CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cover, Pellicole e Accessori Specifici per A8 2018 [SM-A530F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Cover, Pellicole e Accessori Specifici per A8 2018 [SM-A530F]

    Vi invito a diffidare di cover flip con funzioni di visibilità notifiche e always on qualora non sia specificata con esattezza la denominazione della relativa app e siate costretti a scansionare QRcodes.
    Ultima modifica di mordiroccia; 24-05-18 alle 22:09

  2.  
  3. #2
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Sera. Il vetro "Gorilla4" di questo telefono non mi sembra affatto così resistente ai graffi. Ho provato con vetri di vario genere senza rimanere soddisfatto. Odio le pellicole.
    Ho comprato su Amazon un flip cover Homoo che pare essere davvero molto ben fatta. Potete cercarla sul sito. E' molto elegante e ne sono soddisfatto. 12,31 €.
    Ho sempre avuto TPU come back cover e vetro davanti, mi devo rassegnare alla flip.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.ho comprato questo telefono e al momento sono molto soddisfatto. ho preso il vetrino curvo della cellular line che va bene,ma contro luce o in auto si vede controluce una specie di griglia con tutti puntini.che vetro mi consigliate di prendere per avere un risultato perfetto?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Simo81 per il post:

    DreamReaper (09-12-18)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.ho comprato questo telefono e al momento sono molto soddisfatto. ho preso il vetrino curvo della cellular line che va bene,ma contro luce o in auto si vede controluce una specie di griglia con tutti puntini.che vetro mi consigliate di prendere per avere un risultato perfetto?
    Ciao di nuovo,

    Dai un occhiata qui ---> https://www.spigen.com/collections/galaxy-s8 e, se vuoi qualcosa di particolare qui ---> https://www.spigen.com/products/scre...tr-nano-liquid

    Altrimenti ci sono le pellicole di https://moutfitters.it/ Mobile outfitter.

    Personalmente ho provato quest'ultime su S9 validissime ma la sensazione al tatto è "strana" sembra gomma.

    Il Nano Liquid Spigen è molto particolare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok. provo con la spigen standard. sono normali quindi questi pallini tipo griglia sui vetri curvi??

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    ok. provo con la spigen standard. sono normali quindi questi pallini tipo griglia sui vetri curvi??
    In teoria no, ma potrebbero far parte della polarizzazione del vetro o qualche altra cosa. in ogni caso preferirei non si vedessero.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho comprato il vetro della spigen e dopo averlo applicato ho notato che ai bordi non attacca. Nella confezione della spigen c'era un foglio che diceva che sui vetri curvi la pellicola non riesce ad aderire.. quindi è normale? C'è qualche altra soluzione?

    Eppure vedendo le foto delle recensioni su amazon a loro mi sembra che si sia attaccata bene..
    Ultima modifica di juan7; 17-01-19 alle 12:55

  10. #8
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Visto che il mio account è ancora attivo scrivo che da Settembre 2018 ho tolto la flip e messo delle pellicole Techgear Ghostshield Edition Genuine pacchetto da tre.
    Ho fatto il confronto con un S9 ricoperto in un centro commerciale ed il risultato era pressoche identico.
    Non mi piace la plastica e infatti, pur essendo invisibile era sempre sporca ed unta (telefono con le cuffiette). Mi sono stufato e dopo due pellicole e 4 mesi, a Gennaio 2019, ho comprato i vetri Spigen accettando lo scalino che si viene a creare con la curvatura del display.
    Ne sono molto soddisfatto, Tutto pulito e ben scorrevole.
    See u.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordiroccia Visualizza il messaggio
    Visto che il mio account è ancora attivo scrivo che da Settembre 2018 ho tolto la flip e messo delle pellicole Techgear Ghostshield Edition Genuine pacchetto da tre.
    Ho fatto il confronto con un S9 ricoperto in un centro commerciale ed il risultato era pressoche identico.
    Non mi piace la plastica e infatti, pur essendo invisibile era sempre sporca ed unta (telefono con le cuffiette). Mi sono stufato e dopo due pellicole e 4 mesi, a Gennaio 2019, ho comprato i vetri Spigen accettando lo scalino che si viene a creare con la curvatura del display.
    Ne sono molto soddisfatto, Tutto pulito e ben scorrevole.
    See u.
    Ciao, quindi mi confermi che lateralmente e sotto i bordi non attaccano e quindi rimane un leggero spazio?

  12. #10
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ciao, quindi mi confermi che lateralmente e sotto i bordi non attaccano e quindi rimane un leggero spazio?
    Ciò che posso dire è che non esiste, che io sappia, un vetro protettivo capace di ricoprire anche i lati stondati o curvi non sul piano orizzontale ma verticale.
    In sostanza il vetro è piatto e deve aderire perfettamente su tutta la superficie piana, drittta, senza curve.
    Per questo motivo lo Spigen mi lascia scoperti 3,5 mm in alto, 3 mm in basso e circa 1,8-1,9 mm ai lati.
    La lamina di vetro deve aderire perfettamente e non deve avere aloni o scollamenti lungo i bordi altrimenti significa che se ben posizionata, ha la pellicola di silicone - che fa da adesivo - asciutto ed è da buttare via.
    Esistono altre tipologie di coperture in vetro che celano di più questo aspetto dello "scalino" e sono quelle bordate di nero. In realtà ti consiglio di lasciar perdere perchè io stesso le ho volute provare e sono delle ciofeche: solo lungo il perimetro è posizionato il collante. Il vetro "galleggia sopra il display e pur aumentando la sensibilità del tocco ho avuto qualche probs. Aggiungo tutti gli altri che puoi leggere sulle recensioni di Amazon.
    Io ho il telefono senza back cover e solo la Spigen che va meglio del vetro originale senza aumento della sensibilità del touch.
    Chiaramente non metto in tasca il cell assieme a chiavi o altri oggetti metallici per preservare il vetro (rotto uno con un Xperia e chiavi) e non vi metto neanche il wallet con il badge aziendale ed altre carte.
    Qui molti utenti sono veramente preparati nelle nelle varie discipline scientifiche ed informatiche ma mi permetto di ricordare che è provato che le bande magnetiche delle carte anche se esposte a campi elettromagnetici di bassa intensità come quelli riferibili al nostro A8, se ripetutamente esposte nel tempo, tendono a manifestare malfunzionamenti.
    State ridendo? Alla lunga anche il poco Radon nei caveaux e le scaffalature metalliche. Ne ho ancora se volete... Basta chiedere...

    Un ultimo consiglio: spero tu compri lo Spigen perchè funziona e dura. Il prezzo è accettabile e metterlo è un attimo. Sulla scrivania, metti sempre il display fuori dal cono della lampada e all'aperto, quando non usato, riparalo dalla luce piena. Gli fai del male.
    Ciao.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mordiroccia per il post:

    juan7 (03-03-19)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy