FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JacOcaJ con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 254 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1260 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 70 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 699
Discussione:

[info] Informazioni su uscita ACE 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

su amazon.de lo vendono a 261 comprese spese spedizione. che ne dite?

amazon.de/gp/product/B007UOXRS6/ref=noref?ie=UTF8&psc=1&s=ce-de

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ma la spedizione è inclusa anche per l'italia?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

sembrerebbe di si, sono andato fino all'ultima schermata anche inserendo l'indirizzo e non mi è venuto nessun errore.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

alla fine lho comprato.. vi farò sapere...

Androidiano VIP L'avatar di MrMat
    Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Tra oggi e domani dovrebbe arrivare il mio.....

cmq RedCoon si è rivelato un ottimo sito.... servizio clienti ottimo, anche per la chat fatta molto bene.. poi i tempi di consegna dalla Germania sono onesti.. Ordinato venerdì mattina, partito martedì (e vabbè) e preso in gestione da Bartolini ieri notte.. quindi oggi arriva in sede e domani dovrebbe arrivare..
    diciamo che ci stà...

Androidiano VIP L'avatar di MrMat
    Smartphone
    Nexus S
    Thanks
    267
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    come si fa il porting??? ma non c'è il rischio che il custom firmware per un sony con quel processore non sia compatibile al 100% con l'Ace2??? esempio wifi funziona male, fotocamera non si apre ecc.
    Non mi sono spiegato bene.. colpa mia..

il Porting sarebbe l'adattamento di una specifica ROM, tipo la CyanoGenMod, ad un modello specifico di terminale, dato che ciascuno di essi ha le sue specifiche..

Quello che intendo io è che dato l'hardware uguale nelle sue componenti per i modelli di cui parliamo, il porting drovrebbe (credo) essere più semplice.. questo non vuol dire che si può installare una ROM di un modello su un altro.. assolutamente..
    nonostante le stesse componenti, ogni telefono ha le sue differenze per cui una eventuale ROM và cmq adattata...

ma è facile solo a dirsi in ogni caso... ci sono decine di terminali per i quali ci sono poche e nessuna ROM..

Banned
    Thanks
    44
    Predefinito

ma non c'è un modo per farselo da soli il porting??? magari prendendo ad esempio i driver della rom di sistema e le modifiche della cyano... ma a te non interessa il modding??? e se dopo qualche mese che hai il terminale scopri che non esiste nessuna rom???

Androidiano VIP L'avatar di 0raziel0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    200
    Predefinito

devi saper programmare e compliare i driver e tutto il resto del sistema operativo, non pè semplice come fare una rom partendo da una già esisitente, credo che di porting del xperia u non ne vedremmo sul ace 2, sarebbe inutile quando con un launcher metti la stessa interfaccia

praticamente per tutti itelefoni android esistono delle rom alternative, perfino un alcatel dualsim ha una rom moddata, l'ace 2 non farà eccezzione infatti su xda si parla già di una cyano 9 per l'ace 2, adesso è uscito alemno un paio di mesi devono passare

Banned
    Thanks
    44
    Predefinito

Quindi oggi come oggi se acquisto un android è SICURO (devo essere proprio sfigato) che troverò rom alterative???

ps: lo so sono una seccatura ma: se installo una rom (di qualsiasi tel) sull' Ace 2 e mi accorgo (per esempio) che non funziona la fotocamera e wifi, vado a prendere la rom originale dell'ace 2 vado a estrarre i file che riguardano fotocamera e wifi e li vado a sostituire alla rom dell'altro telefono e la installo nell'ace 2. Non dovrebbe funzionare???
    Io sono abituato con un nokia (symbian) e se una cosa non funzionava si risolveva così....

Senior Droid L'avatar di ndrea17
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio
    Thanks
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97
    Quindi oggi come oggi se acquisto un android è SICURO (devo essere proprio sfigato) che troverò rom alterative???

ps: lo so sono una seccatura ma: se installo una rom (di qualsiasi tel) sull' Ace 2 e mi accorgo (per esempio) che non funziona la fotocamera e wifi, vado a prendere la rom originale dell'ace 2 vado a estrarre i file che riguardano fotocamera e wifi e li vado a sostituire alla rom dell'altro telefono e la installo nell'ace 2. Non dovrebbe funzionare???
    Io sono abituato con un nokia (symbian) e se una cosa non funzionava si risolveva così....

Non flashare mai rom che non sono specifiche per il tuo terminale! Mai!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

Pagina 60 di 70 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio