CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 213
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A8 2018 [SM-A530F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di cretanseagull


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    qui si parla di samsung A8...
    cancello... chiedilo nella sezione dedicata al tuo terminale...
    Scusa, colpa mia, non avevo letto che si trattava di un thread riservato al samsung A8....
    L'unica cosa capace di spaventarmi è l'ignoranza, specialmente se accompagnata da cafonaggine...

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cretanseagull Visualizza il messaggio
    Scusa, colpa mia, non avevo letto che si trattava di un thread riservato al samsung A8....
    Nessun problema! Buona continuazione!

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di MiloD


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda: siete riusciti ad impostare il Router Wifi? Prima pensavo fosse colpa di mamma TIM, ora sono passato ad Iliad e mi da lo stesso problema di non connettività quando lo collego all'auto (una golf 2017). Eppure dati e impostazioni dovrebbero essere a posto. Grazie per le risposte e buona giornata.
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Daniele Milone “Sapphire”
    Digital PR & Marketing Manager
    Our Blog: http://www.safarigames.it
    Twitter: https://twitter.com/SafariGamesITA
    Facebook: https://www.facebook.com/SafariGamesITA/
    Instagram: https://www.instagram.com/sapphire86bgi/
    PSN : sapphire86bgi

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Slave a tutti. Ho appena acquistato questo terminale. Messo in carica e faccio la configurazione iniziale il telefono nella parte retrostante dove c'è la batteria diventa bollente. E' normale, succede anche a voi?

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Niyj


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi,

    sono possessore di questo smartphone da quasi 2 mesi e mi ritengo più che soddisfatto meno che su una cosa. La durata della batteria.
    Da come ho potuto capire è un problema assai comune, provengo da un Huawei P9 Lite dove riuscivo a coprire praticamente una giornata intera senza rinunciare a troppe cose (per intenderci sincronizzazione, GPS, e altre cose minori).
    Noto un calo della batteria anche mentre è in stand-by, con il 4G attivo circa 11 ore al giorno solo a lavoro, utilizzo non molto intenso poiché sono a lavoro, a casa solo wifi.
    Volevo sapere quali sono tutte le impostazioni per ottimizzare l'utilizzo della batteria ed eventualmente quali sono le app samsung o comunque di sistema che posso disabilitare senza problemi.
    Grazie in anticipo per le risposte!

    EDIT: non ho mai provato a formattare lo smartphone da quando l'ho acquistato, conviene fare un tentativo?
    Ultima modifica di Niyj; 27-06-18 alle 11:07
    Samsung Galaxy A8 2018
    SM-A530F/DS
    Oreo 8.0

    Ringraziami se sono stato utile!

  7. #106
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niyj Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,

    sono possessore di questo smartphone da quasi 2 mesi e mi ritengo più che soddisfatto meno che su una cosa. La durata della batteria.
    Da come ho potuto capire è un problema assai comune, provengo da un Huawei P9 Lite dove riuscivo a coprire praticamente una giornata intera senza rinunciare a troppe cose (per intenderci sincronizzazione, GPS, e altre cose minori).
    Noto un calo della batteria anche mentre è in stand-by, con il 4G attivo circa 11 ore al giorno solo a lavoro, utilizzo non molto intenso poiché sono a lavoro, a casa solo wifi.
    Volevo sapere quali sono tutte le impostazioni per ottimizzare l'utilizzo della batteria ed eventualmente quali sono le app samsung o comunque di sistema che posso disabilitare senza problemi.
    Grazie in anticipo per le risposte!

    EDIT: non ho mai provato a formattare lo smartphone da quando l'ho acquistato, conviene fare un tentativo?
    Io sono partito dalle impostazioni suggerite nel filmato "10 TRUCCHI e CONSIGLI per usare il vostro SAMSUNG! ITA" e poi un po' alla volta ho impostato secondo le mie necessità. Così facendo ho 33/34 ore a display; nella realtà, se la giornata è tranquilla, la batteria basta e avanza diversamente devo cariicare alle 15:00 con 35% residuo.
    Non utilizzo mai wifi.
    Ti sconsiglio di fare un wipe per questa motivazione, perderesti solo tempo.

  8. #107
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordiroccia Visualizza il messaggio
    Io sono partito dalle impostazioni suggerite nel filmato "10 TRUCCHI e CONSIGLI per usare il vostro SAMSUNG! ITA" e poi un po' alla volta ho impostato secondo le mie necessità. Così facendo ho 33/34 ore a display; nella realtà, se la giornata è tranquilla, la batteria basta e avanza diversamente devo cariicare alle 15:00 con 35% residuo.
    Non utilizzo mai wifi.
    Ti sconsiglio di fare un wipe per questa motivazione, perderesti solo tempo.
    Forse hai ragione Niyi: perchè fare tutta questa trafila più altre esclusioni, disinstallazioni, non attivazioni e disattivazioni che non ho ancora menzionato quando il sistema migliore è spegnere il cellulare e andarsene in vacanza?
    Buone ferie!

    P.s. purtroppo ne capisco poco di forum e di informatica e non riesco ad inserire uno screenshot che ho fatto adesso di "uso batteria" poichè invece di un path di ricerca mi viene richiesto di inserire un URL.
    Mi compare sul display ore 22:15 03/07/2018:
    - carica 25h 4m fa
    - 23h 24 m rimasti
    - 50% carica indicata
    Non uso App per monitorare la batteria che giudico inutili.
    Chi modda conoscerà l'App giusta se eventualmente riscontrerà problemi al cambio di ROM o aggiornamenti nightly.
    Non è quindi il caso di un A8 stock.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno.
    è da quando ho acceso il mio cellulare (acquistato su amazon warehouse,quindi arrivato con riprisitino di fabbrica) che
    la procedura è bloccata su "completamento configuarazione in corso" sia dopo aver cliccato di ripristinare i dati del mio account salvati,sia se non scelgo questa opzione.

    non smette mai, dalle 15 che va.. ho provato alcune guide che ho trovato online ma senza risultati,prima di lanciarlo dalla finestra avete consigli???

    samsung a8 2018

  10. #109
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    buongiorno.
    è da quando ho acceso il mio cellulare (acquistato su amazon warehouse,quindi arrivato con riprisitino di fabbrica) che
    la procedura è bloccata su "completamento configuarazione in corso" sia dopo aver cliccato di ripristinare i dati del mio account salvati,sia se non scelgo questa opzione.

    non smette mai, dalle 15 che va.. ho provato alcune guide che ho trovato online ma senza risultati,prima di lanciarlo dalla finestra avete consigli???

    samsung a8 2018
    Sposto in Sezione A8....


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #110
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    buongiorno.
    è da quando ho acceso il mio cellulare (acquistato su amazon warehouse,quindi arrivato con riprisitino di fabbrica) che
    la procedura è bloccata su "completamento configuarazione in corso" sia dopo aver cliccato di ripristinare i dati del mio account salvati,sia se non scelgo questa opzione.

    non smette mai, dalle 15 che va.. ho provato alcune guide che ho trovato online ma senza risultati,prima di lanciarlo dalla finestra avete consigli???

    samsung a8 2018
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info dedicato...

    prova a spegnerlo premendo power + volume giù insieme... tienili premuti finche non si spegne lo schermo, poi rilasciali e premi subito la combinazione per andare in recovery e prova a fare i wipe da lì...
    Spoiler:

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy