CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 213
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A8 2018 [SM-A530F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlove68 Visualizza il messaggio
    Ciao lorisdodaro, effettivamente sino problemi fastidiosi per un smartphone che di partenza costava oltre 500 euro ma si sa a volte Samsung sceglie di applicare prezzi a mio parere poco mirati.

    Per caso riusciresti a verificare quello che ho scritto sul test mode?
    Non vorrei ci fosse un qualche problema se qualcuno potesse verificare se anche il suo lo fa gliene sarei grato!

    “Entrando nel mod test digitando *#0*# se premo sul riquadro “SENSOR” le ultime voci sul display “ GYROSCOPE SENSOR” , “MAGNETIC SENSOR” e “FINGERPRINT TEST” sfarfallano velocemente mentre la parte sovrastante del display con le altre voci no.

    Non vorrei ci fosse un qualche problema se qualcuno potesse verificare se anche il suo lo fa gliene sarei grato!
    Ciao, ti faccio sapere appena torno a casa.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio, attendo tua verifica

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlove68 Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio, attendo tua verifica
    Ho appena verificato. Si, sfarfallano anche a me, mentre quelli di sopra sono quasi sempre fissi. Ma è del tutto normale, perché anche provando i sensori sul mio LG v20 i valori variano velocemente. Puoi stare sereno.

    Cercando in rete per il problema che avevo segnalato sulla connessione wifi, ho trovato questa pagina sull'assistenza Samsung ufficiale e a quanto pare è un problema diffuso, e consigliano di fare dei test al proprio modem oppure di stabilire un ip statico sullo smartphone. Non so che fare

    Edit: ho capito il problema del sensore di prossimità che non si attiva durante le chiamate che ho spiegato qualche post più su.. Praticamente, avendo mamma una flip cover 2in1 (ovvero la parte dove si incastra il cellulare è estraibile ed utilizzabile come normale back cover, che si attacca magneticamente all'interno della flip cover) , Il magnete presente nella cover non fa attivare il sensore durante le chiamate . Togliendo lo smartphone dalla flip cover, magicamente funziona. Non riesco a capire il nesso che lega magnetismo e sensore di prossimità, ma poco importa. Basterà comprare una flip cover normale per risolvere.
    Dunque rimane solo il problema del wifi, speriamo di riuscire a risolverlo.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lorisdodaro; 23-05-18 alle 00:07

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

    maxlove68 (23-05-18)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ho appena verificato. Si, sfarfallano anche a me, mentre quelli di sopra sono quasi sempre fissi. Ma è del tutto normale, perché anche provando i sensori sul mio LG v20 i valori variano velocemente. Puoi stare sereno.

    Cercando in rete per il problema che avevo segnalato sulla connessione wifi, ho trovato questa pagina sull'assistenza Samsung ufficiale e a quanto pare è un problema diffuso, e consigliano di fare dei test al proprio modem oppure di stabilire un ip statico sullo smartphone. Non so che fare

    Edit: ho capito il problema del sensore di prossimità che non si attiva durante le chiamate che ho spiegato qualche post più su.. Praticamente, avendo mamma una flip cover 2in1 (ovvero la parte dove si incastra il cellulare è estraibile ed utilizzabile come normale back cover, che si attacca magneticamente all'interno della flip cover) , Il magnete presente nella cover non fa attivare il sensore durante le chiamate . Togliendo lo smartphone dalla flip cover, magicamente funziona. Non riesco a capire il nesso che lega magnetismo e sensore di prossimità, ma poco importa. Basterà comprare una flip cover normale per risolvere.
    Dunque rimane solo il problema del wifi, speriamo di riuscire a risolverlo.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    Grazie per aver controllato, allora è comune a tutti gli A8 ma lo trovò un po’ strano.

    Per quanto riguarda il tuo problema Wi-Fi io non ho mai notato mancanza di connessione al momento.
    Potrebbe anche essere che con ulteriore aggiornamento software risolvano.

    Chissà quando si decideranno a rilasciare Oreo?

  7. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlove68 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver controllato, allora è comune a tutti gli A8 ma lo trovò un po’ strano.

    Per quanto riguarda il tuo problema Wi-Fi io non ho mai notato mancanza di connessione al momento.
    Potrebbe anche essere che con ulteriore aggiornamento software risolvano.

    Chissà quando si decideranno a rilasciare Oreo?
    Credo sia così anche per altri smartphone, non solo per gli a8, perché anche il mio v20 e lo Xiaomi redmi note 5 della mia ragazza reagivano in quel modo. Oreo non si hanno ancora novità purtroppo, grave mancanza l'esser uscito con nougat.
    Comunque il problema al wifi non è grave e dipende dal modem, quindi non è un problema del Cell a quanto pare, e non capita sempre. Tant'è che sta funzionando senza problemi da ieri per fortuna.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

  8. #96
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Questo telefono, per qualche aspetto - gambizzato - è stato messo in commercio ad un prezzo folle ed esce dalla scatola con Nougat. Non è che Samsung ci faccia una gran bella figura, in rapporto alla concorrenza ed ai potenziali clienti. Idem il tentato aggiornarnamento dei fratelli maggiori e settimana scorsa, l'invito a recarsi c/o i centri assistenza x un bel wipe senza backup a coloro che avevano ricevuto Oreo su S7,
    Prima che succedesse questo disastro, trapelavano notizie circa il rilascio di Oreo per A8 2018 il mese di Luglio p.v. Adesso ognuno per sè.
    Ho utilizzato Oreo su OneplusOne rilasciato da Lineage e non mi era piaciuto molto. Mesi fa. Settimana scorsa mio figlio ha stressato la batteria di questo telefono e gli ho dato, in attesa di sistemare l'OPO, il mio Sony X Compact. Appena acceso si è aggiornato a Oreo e devo dire che è molto più gradevole della versione "alternativa".
    Non ho comprato un Google puro nè un soc Qualcomm da pistolare come voglio e non ho frenesie, ma rimango stupito da un'azienda da cui non mi sarei mai aspettato di leggere circa difficoltà del genere.
    Tutto qui.

  9. #97
    Baby Droid L'avatar di MiloD


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Una è la camera originale mentre l'altra è quella di Google... Che ne dite? (Ottimo soggetto da gustare a parte)

    Sapphire
    Safari Games Italia - Very Not Pro Gamer
    sapphire@safarigames.it
    Ultima modifica di jonn; 26-05-18 alle 00:03
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Daniele Milone “Sapphire”
    Digital PR & Marketing Manager
    Our Blog: http://www.safarigames.it
    Twitter: https://twitter.com/SafariGamesITA
    Facebook: https://www.facebook.com/SafariGamesITA/
    Instagram: https://www.instagram.com/sapphire86bgi/
    PSN : sapphire86bgi

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tralasciando il discorso aggiornamento che sicuramente non fa una bella pubblicità a questo prodotto Samsung

    Vorrei sapere se voi riuscite ad attivare “ok google” a schermo spento?
    Avevo s8 e mi sembrava fosse possibile ma con A8 non funziona come non funziona nemmeno quando sono collegato in auto tramite Bluetooth.

  11. #99
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cretanseagull Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Recentemente, dopo l'ultimo aggiornamento di routine, sul mio Huawei P9 lite la scheda di memoria esterna (una micro sd da 64 gb) è diventata invisibile.... Non riesco più raggiungerla ed individuarla come prima, attraverso il solito percorso... Mentre la memoria interna è visibilissima, quella esterna è scomparsa!
    Qualcuno mi sa dire come fare per renderla da capo visibile? Mi serve per capire se l'impostazione di memorizzazione è rimasta intatta oppure mi si è stata modificata in seguito all'ultimo aggiornamento...
    Grazie in anticipo della risposta!
    Saluti
    ciao
    qui si parla di samsung A8...
    cancello... chiedilo nella sezione dedicata al tuo terminale...
    Spoiler:

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiloD Visualizza il messaggio
    Visto che attualmente non c'è ancora una sezione ufficiale, apro questo thread sul Samsung Galaxy A8. Col tempo alimenterò questo post con le mie impressioni.

    Caratteristiche tecniche:
    Processore che non denota microimpuntamenti né lungaggini nel caricamento. Memoria ram più che sufficiente per l'utilizzo intenso (tra cui Photoshop, editing video ecc). Memoria (32 GB) espandibile con microSD che basta e avanza.
    MOLTO BUONO

    Batteria:
    Dopo ormai una decina abbondante di ricariche con un utilizzo piuttosto intenso (Facebook e Twitter in versione Lite, WhatsApp e Telegram, 2 chiamate da mezz'ora al giorno, numerosi WhatsApp, Outlook Mail anziché Gmail con tre account dove arrivano circa 20 mail al gg) la batteria permette di arrivare tranquillamente intorno alle 24 ore di cui circa 5 abbondanti di schermo.
    Luminosità automatica e Mi Band 2 sempre collegato in bluetooth con le notifiche attive. e
    MOLTO BUONO

    Comparto fotografia / video:
    La fotocamera principale ha un'ottima apertura che consente di ottenere dei primi piani e un effetto bokeh naturale. I video per ora si fermano al FULLHD e 30 fps. Hyperlapse presente.

    Software:
    Contenuto il bloatware, consiglio eliminare quasi tutto tranne alcune app Samsung.
    Reduce da un Note2 N7100 ancora inchiodato, ho acquistato l'A8 dopo non troppe ricerche, che per me di solito sono estenuanti.....Ero indeciso, a parità di prezzo, fra l'S7 e l'A8...ho confrontato i pro e i contro e, alla fine ho deciso per quest'ultimo; lo schermo più grande, la doppia fotocamera e non ultimo, più recente come modello. Conscio della superiorità peraltro non tanto riscontrabile, del software, dello zoom ottico e del 4K anzichè del FullHD, mi son sentito dire che ho fatto una m.....ta. Mah, confrontatondolo col Note2 del 2013 che è già una bomba, lo supera in tante cose, poi col tempo non lo però.....spero di non aver speso inutilmente, anche perchè il Note 8 o 9, sono ormai del Tablet.....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Emerson56 per il post:

    MiloD (26-05-18)

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy