CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119
Discussione:

Prime impressioni e recensione SGA2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Vedrai che ti ci troverai benissimo

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    Le prime impressioni (un'oretta d'utilizzo) sono davvero ottime
    Per farvi capire meglio il mio giudizio, tengo a precisare di aver appena ceduto un Xperia S e prima ancora un GS2 (senza andare oltre).

    Il dispositivo sembra proprio quello che cercavo e cioè un ottimo compromesso tra prestazioni/dimensioni/qualità.

    Il display è davvero buono, la trama dei pixel non si nota neanche avvicinando l'occhio di molto;
    L'ergonomia è perfetta! Sta benissimo in una sola mano e gli angoli arrotondati aiutano ancora di più il pollice a raggiungere ogni punto del dispositivo;
    Non gli manca nulla! Batteria removibile, espansione micro SD, doppia camera (con videochiamata di default, che non è da tutti), doppio store (Play + Sam)... è leggero!

    Di terminali ne ho cambiati tantissimi, ma con gli ultimi top gamma, a mio avviso, si è arrivati ad un punto in cui l'hw è troppo spinto e neanche sfruttato, il peso e le dimensioni sono al limite del ridicolo, i consumi sono eccessivi; con questo Ace 2 a cosa ho rinunciato? A qualche Mpx? Lasciamo stare inutile anche parlarne dell'utilità di un sensore con tali risoluzioni montato su uno smartphone! A qualche pollice di display? Benissimo, perché se voglio uno schermo più grande ricorrerò al mio Nexus 7 oppure al notebook. Ho rinunciato ad un dual/quadcore da millemila Ghz? Non me ne facevo niente e stavo solo a ricaricare la batteria in continuazione.

    Alla fine, personalmente, credo di essere giunto ad una scelta "matura" del terminale da portare in tasca... e non sento neanche la mancanza di ics; unica cosa, che poi è stato uno dei tanti motivi per i quali ho scelto questo Samsung, aspetterò con ansia JB... perché vi assicuro che lì la differenza c'è e si sente davvero
    A presto

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato grimafil per il post:

    asdroid (03-10-12),corradossj (03-10-12),MrMat (03-10-12)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimafil Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Le prime impressioni (un'oretta d'utilizzo) sono davvero ottime
    Per farvi capire meglio il mio giudizio, tengo a precisare di aver appena ceduto un Xperia S e prima ancora un GS2 (senza andare oltre).
    ...
    A presto
    Grande Grimafil... per caso tra i terminali che hai avuto c'era anche un wave?!! Ahahah, visto che memoria che ho!
    Ottima recensione, hai evidenziato bene i vantaggi di questo terminale.

  6. #104
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pippo? Si, ho avuto anche un Wave (mitico s 8500), che come dimensioni era giusto come questo ace2... ma tu? Perché lo ricordi?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimafil Visualizza il messaggio
    Pippo? Si, ho avuto anche un Wave (mitico s 8500), che come dimensioni era giusto come questo ace2... ma tu? Perché lo ricordi?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    No niente, mi ricordo di te su badaitalia.
    Cmq lo schermo del wave era (è, perchè io ce l'ho ancora visto che non riesco a piazzarlo) decisamente più piccolo, e alla lunga mi andava un po' stretto. L'ace 2 è, per me, la soluzione migliore.
    Ma secondo te JB sul nostro mini-dual girerà come sul nexus 7 (è un quad giusto?)?.
    L'ho provato ed è veramente impressionante, ci avevo anche fatto un pensierino, ma secondo me un tablet senza 3g non ha senso. La soluzione sarebbe una cosa tipo Mifi, ma sono altri soldi...

  8. #106
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo21
    Originariamente inviato da grimafil
    Pippo? Si, ho avuto anche un Wave (mitico s 8500), che come dimensioni era giusto come questo ace2... ma tu? Perché lo ricordi?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    No niente, mi ricordo di te su badaitalia.
    Cmq lo schermo del wave era (è, perchè io ce l'ho ancora visto che non riesco a piazzarlo) decisamente più piccolo, e alla lunga mi andava un po' stretto. L'ace 2 è, per me, la soluzione migliore.
    Ma secondo te JB sul nostro mini-dual girerà come sul nexus 7 (è un quad giusto?)?.
    L'ho provato ed è veramente impressionante, ci avevo anche fatto un pensierino, ma secondo me un tablet senza 3g non ha senso. La soluzione sarebbe una cosa tipo Mifi, ma sono altri soldi...

    Si pippo, lo schermo del wave era 3.2 o 3.3, adesso non ricordo, ma per me era ''giusto''; infatti pensa che avevo adesso valutato anche l'xperia ray.
    L'ace 2 secondo me è il massimo o miglior compromesso e con lui posso dare connessione anche al Nexus 7, quando voglio.
    Alla fine uno deve pensare bene cosa vuole e come e quando lo utilizzerà.
    Io sono arrivato al punto in cui volevo un prodotto non enorme che mi garantisse tutte le funzioni importanti di Android, da portare sempre in tasca; per esigenze particolari mi rivolgo ora al tablet, ora all'ultrabook.
    Sono scelte personali e comunque penso proprio che JB girerà alla grande sull'ace 2


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sono dove voglio stare
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Young

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga meglio questo o s advance

  10. #108
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XandroideX Visualizza il messaggio
    raga meglio questo o s advance
    C'è una discussione proprio qui sotto su questo argomento! Si chiama qualcosa tipo"bastava aspettare qualche mese per uno smarphone migliore"

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola moto G

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma spiegate come mai non si trova ace 2 sugli store on-line tipo redcoon o monclick?? a questo punto vorrei prenderlo con "tre" autoricarica...mi domandavo, ma la brandizzazione è molto pesante, visto che il cell sarà in comodato d'uso?
    grazie infinite!!!

  12. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    il cellulare non è in comodato d'uso, in quanto lo acquisti a rate e fin da subito è di tua proprietà; comunque la brandizzazione non si sente proprio c'è solo la bootanimation della 3 e due app (app e store e mobile tv di 3) che puoi eliminare tranquillamente facendo il root senza perdere garanzia o altro, il resto è tutto stock..

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy