FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 45 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 225 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1227 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 70 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 699
Discussione:

[info] Informazioni su uscita ACE 2

Androidiano VIP L'avatar di MrMat
    Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Novità.. ho trovato una batteria maggiorata per l'ACE 2.. 1700 mha.. basta cercare su google... magari non sono proprio quelle originali samsung, ma il fatto che ci sia gia una da 1700 rispetto a quella stock da 1500 mi fa ben sperare che quando il telefono sarà in vendita definitivamente, ci saranno più accessori del genere...

Cmq sono positivamente colpito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di 0raziel0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    203
    Predefinito

ho la sensazione che samsung abbia puntato anche al ace 2 come medio di gamma, se cosi è ci saranno molti accessori

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ma notizie ufficiali da samsung? cioè perchè in italia non esce sto benedetto cell?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Uhm... però, però... Stanno scendendo in picchiata i prezzi del W. Su ebay si trova a 210€ (con sped. gratuita)...
    Ma che dite questo Ace 2 li vale 80€ in più (che sembrano pochi ma vuol dire 1/3 in più del W)?

Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    Uhm... però, però... Stanno scendendo in picchiata i prezzi del W. Su ebay si trova a 210€ (con sped. gratuita)...
    Ma che dite questo Ace 2 li vale 80€ in più (che sembrano pochi ma vuol dire 1/3 in più del W)?
    mi ci gioco il PC che assolutamente non c'è paragone... per ragioni tecniche principalmente.. a partire dal display, al processore, la ram.. anche il design e l'aggiornamento futuro ad ICS..

Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stecco222 Visualizza il messaggio
    Ma notizie ufficiali da samsung? cioè perchè in italia non esce sto benedetto cell?
    in realtà se vuoi puoi andare a comprarlo in un centro "Tre", in quanto per ora è una loro esclusiva... lo hanno anche con l'offerta "scegli 10" o una di queste....

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ho un buono mediamondo di 150 euro... devo prenderlo per forza li!

Androidiano VIP L'avatar di 0raziel0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    il galaxy wonder o w ha un hardware vecchio quindi non ha le stesse prestazioni del ace 2 essendo quest'ultimo un dualcore, e poi la piattaforma novathor, come ho già scritto qualche pagina fa, e molto poù performante e consuma meno batteria, per me 80 euro in più li vale considerando anche l'aggioramento tra qualche mese ad ics

Androidiano L'avatar di hammer
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC
    Thanks
    33
    Predefinito

si ma speriamo esca presto! Il mio galaxy next sta arrancando di brutto! Ha la memoria interna troppo piccola per le app che ci sono in giro e sono stato costretto a disinstallare molte app perché non ho più spazio di memoria interna! Come era bello il symbian che ad ogni installazione ti chiedeva dove inserire le app (memoria interna o scheda) così non finivi mai la memoria. Che poi che senso ha avere uno smartphone con android se poi non posso installare le app perché ho solo 170 mega di memoria interna? (di cui almeno 20 devono essere liberi perché altrimenti il telefonino si incaglia di brutto, chissà perché ma con più memoria libera interna risulta più veloce nelle operazioni). inoltre questo schermo con questa risoluzione non lo sopporto più...ho bisogno di qualcosa di nettamente superiore!!!!

Senior Droid L'avatar di ndrea17
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio
    Thanks
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer
    si ma speriamo esca presto! Il mio galaxy next sta arrancando di brutto! Ha la memoria interna troppo piccola per le app che ci sono in giro e sono stato costretto a disinstallare molte app perché non ho più spazio di memoria interna! Come era bello il symbian che ad ogni installazione ti chiedeva dove inserire le app (memoria interna o scheda) così non finivi mai la memoria. Che poi che senso ha avere uno smartphone con android se poi non posso installare le app perché ho solo 170 mega di memoria interna? (di cui almeno 20 devono essere liberi perché altrimenti il telefonino si incaglia di brutto, chissà perché ma con più memoria libera interna risulta più veloce nelle operazioni). inoltre questo schermo con questa risoluzione non lo sopporto più...ho bisogno di qualcosa di nettamente superiore!!!!

OT: hai provato a partizionare la scheda sd e a flashare una rom che supporti a2sd oppure s2e?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

Pagina 43 di 70 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio