Originariamente inviato da
asdroid
Arrivato ieri dalla Germania!
Manualistica in inglese e tedesco (sul sito samsung uk comunque è presente il manuale completo eng in pdf). Scatola in inglese. Dentro ho trovato auricolari, cavo usb-miniusb, caricabatterie a muro e indovinate un pò? Il cell

Le prime impressioni sono ottime. Leggero ma solido, esteticamente veramente ben fatto, bello da vedere. Qualità audio in chiamata e recezione ottima. Touch reattivo, navigazione internet una bomba sia in umts che con wifi. Ho inserito una micro sd samsung classe 10 da 32 gb che usavo su un tablet e l'ha riconosciuta subito, indicizzando immagini, musica documenti ecc. Le foto vengono bene, i video devo ancora provarli. Già connesso al samsung kies senza problemi di sorta. La localizzazione gps è molto veloce. Ottimi i comandi vocali, poter fare chiamate o scrivere messaggi senza toccare il cell è una finezza :P Per il resto il video demo che c'è all'interno si vede molto bene, credo che questo tft sia veramente ben fatto: colori brillanti, chiari, immagini molto definite.
Per ora mi fermo qui ma per qualsiasi cosa chiedete pure.
Ciao ciao