FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 699
Discussione:

[info] Informazioni su uscita ACE 2

Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

secondo me non esce a breve.. e cmq basta anche se è il mio terminale preferito io mi sa che non lo prendo, così samsung impara. Sono 3 mesi che aspetto, mi sono rotto il c**zo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MrMat
    Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shc Visualizza il messaggio
    secondo me non esce a breve.. e cmq basta anche se è il mio terminale preferito io mi sa che non lo prendo, così samsung impara. Sono 3 mesi che aspetto, mi sono rotto il c**zo!
    il fatto è che alternative valide non ce ne sono a mio avviso (su questa fascia di device) e quindi misà che sono costretto a prenderlo estero....
    tanto non cambia nulla tranne la confezione

Moderatore L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2
    Thanks
    101
    Predefinito

Non serve alcuna batteria maggiorata.,quella che ci pj dura due giorni tranquillamente

Pj = sta
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

queste batterie cinesi maggiorate durano la metà di quelle originali!

Androidiano VIP L'avatar di 0raziel0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    205
    Predefinito

siamo sempre li, è da quando è uscito il gio che dicono che arriverà anche no brand, è uscito di produzione ed è ancora brandizzato tim e vodafone

probabilmente l'ace 2 uscirà con altre brandizzazioni ma non no brand

Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    siamo sempre li, è da quando è uscito il gio che dicono che arriverà anche no brand, è uscito di produzione ed è ancora brandizzato tim e vodafone

probabilmente l'ace 2 uscirà con altre brandizzazioni ma non no brand
    ti odio quando fai così... dai speriamo in bene... anche perchè i tempi sono cambiati e le dinamiche di mercato della samsung sono diventate meglio dei libri di Asimov....

Cmq, sono rimasto indeciso sull'S2.. che nonostante mi piace molto e costa 385 comprese le spedizioni no-brand Ita, mi continua a far pensare... trovo in continuazione problemi sul display che si deteriora molto velocemente, sulla fotocamera che ha aloni (anche se quelli visionati da me non hanno problemi) sul banding che appare dopo 4-5 mesi di utilizzo normale.. non oso immaginare come si ridurra il display dell'S3 dopo 1 anno...

Cmq se il venditore di questo annuncio Samsung Galaxy Ace 2 | eBay mi dice che il telefono è import dalla germania, lo prendo subito.. non vorrei arrivi dalla Polonia come l'altro ragazzo (le mie solite fissazioni)....... anche perchè meglio tedesco ma no-brand che della 3....
    Avete qualche info a riguardo?????

PS. in una recensione in spagnolo, il tipo dice che l'aggiornamento dovrebbe arrivare il mese prossimo... Unboxing del Samsung Galaxy Ace 2 - YouTube

Senior Droid L'avatar di asdroid
    Thanks
    84
    Predefinito

Per la batteria aspetterei un modello della mugen piuttosto di prenderne una qualsiasi..gia il fatto che comincino a farle e' comunque un buon segno. Anche se con la sua il telefono si comporta benissimo, te lo garantisco. Se devo essere pignolo forse l'unica nota negativa e' che scalda un po' dietro, ma gia' applicando una piccola custodia va meglio. Sara' che questi giorni lo avverto di piu perche fa caldissimo..

Se vi posso consigliare vi dico che se avete gia' provato il cell e siete sicuri sul fattore estetico, prendetelo dalla germania. Risparmiate e avete un no brand. E per la garanzia se dovesse servire si aspetta solo un po' di piu'.
    Ultima modifica di asdroid; 21-06-12 a 17:26

Moderatore L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2
    Thanks
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Per la batteria aspetterei un modello della mugen piuttosto di prenderne una qualsiasi..gia il fatto che comincino a farle e' comunque un buon segno. Anche se con la sua il telefono si comporta benissimo, te lo garantisco. Se devo essere pignolo forse l'unica nota negativa e' che scalda un po' dietro, ma gia' applicando una piccola custodia va meglio. Sara' che questi giorni lo avverto di piu perche fa caldissimo..

Se vi posso consigliare vi dico che se avete gia' provato il cell e siete sicuri sul fattore estetico, prendetelo dalla germania. Risparmiate e avete un no brand. E per la garanzia se dovesse servire si aspetta solo un po' di piu'.
    Vorrei capire cosa vi preoccupa riguardo alla batteria...
    Immagini allegate
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

no vabbè il ho postato la batteria maggiorata in img perchè avevo paura che sto terminale lo snobbassero in tutti i sensi (tipo Galaxy R il mio amore segreto ).. invece sono rimasto sopreso dalla quantita di cover pellicole batterie etc etc...
    poi se con la 1500 arrivi a due giorni, con quella da 1700 ti fai quelle 2-3 ore in più.... anche perchè pare che la cover posteriore non vada cambiata e quindi la batteria sia la stessa di misura....

se ci fosse originale samsung avrebbe un suo perchè....

Ma cmq si lo voglio prendere dalla germania... qualcuno mi controlla quel link di ebay??? ho chiesto al negoziante da dove venisse e mi ha risposto" a Lei il telefono arriva gia impostato in Italiano".... sembra me quando andavo alle interrogazioni al liceo.. rispondi con quello che sai invece di quello che ti è stato chiesto....
    poi non rispondo neanche al telefono sti SOAB... il prezzo 275 comprese le spedizioni (il venditore pare sicuro) e ne ha gia venduti 6-7....

Androidiano VIP L'avatar di 0raziel0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    205
    Predefinito

quella durata l'hai ottenuta senza calibrare la batteria giustò?

se è cosi non vi potete assolutamente lamentare dato il dual-core

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio