CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi ricezione dopo aggiornamento..

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Problemi ricezione dopo aggiornamento..

Salve a tutti, forse ho aggiornato in ritardo il mio dispositivo ma forse sarebbe stato meglio non aggiornarlo proprio, dopo l'aggiornamento comparso un problema di ricezione praticamente non supero mai le 3 tacchette, prima dell'aggiornamento le prendevo tutte, ho provato con un altro telefono e il segnale potente quindi sono arrivato alla conclusione che sia un problema di software. Ho fatto un factory reset

La versione del firmware : S2BQIJ

qualcuno ha lo stesso problema? come posso tornare ad un firmware precedente?
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    455
    Ringraziato 3,906 volte in 3,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, forse ho aggiornato in ritardo il mio dispositivo ma forse sarebbe stato meglio non aggiornarlo proprio, dopo l'aggiornamento comparso un problema di ricezione praticamente non supero mai le 3 tacchette, prima dell'aggiornamento le prendevo tutte, ho provato con un altro telefono e il segnale potente quindi sono arrivato alla conclusione che sia un problema di software. Ho fatto un factory reset

La versione del firmware : S2BQIJ

qualcuno ha lo stesso problema? come posso tornare ad un firmware precedente?
    ciao!
    il thread dedicato in cui chiedere : http://www.androidiani.com/forum/sam...-sm-a520f.html... comunque finora non stato segnalato nessun problema del genere... al momento il downgrade non pare pi possibile....
    qui chiudo...
    chiedi nel thread linkato....
    Spoiler:

Permessi di invio