CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, Pellicole e accessori specifici per A5 2017 [SM-A520F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io come cover, dopo aver buttato 2 euro dai cinesi, mi sono deciso e ho speso direttamente per quella originale soft Samsung.
    Che dire tutto ottimo: grip, spessore contenuto e ovviamente il taglio (se non ci prendono loro... )
    Unico difetto è che il vetro non è protetto se appoggio il telefono a schermo in giù, overo la cover si ferma a filo o anche meno sui bordi, quindi vorrei una pellicola magari in vetro temperato di qualità per non perdere lo splendido feeling al tatto che ha questo telefono....

    Ho letto e visto buone recensioni sulla pellicola "total Body" della Skin-a, non specifiche per questo modello ma su altri telefoni con schermo curvo tipo LG e Huawei....
    Costa il giusto se è ben fatta come dicono: 8,99 + 2,80 di spedizione.

    Qualcuno la conosce?

    Probabilmente se nessuno mi da pareri negativi, domani sera o al più tardi lunedì mattina la ordinerò e farò io da cavia.

    Quindi fatemi sapere, o vi farò sapere io...
    «Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami... Superman!»
    (Homer J. Simpson)

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    ....facci sapere :'D

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...ordinata
    «Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami... Superman!»
    (Homer J. Simpson)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pellicola ordinata Lunedì e arrivata Venerdì, ho aspettato qualche giorno a recensirla per vedere se compariva qualche problema.

    Cominciamo dalla confezione: ottimo imballo che contiene la pellicola (ovviamente) un pannetto in microfibra, una bustina con un fazzoletino imbevuto, una pellicola blu per la rimozione dei residui di polvere e le istruzioni.

    Le istruzioni non sono un granché ma non ho avuto difficoltà ad applicarla nonostante sia la mia prima pellicola in assoluto, unica nota è che la pellicola protettiva dietro la parte adesiva non ha le linguette come da istruzioni ed ho dovuto usare le unghie per toglierla...
    ...consiglio pratico, se usate guanti in lattice durante la pulizia, eviterete di pulire impronte da un lato per poi lasciarle nell'altro.

    La pellicola ha pregi e difetti, intanto bisogna chiarire che, per aggirare la curvatura del display, in realtà la parte in vetro temperato è solo quella trasparente, il resto è una mascherina nera.
    Ottimo il taglio e il vetro ha un feeling al tatto e sensibilità comparabili al vetro originale. Ottima anche la trasparenza. Nessun problema di abbinamento alla cover in silicone Samsung che ho sul telefono.
    Passiamo ai difetti, sono 2 e prettamente estetici: il primo è che la parte in vetro temperato, anche se fina è posta sopra alla mascherina e si chrea quindi un gradino tra la parte trasparente e quella nera; il secondo difetto è che la mascherina nera ha il disegni (trasparente) dei 2 pulsanti touch, ma per ovvi motivi è pressoché impossibile centrarli, visto che sono spenti al momento dell'applicazione, quindi quando poi si illumineranno si noterà un fastidioso disallineamento.

    Concludendo ottima per quanto riguarda la funzionalità e praticità, ma sicuramente non un granché dal punto di vista estetico.
    Mi fa sentire come quelli che comprano il divano e lasciano il cellofan per non rovinarlo...

    Il display originale di questo smartphone è veramente bello ed è un peccato stravolgerlo, quindi penso che fra un po' la toglierò per godermelo come mamma Samsung lo ha fatto sperando che non mi cada mai di faccia e che gorilla glass faccia il suo dovere...

    Per finire se volete vedere qualche foto (il forum mi blocca i link ma basta aggiungere davanti "h t t p : / /" o incollare direttamente i link sotto sulla barra degli indirizzi di crome):

    Spoiler:


    Se avete qualche domanda fatela pure, spero di essere stato utile.

    Ultima modifica di jonn; 17-05-17 alle 13:37
    «Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami... Superman!»
    (Homer J. Simpson)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gioriog per il post:

    Mirkett0 (17-05-17)

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioriog Visualizza il messaggio
    Per finire se volete vedere qualche foto (il forum mi blocca i link ma basta aggiungere davanti "h t t p : / /" o incollare direttamente i link sotto sulla barra degli indirizzi di crome):
    modificato... ora si vedono nello spoiler....
    Spoiler:

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie
    «Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami... Superman!»
    (Homer J. Simpson)

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Secondo me rimane utile per i fissati della protezione. L'estetica prima di tutto ragazzi..una custodia sottile e al massimo una pellicola in plastica sono sufficienti e indispensabili.

    Questa sarà anche utile, ma esteticamente..meh..per non parlare del tasto home incassato

    Grazie comunque per la recensione, ci voleva

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #28
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve

    Mi potreste consigliare un caricabatterie per il nostro A5 2017 con funzione carica rapida sia per ufficio che per auto?( In auto ho anche le prese usb)

    Si può caricare con un caricatore normale (solo 5v) mettendo l'adattatore usb>usbc?
    Ultima modifica di derekz; 05-09-17 alle 15:10

  11. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    Salve

    Mi potreste consigliare un caricabatterie per il nostro A5 2017 con funzione carica rapida sia per ufficio che per auto?( In auto ho anche le prese usb)

    Si può caricare con un caricatore normale (solo 5v) mettendo l'adattatore usb>usbc?
    Unisco al thread dedicato....


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  12. #30
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Unisco al thread dedicato....
    Qui non mi risponderà mai nessuno, questi thread dedicati uccidono i forum....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy