CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A6 2018 [SM-A600FN/F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per registrazione telefonate A6

    Buonasera.
    E' molto tempo che non scrivo qui e mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato od avessi sbagliato luogo.

    Ho acquistato questo telefono Samsung A6 SM-A600FN da neanche un anno e solamente perchè il mio precedente non si poteva interfacciare con un POS portatile Bluetooth.
    Comunque, il precedente telefono poteva registrare le telefonate cosa molto utile per il mio lavoro, questo Samsung invece non possiede questa caratteristica in maniera nativa, ma ho risolto scaricando un'app che fino all'aggiornamento alla versione 9 di Android andava bene.
    Ho letto in rete che la responsabilità di questa per me inefficienza, se la rimpallano Google e Samsung, ma non è questo il problema. Io devo riuscire a risolverlo e velocemente pena un nuovo acquisto di cellulare.
    Non sono un tecnico talmente sopraffino da potermi premettere di modificare il telefono con permessi di ROOT ( se si scrive così dato che non so bene di cosa si tratti ) od altre operazioni che parrebbe potrebbero permettere nuovamente di registrare le telefonate ( forse ). Mi domandavo quindi e lo faccio scrivendo qui, se per caso qualcuno ci fosse già passato ed avesse risolto o se fosse possibile tornare alla versione precedente di Android che mi permetteva di usare le app di registrazione.
    Grazie per l'eventuale aiuto che potrete fornirmi.
    Marco

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eredi Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    E' molto tempo che non scrivo qui e mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato od avessi sbagliato luogo.

    Ho acquistato questo telefono Samsung A6 SM-A600FN da neanche un anno e solamente perchè il mio precedente non si poteva interfacciare con un POS portatile Bluetooth.
    Comunque, il precedente telefono poteva registrare le telefonate cosa molto utile per il mio lavoro, questo Samsung invece non possiede questa caratteristica in maniera nativa, ma ho risolto scaricando un'app che fino all'aggiornamento alla versione 9 di Android andava bene.
    Ho letto in rete che la responsabilità di questa per me inefficienza, se la rimpallano Google e Samsung, ma non è questo il problema. Io devo riuscire a risolverlo e velocemente pena un nuovo acquisto di cellulare.
    Non sono un tecnico talmente sopraffino da potermi premettere di modificare il telefono con permessi di ROOT ( se si scrive così dato che non so bene di cosa si tratti ) od altre operazioni che parrebbe potrebbero permettere nuovamente di registrare le telefonate ( forse ). Mi domandavo quindi e lo faccio scrivendo qui, se per caso qualcuno ci fosse già passato ed avesse risolto o se fosse possibile tornare alla versione precedente di Android che mi permetteva di usare le app di registrazione.
    Grazie per l'eventuale aiuto che potrete fornirmi.
    Marco
    Ciao
    Unisco al thread dedicato...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema con il mio telefono. ha una memoria da 32 gb ma viene riconosciuta solo la metà.ovvero 16 gb. qualcuno sa dirmi il perchè ?
    c'è un'altra cosa. io in pratica me ne sono accorto quando non mi bastava più memoria e non avevo niente di pesante, perchè poi in realtà io avevo giochi pesanti che poi ho cancellato. adesso visto che ci sono dico secondo me qualè il problema. io ho installato una rom. secondo voi può essere per quello ? grazie dell'attenzione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lorensnde per il post:

    DreamReaper (02-08-19)

  6. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorensnde Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema con il mio telefono. ha una memoria da 32 gb ma viene riconosciuta solo la metà.ovvero 16 gb. qualcuno sa dirmi il perchè ?
    c'è un'altra cosa. io in pratica me ne sono accorto quando non mi bastava più memoria e non avevo niente di pesante, perchè poi in realtà io avevo giochi pesanti che poi ho cancellato. adesso visto che ci sono dico secondo me qualè il problema. io ho installato una rom. secondo voi può essere per quello ? grazie dell'attenzione.
    Ciao
    Unisco al thread dedicato....
    Spoiler:

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema fastidioso che non riesco a risolvere.

    Col Galaxy A6 alla ricezione di un sms mi arriva la notifica sonora come da impostazioni, e fin qui tutto bene. Il problema è che se non leggo subito il messaggio la notifica sonora mi si ripete all'infinito con una cadenza di circa 10/15 minuti. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato niente. Come è possibile disattivare la ripetizione della notifica sonora e ricevere solo quella canonica alla ricezione del messaggio?

    Grazie

  8. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumpui Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema fastidioso che non riesco a risolvere.

    Col Galaxy A6 alla ricezione di un sms mi arriva la notifica sonora come da impostazioni, e fin qui tutto bene. Il problema è che se non leggo subito il messaggio la notifica sonora mi si ripete all'infinito con una cadenza di circa 10/15 minuti. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato niente. Come è possibile disattivare la ripetizione della notifica sonora e ricevere solo quella canonica alla ricezione del messaggio?

    Grazie
    Ciao
    Unisco al thread dedicato al tuo modello...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumpui Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema fastidioso che non riesco a risolvere.

    Col Galaxy A6 alla ricezione di un sms mi arriva la notifica sonora come da impostazioni, e fin qui tutto bene. Il problema è che se non leggo subito il messaggio la notifica sonora mi si ripete all'infinito con una cadenza di circa 10/15 minuti. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato niente. Come è possibile disattivare la ripetizione della notifica sonora e ricevere solo quella canonica alla ricezione del messaggio?

    Grazie

    Speriamo che qualcuno sappia qualcosa.

  10. #58
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumpui Visualizza il messaggio
    Speriamo che qualcuno sappia qualcosa.
    Ciao! Che io sappia, a meno di attivare la ripetizione di notifica in accessibilità, non dovrebbe succedere. Leggo però anche di altri utenti che hanno avuto questo problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti era attivata l'opzione.

    Grazie !!!

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sa che ho preso una bella fregatura e non riesco a smettere di tentare di risolvere il problema...... ho acquistato un galaxy A6 2018 su ebay,prezzo bassissimo condizioni non buone ma per il prezzo tutto sommato ok,qualche ''coccetto'' sulla cornice uno sgraffietto sul vetro,ma a me serviva come muletto. Il telefono arriva e le condizioni sono quelle dichiarate dal venditore,lo accendo fa tutta la scansione ottimizzando le app (non mi viene in mente il messaggio preciso mi pare ottimizzazione di android),quando si accende mi chiede di inserire indirizzo e password e dice che devo confermare la mia identità perche il device è stato reipostato.
    Ho chiesto al venditore e lui mi ha detto che la password non la sa e stupidamente nell'asta c'era specificato che si trattava di un dispositivo reimpostato venduto come visto e piaciuto.
    quindi ora mi ritrovo con un soprammobile..... ho provato a flashare una stock rom ma non cambia di niente..... idee? grazie.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy