CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

THREAD: A5 2017 [SM-A520F]: PROBLEMI E INFO RIGUARDANTI le FOTOCAMERE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    THREAD: A5 2017 [SM-A520F]: PROBLEMI E INFO RIGUARDANTI le FOTOCAMERE

    ma il flash anteriore l'ha o lo fa lo schermo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Non mi pare abbia un flash frontale

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mirketto il flash frontale c'è. È una specie di lampo che ti illumina il viso prima di scattare la foto.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 18-04-17 alle 23:04

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho problemi con i selfie. Non capisco per quale motivo quando faccio un selfie la fotocamera non riesce a mettere a fuoco la persona o il paesaggio presente dietro di me e quindi la foto viene sfocata. Nelle impostazioni non c'è modo di cambiare nulla. È un problema della mia fotocamera anteriore?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho problemi con i selfie. Non capisco per quale motivo quando faccio un selfie la fotocamera non riesce a mettere a fuoco la persona o il paesaggio presente dietro di me e quindi la foto viene sfocata. Nelle impostazioni non c'è modo di cambiare nulla. È un problema della mia fotocamera anteriore?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

    Ciao anche io ho riscontrato lo stesso problema e ho pensato fosse un problema di fotocamera. Addirittura sono arrivata a pensare che potesse dar fastidio il vetro temperato che ho applicato sullo schermo in quanto molto vicino alla fotocamera, ma non sopra. Leggendo qua e là su internet ho solo trovato che la fotocamera frontale non l'autofocus ma il il focus "fisso" e che quindi le foto vengono bene solo se fatte ad una certa distanza, quindi farle troppo vicine o troppo lontane vengono sfuocate. Se qualcun altro può confermare questa cosa ne sarei molto lieta.

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato post riguardanti info e problemi delle fotocamere e creato: https://www.androidiani.com/forum/sa...otocamere.html...
    buona continuazione!
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra3892 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho riscontrato lo stesso problema e ho pensato fosse un problema di fotocamera. Addirittura sono arrivata a pensare che potesse dar fastidio il vetro temperato che ho applicato sullo schermo in quanto molto vicino alla fotocamera, ma non sopra. Leggendo qua e là su internet ho solo trovato che la fotocamera frontale non l'autofocus ma il il focus "fisso" e che quindi le foto vengono bene solo se fatte ad una certa distanza, quindi farle troppo vicine o troppo lontane vengono sfuocate. Se qualcun altro può confermare questa cosa ne sarei molto lieta.
    Esatto il fuoco è fisso e anche io sto ancora cercando di capire quale sia la giusta distanza ovviamente non quella del mio braccio :P

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho fatto prendere questo bel telefono ad un'amica, tutto bene, c'è solo una cosa che non mi torna.
    Perché ha così poche modalità di scatto? Sul mio S7 se vado nella sezione "Scarica" ho più scelta (Scatto panoramico, Doppia camera, Bellezza Volto, ecc.), sul suo no, c'è solo "Clip Animata" e "Scatto Sport". E' così su tutti gli A5 2017? Da cosa può dipendere? A lei interessava soprattutto la modalità "Bellezza Volto", ma non so come recuperarla.

    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 26-06-17 alle 00:44

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho fatto prendere questo bel telefono ad un'amica, tutto bene, c'è solo una cosa che non mi torna.
    Perché ha così poche modalità di scatto? Sul mio S7 se vado nella sezione "Scarica" ho più scelta (Scatto panoramico, Doppia camera, Bellezza Volto, ecc.), sul suo no, c'è solo "Clip Animata" e "Scatto Sport". E' così su tutti gli A5 2017? Da cosa può dipendere? A lei interessava soprattutto la modalità "Bellezza Volto", ma non so come recuperarla.

    Spoiler:
    ciao...
    stessa cosa anche sul mio... mi fa pensare ad una questione di mercato... (s7, ma anche s5 che aveva già più opzioni, sono top di gamma)....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    teodaolmo (27-06-17)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ma anche a voi l a5 fa foto orribili?
    utilizzo l app originale, il problema è che andando a rivedere le foto mi son accorto le moltissime presentano problemi di rumore o messa a fuoco, l ho usata principalmente in automatico e hdr ( e con quello escono fuori foto con cieli di fantasia, ma va bene)
    delle volte il focus automatico è completamente sbagliato o troppe centrato sull obbiettivo sfuocando troppo il resto. o perde i dettagli sfuocandoli senza motivo del resto.
    anche la gestione della luce è un pò strana, non si adatta decentemente...
    sembra che debba veramente stare ogni volta a settare fuoco automatico e attendere secondi per scattare la foto.
    continuerò a testare magari in modalità scatto sportivo o con altre app.

    vengo da un nexus 5x la qualità dovrebbe essere simile ma il calo cè!
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy