CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A9 2018 [SM-A920F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Thread Samsung Galaxy A9 2018 [SM-A920F](CHIEDETE QUI)

    Ciao non sò se scrivo nel posto giusto, ma oggi voglio andare a vedere di comprarmi questo cellulare che vedo possiede buone fotocamere, chi lo possiede già è soddisfatto? grazie per le info...
    https://www.cellulare-magazine.it/ga...uscita-prezzo/

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    eccolo! strepitoso.. soddisfatissima al 100% colore blù bellissimo..

    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 14-12-18 alle 13:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marifer per il post:

    DreamReaper (29-01-19)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, ho acquistato il device proprio oggi ad un ottimo prezzo, però ho notato quasi subito che lo schermo tende al giallino in tutte le impostazioni possibili ed inoltre se lo inclino sembra vedersi correttamente...sto pensando di riportarlo a negozio perchè non va proprio bene, è fastidiosissimo. E' un problema noto? si può provare qualcosa via software? o sono semplicemente io sfigato

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    ciao, ho acquistato il device proprio oggi ad un ottimo prezzo, però ho notato quasi subito che lo schermo tende al giallino in tutte le impostazioni possibili ed inoltre se lo inclino sembra vedersi correttamente...sto pensando di riportarlo a negozio perchè non va proprio bene, è fastidiosissimo. E' un problema noto? si può provare qualcosa via software? o sono semplicemente io sfigato
    Assolutamente. Dovrebbe, anzi è, un superAmoled in teoria un parente stretto dello schermo che monto sul mio dispositivo. Per cui accertati che non sia attiva la modalità lettura (filtro luce blu) e se non lo è resetta il dispositivo. Dopo aver effettuato queste operazioni se il difetto persiste fattelo sostituire. Comunque non esiste una casistica in merito.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    zserpico (29-01-19)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie! per il reset intendi il ripristino dati di fabbrica? o tramite accensione e combinazione tasti? ti ringrazio ancora


    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    grazie! per il reset intendi il ripristino dati di fabbrica? o tramite accensione e combinazione tasti? ti ringrazio ancora
    ho fatto il ripristino dati di fabbrica, come alla prima accensione durante il setup iniziale (profilo google, impronte ecc.) lo schermo sembra non soffrire di questo "effetto giallo" ma appena entro nell'interfaccia qualsiasi profilo scelgo dei 4 ha questo problema. Filtri blu disattivati. Sabato lo porto a negozio per farlo vedere, così proprio non va.
    Ultima modifica di jonn; 30-01-19 alle 13:38

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Anche se non ho lo stesso cell, prova a vedere se In impostazioni, schermo se c'è una Modalità schermo. Se c'è entraci e selezione modalità adattivo o automatica oppure prova una delle altre opzioni. Anche questo cambia la tendenza ad un determinato colore.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno, era il backup di google che, una volta rispristinato, causava questo problema, veramente strano ma sembra non sia il primo caso. Grazie!

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmartex85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    ho un problema con il backup del mio dispositivo Samsung Galaxy A9 che ho impostato sull'account Google. Il problema è che quando imposto una schermata di blocco con preotezione tramite pin, impronta digitale o riconoscimento facciale, il backup del dispositivo sull'account Google mi sembra che venga disattivato.Vi posto uno screenshot della schermat di backup di come appare quando la schermata di blocco è attivata, il pulsante effettua ora il backup è diventato grigio e non cliccabile, inoltre quasi tutte le voci sono in attesa di backup. Se disattivo la schermata di blocco tutto funziona regolarmente, il tasto effettua ora il backup diventa blu e quindi eseguibile e per ogni voce viene indicata la data dell'ultima sincronizzazione.

    Grazie

    Sposto in sezione A9



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmartex85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    ho un problema con il backup del mio dispositivo Samsung Galaxy A9 che ho impostato sull'account Google. Il problema è che quando imposto una schermata di blocco con preotezione tramite pin, impronta digitale o riconoscimento facciale, il backup del dispositivo sull'account Google mi sembra che venga disattivato.Vi posto uno screenshot della schermat di backup di come appare quando la schermata di blocco è attivata, il pulsante effettua ora il backup è diventato grigio e non cliccabile, inoltre quasi tutte le voci sono in attesa di backup. Se disattivo la schermata di blocco tutto funziona regolarmente, il tasto effettua ora il backup diventa blu e quindi eseguibile e per ogni voce viene indicata la data dell'ultima sincronizzazione.

    Grazie


    Spoiler:
    Ciao
    Unisco al thread dedicato per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questo modello pochi mesi fa e da subito ho notato problemi con il sensore di prossimità......in conversazione anzichè rimanere lo schermo nero bloccato sempre, a tratti si sblocca e quindi inavvertitamente si compongono numeri
    ho fatto la solita procedura di calibrazione sansore e verifica se funziona ed a me pare tutto ok in quanto si accende di verde appunto per conferma che funziona correttamente
    ho contattato samsung e mi hanno detto di fare la prova con il telefono in modalità provvisoria (che peraltro credevo di essere in grado ed invece no)

    qualcuno ha lo stesso problema?

    inoltre un paio di volte negli ultimi giorni, ricevendo una telefonata, anzichè la solita pagina , è comparso si il nome chiamante nella parte superiore, ma sotto lo schermo (diviso circa a metà in verticale) era completamente nero. Nella parte superiore dove compare il chiamante comunque ci sono telefono verde e telefono rosso ma non funziona nulla
    samsung mi ha detto che potrei aver invavvertitamente premuto qualche tasto ma il telefono in questi casi era nella borsa
    so però che è successo anche a chi ha A7

    qualcuno ha notizie in merito?

    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy