CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 119
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A7 [SM-A700F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Succede anche a me.
    Infatti credo sia un bug software.
    A me lo ha fatto appena acceso, dopo i vari passaggi per impostare le opzioni e l'account google ho provato la fotocamera ed ha fatto esattamente come dici tu.
    Poi me lo ha fatto altre volte random, nel senso che non riesco a collegarle a nessun programma o altro da me fatto, e l'unica soluzione per me è stato riavviare l'A7.
    Confido in un nuovo aggiornamento software.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, mi spiace che succeda anche a te, ma almeno non sono il solo. Speriamo che qualcuno se ne accorga e lo risolva!
    Un altro punto debole dell'A7 che ho trovato è la batteria. Si scarica molto rapidamente, anche a telefono spento. Ho fatto un po' di prove e ho visto che disabilitando i dati in background la carica si mantiene praticamente stabile, ma non si ricevono più notifiche (tipo WhatsUp). Con questa batteria e questi consumi la vedo dura arrivare a fine giornata con il telefono carico...

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque sto notando che il problema della videocamera me lo fa sempre più spesso.
    Non riesco però a capire a quale evento/app sia legato.
    Ogni volta m tocca riavviare il cellulare se succede. Non c'è altra soluzione.

  5. #84
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nella nuova sezione dedicata lla serie A : https://www.androidiani.com/forum/samsung-serie-galaxy/...
    buona continuazione!
    Spoiler:

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao amici.
    Nessuna soluzione per questa videocamera?
    Ultima modifica di lucha; 03-02-16 alle 11:16

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, ho preso ieri questo A7...

    Sono sempre molto critico, ma stavolta forse lo saro di piu...

    1) l audio dell altoparlarte esterno sia per le suonerie e sia per l audio in genere é penoso... era dai tempi del samsung s2 che non sentivo un suono cosi citofonico!

    2) il display seppur luminosissimo ha un effetto "rosé" sui bianchi... saranno gli amolead ma muovendo il telefono il colore bianco acquista sfumature rosé... davvero osceno...

    3) la batteria seppur alla prima carica ci mette una vita a caricarsi e poco a scendere ben 50% in poco piu di un ora di schermo acceso...

    4) anche l audio in chiamata e basso, ferroso, poco corposo...

    5) anche in questa nuova touchwiz non si sono degnati di mettere le icone tutte di un tipo e forma lasciando il tutto a quell oscenita di android con icone di forme, colori, risoluzioni diverse... alla faccia della emui o xiaomi.

    6) velocitá generale scarsa, ai livelli di un s3... sará che provengo da iphone e android di base non mi e mai piaciuto ma samsung ancora meno... venduto zenfone per provare questo... delusissimo...

    7) un ultima cosa ho acquistato il modello europeo e mi e arrivato quello con il bollino italia, come controllo qual e la vera origine del telefono?

    Grazie

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    2 mesi fa ho acquistato un galaxy A7 monosim e ha iniziato a fare pena ( mi dispiace dirlo perché il dispositivo sembra avere potenzialità, ma è così) sin da subito;
    il telefono mi si riavvia almeno 5-10 volte al giorno ( quando è sotto carica ancora di più); la batteria ci sono giornate che dura poco più di un' oretta dalla carica completa e giorni invece che con una carica completa riesce a resistere anche piu di 24 ore, whatsapp a volte impazzisce, sparisce la tastiera e quando i miei messaggi vengono visualizzati lo schermo si fa nero....per non parlare poi della fotocamera CHE NON FUNZIONA MAI e sono sempre costretto a riavviare il telefono.
    Leggendo su internet ho capito che questo non è uno dei device più brillanti di samsung e ho anche letto che l'assistenza non è in grado di risolvere il problema al 100%.
    volevo quindi sapere cosa devo fare poiche il device in queste condizioni non rende affatto. Conviene tentare con il flashing della Rom ? oppure devo mandarlo in assistenza anche se secondo me non verrà mai sostituito e tantomeno riparato ?
    grazie in anticipo. Forum molto bello e completo
    Ultima modifica di Trombolotti; 02-05-16 alle 11:29

  9. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trombolotti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    2 mesi fa ho acquistato un galaxy A7 monosim e ha iniziato a fare pena ( mi dispiace dirlo perché il dispositivo sembra avere potenzialità, ma è così) sin da subito;
    il telefono mi si riavvia almeno 5-10 volte al giorno ( quando è sotto carica ancora di più); la batteria ci sono giornate che dura poco più di un' oretta dalla carica completa e giorni invece che con una carica completa riesce a resistere anche piu di 24 ore, whatsapp a volte impazzisce, sparisce la tastiera e quando i miei messaggi vengono visualizzati lo schermo si fa nero....per non parlare poi della fotocamera CHE NON FUNZIONA MAI e sono sempre costretto a riavviare il telefono.
    Leggendo su internet ho capito che questo non è uno dei device più brillanti di samsung e ho anche letto che l'assistenza non è in grado di risolvere il problema al 100%.
    volevo quindi sapere cosa devo fare poiche il device in queste condizioni non rende affatto. Conviene tentare con il flashing della Rom ? oppure devo mandarlo in assistenza anche se secondo me non verrà mai sostituito e tantomeno riparato ?
    grazie in anticipo. Forum molto bello e completo
    ciao..
    hai già l' ultimo firmware? se no, aggiornalo...
    poi visto che è praticamente nuovo, ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica o wipe (salvati tutto prima) e poi lo testi un po sul pulito... (senza aggiungere app)... se sembra andare bene, reinstallati/configurati le tue cose e man mano che procedi vedi di capire quale app/impostazionme ti creava problemi, mentre se anche sul pulito da problemi prova a sentire l' assistenza...
    Spoiler:

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato l'hard reset 2 volte.....non cambia nulla.
    I riavvii e tutti i problemi che ho spiegato sopra succedono anche senza app e dati....non so che fare 😡

    Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App

  11. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trombolotti Visualizza il messaggio
    Ho già provato l'hard reset 2 volte.....non cambia nulla.
    I riavvii e tutti i problemi che ho spiegato sopra succedono anche senza app e dati....non so che fare 😡

    Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App
    Se vuoi, puoi provare a riflashare l' ultimo firmware del tuo brand/nazione con odin, ma visto che lo ha fatto sin dall' inizio, ti converrebbe sentire cosa dice l' assistenza... (se è un baco del firmware che devono risolvere con i prossimi aggiornamenti o è proprio un problema hardware che ha il tuo telefono)...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy