CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A7 Duos [SM-A700FD e SM-A700YD](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robycermi Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ma entrambi hanno la 4g su una sim?la seconda sim va almeno in 3g? (Se non ic sono differenze perche cercare di trasformare un yd in un fd? ;-)
    Il motivo è semplice, poiché con la wind in 4g (almeno nella mia zona) non va (modello yd), poiché se fai una ricerca sulle bande utilizzate dai diversi operatori, noterai che la wind utilizza principalmente la banda 800mhz e meno la 2600 mhz, mentre gli altri operatori utilizzano la 2600mhz e la 1800mhz (tim e Vodafone anche la 800 mhz nei luoghi difficili da raggiungere con le altre due bande). Da ciò nasceva la mia richiesta, visto che su un altro forum c'era la possibilità di modificare le bande di ricezione in 4g sui processori Qualcomm con l'utilizzo di rom modificate o kernel modificati, visto che su stock rom al riavvio la modifica viene persa. Comunque per le altre due domande, solo lo slot 1 ha la possibilità di andare in 4g e 3g, lo slot 2 va solo in GPRS (a meno di spegnere lo slot 1, solo in questo caso può andare in 4g, non puoi fare lo switch a caldo) , questo perché lo slot 2 può essere utilizzato o per espandere la memoria del dispositivo con micro sd oppure per una seconda sim telefonica (questo a mio parere è l'unico neo di questo dispositivo). Infine è da aggiungere che la versione sm-a700yd ancora non ha ricevuto Lollipop, mentre la versione sm-a700fd ha già Lollipop 5.0.2, a mio parere non è uno svantaggio visto che io utilizzo alcune applicazioni come leandroid che con kitkat non richiedono root per disattivare e attivare la connessione dati; viceversa con Lollipop avrei necessità di dover rootare il dispositivo per far andare l'applicazione.
    Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi chiedi pure.
    Ps:La batteria con uso moderato mi dura 2 giorni ed arriva tranquillamente a sera con il 15% residuo al secondo giorno, attivando il risparmio energetico la durata del 15% si estende notevolmente.

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nella nuova sezione dedicata lla serie A : https://www.androidiani.com/forum/samsung-serie-galaxy/...
    buona continuazione!
    Spoiler:

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    scusate ho modello a700yd non ha videochiamata ..possibile?

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho chiesto su un famoso forum russo... non rispondono ancora... cmq io non farei nulla finchè non abbiamo certezze... però posso postare qui alcune microguide per questo a 700 YD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy