FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 54 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 244 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1237 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 699
Discussione:

[info] Informazioni su uscita ACE 2

Androidiano VIP L'avatar di MrMat
    Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo999 Visualizza il messaggio
    ok allor aprendo l'iphone. cosi potrò venderlo anche in futuro..tanto è gratis XD grazie raga
    Ma si dai... così hai un "muletto" completo di tutto..

Lo so che volevi dire "grazie Matteo e tutti gli altri " scherzo scherzo

cmq sia ho letto che per il 4 luglio, Giorno del Ringraziamento, saranno in vendita e/o annunciati i nuovi Nexus di google.. aspetto la notizia nelle news del sito...

2.  
    Androidiano L'avatar di hammer
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC
    Thanks
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo999 Visualizza il messaggio
    ok allor aprendo l'iphone. cosi potrò venderlo anche in futuro..tanto è gratis XD grazie raga
    si secondo me è la cosa migliore al momento, io non lo faccio perché costa troppo ma è il miglior compromesso come dimensioni/caratteristiche tecniche (gli altri android o sono grandi e hanno tutto o sono "normali" e gli manca sempre qualcosa)

Androidiano L'avatar di hammer
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC
    Thanks
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    cmq sia ho letto che per il 4 luglio, Giorno del Ringraziamento, saranno in vendita e/o annunciati i nuovi Nexus di google.. aspetto la notizia nelle news del sito...
    ok però qua se aspettiamo non compriamo mai nulla e mi tengo il galaxy next per sempre
    cmq io sono di bocca buona ed il display del next farà anche schifo però non è tutto questo dramma, il problema è la bassa risoluzione. Cmq possibile che non riescano a fare una specie di copia dell'iphone come dimensione/caratteristiche ad un prezzo onesto? Non riesco a crederci!

Baby Droid L'avatar di neo999
    Thanks
    3
    Predefinito

Ma si dai... così hai un "muletto" completo di tutto..

Lo so che volevi dire "grazie Matteo e tutti gli altri " scherzo scherzo .
    esatto..ho gia detto alla signorina "ma posso vendelro o sono vincolato"? lei fai quello che ti pare XD

comunque ovvio grazie MATTEO <3 XD

finendo con l'OT (scusate)

credo che il presso si aggirà sempre sui 300 e uscira per fine mese.. (sento questa sensazione XD)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

non si sa ancora quando uscirà questo ace2?

Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramsesII Visualizza il messaggio
    non si sa ancora quando uscirà questo ace2?
    I primi di giugno (si dice)...

Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Allora, dal sito Samsung.de ho visto le specifiche dell'ace 2.. l'HSUPA è dichiarato sullo standard a 5,76 quindi probabilmente su tutti i siti che ho visto l'informazione semplicemente è stata omessa... anche se mi sembra strano.. (siti come gsmarena, telef****.net, e i commenti delle scorse recensioni)...

Chiarisco dai suddetti...

Androidiano L'avatar di andreabode
    Smartphone
    Galaxy S Advance - I9070P
    Thanks
    11
    Predefinito

Allora, dal sito Samsung.de ho visto le specifiche dell'ace 2.. l'HSUPA è dichiarato sullo standard a 5,76 quindi probabilmente su tutti i siti che ho visto l'informazione semplicemente è stata omessa... anche se mi sembra strano.. (siti come gsmarena, telef****.net, e i commenti delle scorse recensioni)...

Chiarisco dai suddetti...
    era troppo strano, lo sapevo io, si vedeva anche nei paragoni che facevamo su altri siti ,alcune schede erano blankate e vuote, quindi non è che non le ha, semplicemente non lo sanno...

Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    era troppo strano, lo sapevo io, si vedeva anche nei paragoni che facevamo su altri siti ,alcune schede erano blankate e vuote, quindi non è che non le ha, semplicemente non lo sanno...
    a me il dubbio è venuto vedendo appunto il commento sul video di cellularmagazine che diceva non fosse presente.... cioè l'hanno chiesto e i tipi hanno risposto che non è presente... ho chiesto chiarimenti ma chiaramente non mi rispondono...

Se dovesse essere confermato che manca, allora addio samsung.. perchè sti giochetti sono infami..
    Se invece dovesse essere presente, allora è probabile che si intaschino i miei soldi

Vi aggiorno... certo è strano.. gia perdono sul confronto con l'Experia Sole (sola )... per non parlare del FloatingTouch... figata da sbavo..

Androidiano L'avatar di andreabode
    Smartphone
    Galaxy S Advance - I9070P
    Thanks
    11
    Predefinito

a me il dubbio è venuto vedendo appunto il commento sul video di cellularmagazine che diceva non fosse presente.... cioè l'hanno chiesto e i tipi hanno risposto che non è presente... ho chiesto chiarimenti ma chiaramente non mi rispondono...

Se dovesse essere confermato che manca, allora addio samsung.. perchè sti giochetti sono infami..
    Se invece dovesse essere presente, allora è probabile che si intaschino i miei soldi

Vi aggiorno... certo è strano.. gia perdono sul confronto con l'Experia Sole (sola )... per non parlare del FloatingTouch... figata da sbavo..
    si ho visto, 1 ghz dual core e 8gb di memoria interna solo a prima vista come differenze, tu che mi consigli, sto telefono mi stà facendo impazzire

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio