Ciao a tutti. Volevo sapere quando uscirà in Italia il nuovo Samsung galaxy Ace 2 e dove posso trovare siti attendibili per verificarne l'uscita.
Un Grazie a tutti. Attendo risposte![]()
Ciao a tutti. Volevo sapere quando uscirà in Italia il nuovo Samsung galaxy Ace 2 e dove posso trovare siti attendibili per verificarne l'uscita.
Un Grazie a tutti. Attendo risposte![]()
Grazie Mille !
Ti volevo chiedere una cosa Matteo9999... secondo te, è meglio comprare il samsung galaxy ace 2 con o senza NFC ?.. Inoltre quali vantaggi porta quest'ultima ?
Grazie.
quì trovi qualche opinione
http://www.androidiani.com/forum/sam...si-nfc-no.html
cmq ti dico che i vantaggi sono irrisori... l'NFC può essere utile, ma onestamente mi è capitato di usarlo raramente solo per scambio dati con altri terminali...
ma in realtà c'è il Bluetooth che è supportato da tutti i telefono e non solo... l'NFC si riduce ad avere senso nei posti in cui sta iniziando la diffusione.. tipo tag sulla publicità, per i pagamenti e cose così..
onestamente in Italia tranne che in rari casi per almeno un annetto (volendo essere ottimisti) queste cose non esisteranno.. per cui è solo un valore aggiunto, ma che sono sicuro rimarrà inattivo fino a quando fra un paio di anni non cambierò terminale...
poi credo che la versione NFC dell'Ace 2 in italia non la vedremo così facilmente... siamo un tantino indietro per cui...
Cmq prendilo senza... non ne sentirai la mancanza...
PS. non so se sia possibile usare le TAG NFC come per gli Xperia, ma anche queste non è che siano "utili"...
l'nfc comunque è collegato al bluetooth, cioè quando devi passare una cosa tra due telefoni nfc, si attiva in automatico e passa i dati
discorso diverso per le tag nfc, quelle fanno compiere delle azioni al telefono, come andare offiline e attivare il wifi e cose simili, per ora non è molto utile, in futuro forse sarà utile
aggiungo che sono arrivati i primi ace 2 import tedeschi, e hanno anche la lingua italiana
Grazie a tutt'e due. Spero che questo smartphone possa uscire presto.. non vedo l'ora di prenderlo
Ancora un grazie !