CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 381 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    in questo mese di dicembre "pare" dovrebbe uscire... ma non ci sono molte notizie a riguardo..

    Ma come fate a giocare su SP con giochi complessi tipo PES o Batman?? si che si può usare anche il controller, ma onestamente, non sono nulla rispetto alle controparti PC-Console..
    E' come giocare 1/4 di gioco per me.. durano anche meno e per quel poco che ho visto è anche più "stancante" (nel senso).... tutto rigorosamente IMO

  2.  
  3. #1942
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non è cosi mat, prima di provare dead space e il cavaliere oscuro la pensavo uguale, poi giocandoli ti accorgi che sono completi e durano un bel po, un gioco per la psvita è da 800 ad un giga di spazio e un gico completo, il cavaliere oscuro e un giga e 200 e dura un bel po

  4. #1943
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Piccoli (si fa per dire) aggiornamenti ai primi post.. se avete altri dettagli che ritenete importanti (o che mi sono dimenticato), comunicatemeli così aggiorno ulteriormente.
    Se non vi piace l'impaginazione dei post..... fatevene una ragione

    Domande:

    1) Nell'ultimo periodo, avete conferma di qualche negozio che lo vende senza abbonamento???

    2) Qualcuno lo ha acquistato dalla TRE ma senza abbonamento e quindi a prezzo pieno???

    3) Con gli abbonamenti con TRE e PosteMobile, quanto viene a costare in definitiva (facendo la somma di tutto)?? (così metto un "circa" nelle info sull'acquisto dato che non ho indicazioni precise..)

    PS.. sono orgoglioso del mio lavoro.. ma dove la trovate una scheda per prodotto migliore EHHH???????
    Ultima modifica di MrMat; 01-12-12 alle 16:34

  5. #1944
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    e anche questo è vero

    Probabilmente sono io che sono pieno di vezzi a riguardo... ma gia la durata della batteria mi porta a non giocare quasi mai tranne che vicino ad una presa di corrente
    Certo è che si sta spingendo molto in questo senso e del resto non mi dispiacerebbe avere un terminale a 360 gradi... solo che ancora sto aspettando un Diablo III Mobile.. per Android chiaramente..

    PS.. dai postate qualche gioco BELLO da consigliare ... facciamolo fruttare questo topic.. daiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di MrMat; 01-12-12 alle 15:32

  6. #1945
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    a parte la serie angry birds, ci sono molti titoli gameloft, a me piace asphalt 7 heat, dead space di EA e il cavaliere oscuro

  7. #1946
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Angry Birds mi fa innervosire perchè quando sposti la visuale, o va tutta a destra o a sinistra... è una cosa che mi manda ai pazzi....

    Alla mia lista aggiungo "Boost 2" e la serie "Reckless Racing - Gateway"...

    Asphalt 7 lo vorrei provare, ma onestamente il mio Nexus S è quasi alla frutta e non voglio fargli fare brutta figura nonostante monto la 4.2

  8. #1947
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a me piace molto defender 2 e tiny troopers. Nel primo devi difendere il tuo castello grazie alle magie ed a una balestra, nel secondo devi fare delle campagne militari dove guidi te gli omini! Sono entrambi fantastici!!
    Motorola moto G

  9. #1948
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non mi odierete se bumpo questo topic...

    Ritengo probabile al 90% che anche l'Ace 2 verrà aggiornato anche nell'interfaccia, ma cmq vorrei qualche conferma in più.. secondo voi??? gli indizi lasciano pensare di si..

  10. #1949
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    Piccoli (si fa per dire) aggiornamenti ai primi post.. se avete altri dettagli che ritenete importanti (o che mi sono dimenticato), comunicatemeli così aggiorno ulteriormente.
    Se non vi piace l'impaginazione dei post..... fatevene una ragione

    Domande:

    1) Nell'ultimo periodo, avete conferma di qualche negozio che lo vende senza abbonamento???

    2) Qualcuno lo ha acquistato dalla TRE ma senza abbonamento e quindi a prezzo pieno???

    3) Con gli abbonamenti con TRE e PosteMobile, quanto viene a costare in definitiva (facendo la somma di tutto)?? (così metto un "circa" nelle info sull'acquisto dato che non ho indicazioni precise..)

    PS.. sono orgoglioso del mio lavoro.. ma dove la trovate una scheda per prodotto migliore EHHH???????
    Wow mi vien voglia di comprarlo...ehm!!!

    Ho controllato e sembra tutto ok, ora aspettiamo news di chi l'ha preso in abbonamento quanto lo ha pagato...Ottimo lavoro
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  11. #1950
    Androidiano L'avatar di peppe76


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Credo che ormai sia probabile al 99,9 % che sarà identico a S3 mini che é già uscito con jelly bean.
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

Pagina 195 di 381 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy