mi viene modificato solo l''orologio della pagina home.

    L'unica modifica che riesco a fare è lo sfondo e eventuali immagini che voglio inserire (come accadeva prima).

    Cosa posso fare?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un Samsung Galaxy A5 2017 e ieri ho effettuato l'aggiornamento del sistema operativo a Nougat 7.0. Ho notato che il tono DTMF dei tasti (per intenderci, il suono emesso durante la composizione di un numero di telefono) è diventato quasi impercettibile, seppure tutti i volumi siano al massimo. Ho spento e riacceso e ho pure effettuato il reset di fabbrica del telefono, ma il volume della composizione rimane sempre basso.
    Soluzioni al problema?...
    Grazie.
    Ultima modifica di Mark977; 29-01-18 alle 01:12

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un Samsung Galaxy A5 2017 e ieri ho effettuato l'aggiornamento del sistema operativo a Nougat 7.0. Ho notato che il tono DTMF dei tasti (per intenderci, il suono emesso durante la composizione di un numero di telefono) è diventato quasi impercettibile, seppure tutti i volumi siano al massimo. Ho spento e riacceso e ho pure effettuato il reset di fabbrica del telefono, ma il volume della composizione rimane sempre basso.
    Soluzioni al problema?...
    Grazie.
    Sposto qui per coerenza. Come hai verificato che tutti i volumi siano al massimo? Usi per caso un dialer di terze parti? Prova nel caso ad installare un tema qualsiasi dallo Store ufficiale di Samsung e vedi se cambia qualcosa.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Sposto qui per coerenza. Come hai verificato che tutti i volumi siano al massimo? Usi per caso un dialer di terze parti? Prova nel caso ad installare un tema qualsiasi dallo Store ufficiale di Samsung e vedi se cambia qualcosa.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Nelle impostazioni dello smartphone vado su "Suoni e Vibrazione"->"Volume". Qui vedo i livelli di "Suoneria", "Multimedia", "Notifiche" e "Sistema". Ho notato che il livello relativo ai toni di composizione è "Sistema": Pur essendo al massimo, i toni risultano quasi impercettibili (mentre tutto il resto si sente benissimo, ad alto volume).Non uitilzzo alcun dialer di terze parti (proprio stasera ho fatto un reset di fabbrica per cercare di risolvere).
    Ho installato un altro tema di Samsung e le cose non cambiano.

    PS: ho appena installato un dialer dal play store e lì il volume dei toni è corretto! Quindi il problema è il dialer di Nougat??
    Ultima modifica di Mark977; 29-01-18 alle 02:39

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Finalmente l'aggiornamento patch di Gennaio FXXU4BRA8 no brand. Tra le solite features di sicurezza hanno aggiunto un aggiornamento alla fotocamera con vari gadget per "abbellire" le foto; installato anche Samsung Pay che, purtroppo, non è disinstallabile, ma neanche disattivabile.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Finalmente l'aggiornamento patch di Gennaio FXXU4BRA8 no brand. Tra le solite features di sicurezza hanno aggiunto un aggiornamento alla fotocamera con vari gadget per "abbellire" le foto; installato anche Samsung Pay che, purtroppo, non è disinstallabile, ma neanche disattivabile.
    Aggiornato anch'io...ma non è proprio possibile tornare a csc ITV al posto di quest'odioso OXA ?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Finalmente l'aggiornamento patch di Gennaio FXXU4BRA8 no brand. Tra le solite features di sicurezza hanno aggiunto un aggiornamento alla fotocamera con vari gadget per "abbellire" le foto; installato anche Samsung Pay che, purtroppo, non è disinstallabile, ma neanche disattivabile.
    Dal giorno che ho aggiornato, a me non funziona più il Meteo: il widget è fermo al 2 febbraio e, se lo seleziono, appare il messaggio "servizio attualmente non disponibile".
    Ho provato ad attivare la geolocalizzazione col satellite, ho cestinato il widget e l'ho reimpostato, ho svuotato la cache e i dati dalle Applicazioni,che altro posso fare? Hard reset? E' incredibile come questi aggiornamenti non funzionino!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si puo piu disattivare le notifiche a comparsa delle varie applicazioni (heads up o come si chiamano) senza disattivare sia l'audio che l'icona..o tutto o niente,ma come è possibile che passando da una versione piu vecchia di android si perdano queste opzioni? avevo un s5 e si poteva scegliere se disattiavare le notifiche lasciando l'icona ed il suono oppure tutto quanto,ho preso A5 2017 ed appena acceso ho aggiornato ad indroi 7.0 e mi ritrovo con queste pecche di privacy..mi sembra di tornare indietro invece che migliorare

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy