CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 213
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A8 2018 [SM-A530F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sere75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    dopo l'aggiornamento del 6 agosto del mio Glaxy A8 compare continuamente l'errore "l'App di Google Play Service continua a interrompersi" con le relative opzioni. Qualcno con medesimo problema? eventuali soluzioni?
    Se utilizzi il tasto "cerca" troverai altre discussioni con lo stesso stesso argomento.
    Ultima modifica di jonn; 08-08-19 alle 12:04

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    jonn (08-08-19)

  3.  
  4. #192
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sere75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    dopo l'aggiornamento del 6 agosto del mio Glaxy A8 compare continuamente l'errore "l'App di Google Play Service continua a interrompersi" con le relative opzioni. Qualcno con medesimo problema? eventuali soluzioni?
    ciao
    sposto nel thread dedicato al tuo modello...
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    complicazio (08-08-19),DreamReaper (08-08-19)

  6. #193
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    se dopo un aggiornamento, si iniziano ad avvertire problemi con le app che crashano, la cosa migliore da fare è un backup e un ripristino ai dati di fabbrica.
    Io proverei prima un Cancella Dati dall'applicazione.
    Al limite si... Resettone...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #194
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Io proverei prima un Cancella Dati dall'applicazione.
    Al limite si... Resettone...
    Potrebbe risolvere anche così, ma se l'aggiornamento che ha effettuato era molto pesante, dubito che ci riesca. Ho avuto diversi problemi col Play Service su altri dispositivi Samsung, risolti solo con Odin e Stock Firmware (a me piace reimpostare tutto in maniera pulita)

  8. #195
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    L'A8 esiste solo in versione 2018? Perché ho comprato adesso il telefono e sulla scatola c'è scritto solo A8



    Risolto, sono io che non ho letto bene.
    Ultima modifica di annarita50; 04-09-19 alle 15:15

  9. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vediamo se è la sezione giusta...mi è stato dato un A8 2018 da riparare, ma non si tratta di problemi di display, collegando il suo PSU l'indicatore di carica va regolarmente. E'che proprio non si accende, ho provato tutte le manovre trovate sul web ma niente. Provato anche a collegare via USB al PC con Odin ma niente, si carica e basta. Temo che sia un caso di BSoD. Già il fatto che chi me l'ha dato mi ha detto che l'ha pagato solo 160 € (è un 32 Gb) mi fa sospettare che abbia preso una sòla...io di sicuro a questo punto non posso più fare nulla, conviene portarlo in assistenza o dico al tipo che scelga meglio cosa comprare la prossima volta? Grazie e auguri di Buone Feste a tutti.

  10. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve e buon anno

    Nonostante io utilizzi sempre il telefono in verticale (con il blocco dell'orientamento attivato) di tanto in tanto il telefono si orienta in orizzontale

    C'è qualcuno a cui capita la stessa cosa?

  11. #198
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuru Visualizza il messaggio
    Salve e buon anno

    Nonostante io utilizzi sempre il telefono in verticale (con il blocco dell'orientamento attivato) di tanto in tanto il telefono si orienta in orizzontale

    C'è qualcuno a cui capita la stessa cosa?
    Ciao.

    Non è che hai attivato l'orientamento manuale?

    Spoiler:
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Non è che hai attivato l'orientamento manuale?

    Spoiler:

    Ciao e grazie per la risposta, non riesco a trovare questa impostazione
    Anche provamdo a cercare con la casella di ricerca nemmeno trovo nulla
    Potrebbe derivare dal fatto che il mio tel è mono sim brand voda?

  13. #200
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuru Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, non riesco a trovare questa impostazione
    Anche provamdo a cercare con la casella di ricerca nemmeno trovo nulla
    Potrebbe derivare dal fatto che il mio tel è mono sim brand voda?
    Abbassa ed espandi la tendina notifiche.

    Tappa sulla scritta (proprio sulla scritta) "Veritcale".

    Ti apparirà quel menù.

    Verifica quei settaggi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy