CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

THREAD: PROBLEMI DI BATTERIA e RICARICA GALAXY A7 (SM-A700F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di edowin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI DI BATTERIA e RICARICA GALAXY A7 (SM-A700F)

    Ciao a tutti, da qualche giorno riscontro che la batteria del mio A7 (eccellente smartphone...) dura poco più di mezza giornata, nonostante il ridotto utilizzo. L'ho acquistato in Agosto, ma in effetti la batteria non ha mai durato una giornata intera. Lo uso veramente poco. Oggi ho notato un calore eccessivo sul retro, con telefono acceso non in carica ed a riposo sulla scrivania da almeno un paio d'ore.

    Quale sarà il problema? Se volessi sostituire la batteria, posso farlo da me? In che modo?

    Grazie sin d'ora!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io sono al 4 giorno di ricarica... oggi ho fatto il peggio di sempre... 1 ora e 4 miniti di schermo acceso e sono al 45% di batteria... una merxa vera e propria...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti

    da due giorni ho un bel problema con il mio a7!

    inizialmente ho pensato a qualche applicazione rimasta aperta che lo lasciava scaricare fino alla fine ...ma poi ieri sera ho finito di caricarlo a mezzanotte al 100% e stamattina si era spento con la batteria completamente scarica!

    carico la batteria fino al 100% e poi mi trovo il cellulare spento con batteria allo 0% ... di cosa potrebbe trattarsi?secondo voi devo portarlo in assistenza?
    l ho acquistato da 4 mesi e già mi fa questi scherzi

    grazie!

    ciao!

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,810
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    da due giorni ho un bel problema con il mio a7!

    inizialmente ho pensato a qualche applicazione rimasta aperta che lo lasciava scaricare fino alla fine ...ma poi ieri sera ho finito di caricarlo a mezzanotte al 100% e stamattina si era spento con la batteria completamente scarica!

    carico la batteria fino al 100% e poi mi trovo il cellulare spento con batteria allo 0% ... di cosa potrebbe trattarsi?secondo voi devo portarlo in assistenza?
    l ho acquistato da 4 mesi e già mi fa questi scherzi

    grazie!

    ciao!
    Ciao
    spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    Carico la batteria fino al 100% e poi mi trovo il cellulare spento con batteria allo 0%
    Ciao è esattamente quello che mi è successo per ben due volte lasciandomi dormire a letto perché non ha suonato la sveglia e facendomi fare tardi a lavoro

    Da quello che ho trovato in giro il responsabile è server multimediale che puoi verificare in funzione nelle impostazioni -> batteria -> uso batteria

    L'unica cosa che questo si attiva per varie ragioni, ma non ho mai fatto case, nelle mie due occasioni, cosa avessi fatto prima di mettere in modalità aerea il telefono e andarmene a dormire.

    Devo cercare di capire perché si attiva e soprattutto come killarlo se lo trovo aperto perché credo sia certo che è lui il responsabile !

    Teniamoci aggiornati ! Chi trova qualcosa ci faccia sapere.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucha Visualizza il messaggio
    Ciao è esattamente quello che mi è successo per ben due volte lasciandomi dormire a letto perché non ha suonato la sveglia e facendomi fare tardi a lavoro

    Da quello che ho trovato in giro il responsabile è server multimediale che puoi verificare in funzione nelle impostazioni -> batteria -> uso batteria

    L'unica cosa che questo si attiva per varie ragioni, ma non ho mai fatto case, nelle mie due occasioni, cosa avessi fatto prima di mettere in modalità aerea il telefono e andarmene a dormire.

    Devo cercare di capire perché si attiva e soprattutto come killarlo se lo trovo aperto perché credo sia certo che è lui il responsabile !

    Teniamoci aggiornati ! Chi trova qualcosa ci faccia sapere.
    proverò ! grazie mille intanto!

    io invece ho notato che con skype rimasto acceso accade sempre, invece se mi disconetto no...

    speriamo sia solo quello anche se non è proprio giusto!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io in giro ho trovato qualcosa ed ho provato a seguire i consigli. Ora sono 2 gg. che lo tengo sempre acceso usandolo senza problemi e questo server multimediale non si ' mai avviato.
    Non so a che cosa possa poi servire questo server multimediale però disattivando nella gestione apllicazioni sia Samsung link platform che Samsung link platform connection.... fino ad ora nono si è mai avviato.
    Prova a farlo anche tu e controlla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy