CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A7 2018 Duos [SM-A750FN/DS](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Il LED di notifica?


    Non ha mai funzionato, in quanto non presente.

    Proprio per questo è presente l'odiatissimo (da te ) Always-on, che su Android 9 funziona, a mio parere, in modo esemplare (si attiva toccando lo schermo, mentre in precedenza rimaneva sempre attivo).

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono possessore di un A7 2018 dual sim dopo aver aggiornato il fw a pie 9 , insoddisfatto ho deciso di ritornare ad oreo 8 tutto ok salvo che le scritte del menu impostazioni , le iconcine della rubrica , del telefono ed altro sono simpaticamente colorate come mai chi sa dirmi perché ? grazie Riccardo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, stavo pensando di acquistare questo telefono per usarlo con due SIM, una lavorativa ed una privata. Vorrei però poter disattivare quella lavorativa in modo sia da non ricevere chiamate sia da non ricevere notifiche whatsapp mail ecc, è possibile?

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, stavo pensando di acquistare questo telefono per usarlo con due SIM, una lavorativa ed una privata. Vorrei però poter disattivare quella lavorativa in modo sia da non ricevere chiamate sia da non ricevere notifiche whatsapp mail ecc, è possibile?
    Ciao
    Unisco al thread dedicato...
    Whattsapp funziona con la connessione (dati o wifi che sia ) e quindi non è gestibile da dualsom
    Chiamate e sms, si...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per whatsapp uso due versioni: la business per il lavoro e la normale per il privato; si riesce ad associare alcune applicazioni ad una sim ed altre all'altra e quindi disattivarne una (e tutte le app ad esso associate) ?

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    per whatsapp uso due versioni: la business per il lavoro e la normale per il privato; si riesce ad associare alcune applicazioni ad una sim ed altre all'altra e quindi disattivarne una (e tutte le app ad esso associate) ?
    No, quello no..
    Si può però usare, ad esempio, net guard per bloccare la connessione internet ad alcune app per risolvere problemi come i due whatsapp....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    so che su alcuni modelli addirittura è possibile installare due copie della stessa applicazione in modo che si hanno due associazioni e si può bloccare una o l'altra. Su questo invece, da quanto capisco, spegni solo una SIM ma l'altra continua a funzionare per cui tutte le app che lavorano con i dati continuano ad essere attive....

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    so che su alcuni modelli addirittura è possibile installare due copie della stessa applicazione in modo che si hanno due associazioni e si può bloccare una o l'altra. Su questo invece, da quanto capisco, spegni solo una SIM ma l'altra continua a funzionare per cui tutte le app che lavorano con i dati continuano ad essere attive....
    Anche qui per alcune app ti permette il doppio account (whattsap, Telegram, ecc), ma, per cosa mi risulta, sono collegate alla connessione qualunque essa sia quindi, anche con wifi, funzionano...


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    risolto con Samsung Knox che mi ha creato due aree una aziendale e l'altra personale con la possibilità di disattivare la prima
    Ora mi servirebbe un app che con uno shortcut mi disattivi l'area aziendale (l'impostazione è tra quelle di notifica assieme a wi-fi, bluetooth ecc.) e contemporaneamente anche una delle due SIM. Qualche suggerimento?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Xmaster111


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a farlo connettere alla rete wifi di casa, gli atri telefono si connettono.
    La rete wifii è protetta con password e nascosta, faccio le procedure come su gli altri Samsung e non si connette, la vede come rete "fuori portata".
    Mi basta cambiare l'impostazione su "trasmetti SSD" e si connette subito, ma io non voglio trasmettere l'SSD, perchè gli altri telefoni si connettono e rimane tutto in memoria e il mio A7 no? E' una questione di patch? Di software? c'è qualche impostazione che posso cambiare?

    Quale può essere il problema?

    A7 aggiornato, senza root.
    SM-A750FN/DS
    Ultima modifica di Xmaster111; 26-02-20 alle 17:20
    Per le masse non contano i Fatti. Conta l’Interpretazione dei Fatti.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy