CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti Ufficiali A8 2018 [SM-A530F] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di MiloD


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ... non capisco l'utilità del tuo ultimo post. Nessuno vuole fare polemica, o cmq tale non era l'intenzione. Si chiedeva come fai ad avere quei risultati. Non lo si mette in dubbio, ma si chiede spiegazioni per replicarlo. Che utilità è dirci di cercarci le guide? E tutta la spatafiata sulla tua giornata tipo? Evita per cortesia

    Sapphire
    www.safarigames.it
    sapphire@safarigames.it
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Daniele Milone “Sapphire”
    Digital PR & Marketing Manager
    Our Blog: http://www.safarigames.it
    Twitter: https://twitter.com/SafariGamesITA
    Facebook: https://www.facebook.com/SafariGamesITA/
    Instagram: https://www.instagram.com/sapphire86bgi/
    PSN : sapphire86bgi

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordiroccia Visualizza il messaggio
    Mi spiace non poter allegare immagini sebbene io non debba fornire alcuna giustificazione.
    Non voglio infierire anzi; il perchè io scriva ancora una volta in questo posto, è solo per sottolineare il fatto che la sciagurata idea mia di iscrivermi a questo forum traeva origine dalla volontà di essere di aiuto in uno dei campi dove ho esperienza. Così non è, fa nulla.
    Anche se la batteria è la mia e dunque mi spiace averla stressata, faccio presente che ho messo in carica il telefono ieri pomeriggio.
    Ho fatto un'oretta di youtube in ambulatorio, in attesa di essere ricevuto dal medico.
    Stamane lavoro da casa quindi doccia, barba con rasoio di sicurezza e colazione. Poi installazione di Ubuntu 18.04.1 su di una macchina preposta e programmazione in Bash per un bel po'. Tutto sempre con Youtube in funzione, display acceso, collegamento Bluetooth ad un alto Fresh 'n Rebel che spinge parecchio.
    Se guardo la sezione "USO BATTERIA" leggo:
    USO RECENTE BATTERIA 19h 23m 29s con batteria
    %le residua 49%
    Durata stimata batteria 26h 57m
    SCHERMO usata per 4h 13m 21% (793 mAh) e ho chiamato, smessaggiato, navigato eccetera.

    Da adolescente correvo in un noto negozio di elettronica di Milano se c'era qualche novità da assemblare come quella volta che acquistai un'espansione della RAM per il mio Amiga500 da posizionare a colpi di saldatore. Vigeva l'amicizia, il passaparola e soprattutto diveniva sempre più impellente chiedersi perchè e come e studiare sempre di più.
    Circa il fatto che io abbia un sistema stock configurato per essere poco energivoro senza tagliare le gambe all'esperienza d'uso in qualsiasi ambito, nessuno ha chiesto perchè o come.
    Come usano i giovani "internauti social" di oggi dire, sarò passato anche per un troll e comunque messo in queste condizioni. E' oltraggioso.
    Il web è ricolmo di info: attingete a mani piene.
    Quote Originariamente inviato da MiloD Visualizza il messaggio
    ... non capisco l'utilità del tuo ultimo post. Nessuno vuole fare polemica, o cmq tale non era l'intenzione. Si chiedeva come fai ad avere quei risultati. Non lo si mette in dubbio, ma si chiede spiegazioni per replicarlo. Che utilità è dirci di cercarci le guide? E tutta la spatafiata sulla tua giornata tipo? Evita per cortesia

    Sapphire
    Safari Games Italia - Very Not Pro Gamer
    sapphire@safarigames.it
    Tutto sommato la descrizione della giornata tipo non era male. L'accenno all'installazione di Ubuntu aveva un non so che di affascinante.
    In sintesi sono neutralmente preposto a lasciar scrivere agli utenti quello che vogliono sempre che sia in topic con il tema della discussione, Presumo con un certo impegno che la minuziosa descrizione facesse parte dell'utilizzo dell'A8.

    Il SOT è nella norma ma il consumo complessivo offre dei dati, a mio avviso, eccezionali. Con il mio (non è un A8) non supero quasi mai le 16 ore di utilizzo complessivo con un SOT sempre di 4/5 ore.
    Per quanto riguarda il web ho dato effettivamente un occhiata e c'è chi scrive che dura ancora di più di quello che hai postato.

    Diciamo che sono rimasto sorpreso.

    Ps, non litigate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (24-08-18)

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tutto sommato la descrizione della giornata tipo non era male. L'accenno all'installazione di Ubuntu aveva un non so che di affascinante.
    In sintesi sono neutralmente preposto a lasciar scrivere agli utenti quello che vogliono sempre che sia in topic con il tema della discussione, Presumo con un certo impegno che la minuziosa descrizione facesse parte dell'utilizzo dell'A8.

    Il SOT è nella norma ma il consumo complessivo offre dei dati, a mio avviso, eccezionali. Con il mio (non è un A8) non supero quasi mai le 16 ore di utilizzo complessivo con un SOT sempre di 4/5 ore.
    Per quanto riguarda il web ho dato effettivamente un occhiata e c'è chi scrive che dura ancora di più di quello che hai postato.

    Diciamo che sono rimasto sorpreso.

    Ps, non litigate.
    La Serie Galaxy A è una gran bomba in fatto di Autonomia. Vero. Avevo un A6 2016 e la batteria non finiva mai.

    Sono pienamente d'accordo con te quando esorti i DUE utenti ad evitare lo scontro.

    Mi trovo in linea con l'utente @mordiroccia che si infastidisce (ma resta nel garbato) quando, piuttosto che venire interpellato al fine di carpire da lui ogni informazione, utile per ottenere un ottimo settaggio energetico... Viene da subito schernito con battute prevedibili quanto poco utili al Forum ma soprattutto a colui che le fa.
    Ultima modifica di Ma551m0; 24-08-18 alle 02:02
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (24-08-18),jonn (24-08-18)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate qualcuno sa qualcosa sul possibile arrivo delle gesture giá presenti sull'A7 (2018) anche per l'A8? Grazie

  8. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate qualcuno sa qualcosa sul possibile arrivo delle gesture giá presenti sull'A7 (2018) anche per l'A8? Grazie
    Credo che le peculiarità del Samsung A7 2018 siano un "esperimento" di Samsung nell'introdurre nuove funzionalità. Nell'A8 e nell' A8 plus ad oggi non ci sono.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera e buon anno a tutti. Scrivo perchè ho notato che il mio samsung a8 acquistato su Amazon non si aggiorna da febbraio 2018. Il codice regionale è oxm (con la procedura *#1234# la versione android riporta 7.1.1 livello patch sicurezza android 1 Febbraio 2018. E' normale? Se qualcuno avesse dei suggerimenti ne sarei grato.
    Di nuovo buon anno.

    aggiungo per completezza le info restituite da Phone Info
    che penso possano servire

    Codice csc originale
    Nulla
    Codice csc del firmware
    Nulla
    Codici csc disponibili
    Nulla
    Codice csc attivo;
    XEF
    Stato del Csc
    France /FR

    Modello
    SM-A530F
    Garanzia Knox invalidata
    0x0
    Codice prodotto
    SM-A530FZKDXEF
    Ultima modifica di carubbi72; 01-01-19 alle 20:12

  10. #17
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Richiedo cortesemente cancellazione/chiusura del mio account e cancellazione dei dati conservati nei vostri archivi informatici.
    Cordiali saluti e buon lavoro.
    Ultima modifica di mordiroccia; 04-03-19 alle 16:11

  11. #18
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Gentile utente lei è troppo caratteristico e folkloristico per poter dar seguito alle sue cortesi richieste pertanto prosegua nel dispensarci amenità....

    Questa è la sezione "Aggiornamenti ufficiali" ? Si! Bene! Col ditino ho controllato la rotellina e gli aggiornamenti e... sto scaricando PIE. Ma dove? Sull'A8? Eh già...

    Qualcuno di voi ha ricevuto un invito ad andare a San Josè da Big G? Se ci andrà ci racconterà com'è andata pfv? Io ho problemi personali e non posso andare.

  12. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordiroccia Visualizza il messaggio
    Gentile utente lei è troppo caratteristico e folkloristico per poter dar seguito alle sue cortesi richieste pertanto prosegua nel dispensarci amenità....

    Questa è la sezione "Aggiornamenti ufficiali" ? Si! Bene! Col ditino ho controllato la rotellina e gli aggiornamenti e... sto scaricando PIE. Ma dove? Sull'A8? Eh già...

    Qualcuno di voi ha ricevuto un invito ad andare a San Josè da Big G? Se ci andrà ci racconterà com'è andata pfv? Io ho problemi personali e non posso andare.
    Mi fa piacere che stai riuscendo a scaricare Android Pie. Per quanto riguarda la cancellazione dell'account te ne chiedo cortese conferma.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #20
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno DreamReaper,

    se questo "essere" curioso continua a scrivere impunemente, vuol dire che che forse vuole tenere viva una piccola voce oltre al reciproco aiuto, dopo tutto...
    Il ragionamento è pertanto pertinente, non desidero chiudere questo account quando c'è chi lancia strali ed imperativi, chi ammicca allo scherno e chi, nota dolente, manco si presenta, prende il carrello, fa il pieno a man bassa, arrivederci e grazie. Tutto ciò è virtuale? No è la realtà che noi non desidereremmo, ma facciamo, salvo poi lamentarcene.
    Perchè quindi dare le dimissioni? Non confermo e di tanto in tanto, quando riuscirò, in forma stringata, aggiornerò.
    Grazie e alla prossima.

    P.S. con PIE non vanno bene i temi scuri o a contrasto elevato con campitura scura in riquadro in quanto impastano badges e titolo sezione. Ripristinato quello di default chiaro.
    Cambiano molte cose mi sembra in meglio, facilitando. Mi spiace solo per i contatti rapidi in Home che conservano la cornice icona senza possibilità di rimozione della stessa a meno che io non abbia scoperto il modo. Ditemi se sbaglio pfv.
    Comparto fotografico da rimettere tutto a posto quanto a settaggi, ma wow.
    Contento. Già io e mio figlio on the fly. Stasera toccherà a mia moglie che rimanderà a fine settimana ed adesso avviso gli amici a cui l'ho fatto comprare.
    Ciao.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy