pranzo e faccio una prova, cmq ti dico di già che il mio è tutto ok!!!
pranzo e faccio una prova, cmq ti dico di già che il mio è tutto ok!!!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
bhe devi mandarlo in assistenza, capita
io ho preso molti samsung prima di questo e non hanno avuto mai problemi, un po di sfortuna, non credere che se compri un'altra marca ti vada meglio gli schermi li fa la samsung lo stesso
si va bene, ma non puoi capire la frustrazione di avere 3 volte di seguito lo stesso problema.... assistenza??? dopo 3 giorni??? garanzia Europa???? un altro mese e poi rischiare come per il Nexus S di prenderlo dall'assistenza, accenderlo e vedere 8 pixel bruciati dopo 1 ora???
davvero non so cosa pensare e fare...
lo so che tanto sempre samsung li costruisce, ma forse un altro produttore fa più controlli che ne so... sono sempre 300 euro di telefono... e PorcaSamsung...
cmq prima non c'era.. la prima accensione è stata a luci spente e persiane basse e non c'era nulla.. adesso questo pixel l'ho fatto cercare a mio fratello e l'ha visto subito.. quindi non è il mio occhio ad essere "furbo"..... gli altri si vedono meno e quindi credo che in realtà quello più evidente sia un "cubo" di 2x2 pixel, perchè è davvero grande.....
CMq domani chiamo la Samsung giusto per mandarli a quel paese (lo so che non serve a nulla) e nel mentre valuto se tenerlo e poi dp l'estate la garanzia oppure fare recesso e valutare un altro acquisto....
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
si redcoon... ma la garanzia impiegherebbe lo stesso tempo a mio avviso della sostituzione.. certo è meglio un prodotto nuovo che uno "maneggiato"....
Non so... è allarmante... cmq RedCoon (ho controllato) permette il diritto di recesso....... ripeto.. a sto punto o sono io ad vere l'occhio bionico e potrei trovare pixel difettosi su tutti i telefoni, oppure sono proprio sfigato per natura e capitano tutte a me....
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Se non vuoi mandarlo in assistenza fattelo sostituire da redcoon, gli rimandi questo e te ne spediscono un'altro
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
mi sa che sono costretto... ragazzi ne ho contati 15.. con sfondo nero sono evidenti ora... si che ci sto facendo caso, ma è allucinante.. sto cercando di pensare a qualcosa che faccio di solito che possa danneggiare i display.. sennò è impossibile.. forse ho una tensione statica nelle mani molto sviluppata... sono elettrizzato o che altro...
bho.. cmq se era uno solo OK, ma dato che la cosa è abbastanza estesa, sicuramente questo che ho lo ridarò indietro.... che odio.. manco se li vuoi spendere sti ***** di soldi li vogliono eh?? va bene, li accontenterò in qualche modo...
Ultima modifica di corradossj; 01-07-12 alle 15:50