CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 208
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    pranzo e faccio una prova, cmq ti dico di già che il mio è tutto ok!!!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    pranzo e faccio una prova, cmq ti dico di già che il mio è tutto ok!!!
    te lo auguro davvero... anche perchè come ho scritto, sono io ad essere molto sfortunato..

    posso anche recedere volendo... non credo cmq sia un caso dato che mi è capitato tre volte su tre... mica 1 pixel, a contarli sono 11...

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    bhe devi mandarlo in assistenza, capita
    io ho preso molti samsung prima di questo e non hanno avuto mai problemi, un po di sfortuna, non credere che se compri un'altra marca ti vada meglio gli schermi li fa la samsung lo stesso

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    te lo auguro davvero... anche perchè come ho scritto, sono io ad essere molto sfortunato..

    posso anche recedere volendo... non credo cmq sia un caso dato che mi è capitato tre volte su tre... mica 1 pixel, a contarli sono 11...
    Come da anticipazione, tutto ok per i miei pixel...ci sono tutti e 800x480
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    bhe devi mandarlo in assistenza, capita
    io ho preso molti samsung prima di questo e non hanno avuto mai problemi, un po di sfortuna, non credere che se compri un'altra marca ti vada meglio gli schermi li fa la samsung lo stesso
    si va bene, ma non puoi capire la frustrazione di avere 3 volte di seguito lo stesso problema.... assistenza??? dopo 3 giorni??? garanzia Europa???? un altro mese e poi rischiare come per il Nexus S di prenderlo dall'assistenza, accenderlo e vedere 8 pixel bruciati dopo 1 ora???

    davvero non so cosa pensare e fare...

    lo so che tanto sempre samsung li costruisce, ma forse un altro produttore fa più controlli che ne so... sono sempre 300 euro di telefono... e PorcaSamsung...

    cmq prima non c'era.. la prima accensione è stata a luci spente e persiane basse e non c'era nulla.. adesso questo pixel l'ho fatto cercare a mio fratello e l'ha visto subito.. quindi non è il mio occhio ad essere "furbo"..... gli altri si vedono meno e quindi credo che in realtà quello più evidente sia un "cubo" di 2x2 pixel, perchè è davvero grande.....

    CMq domani chiamo la Samsung giusto per mandarli a quel paese (lo so che non serve a nulla) e nel mentre valuto se tenerlo e poi dp l'estate la garanzia oppure fare recesso e valutare un altro acquisto....

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    si va bene, ma non puoi capire la frustrazione di avere 3 volte di seguito lo stesso problema.... assistenza??? dopo 3 giorni??? garanzia Europa???? un altro mese e poi rischiare come per il Nexus S di prenderlo dall'assistenza, accenderlo e vedere 8 pixel bruciati dopo 1 ora???

    davvero non so cosa pensare e fare...

    lo so che tanto sempre samsung li costruisce, ma forse un altro produttore fa più controlli che ne so... sono sempre 300 euro di telefono... e PorcaSamsung...

    cmq prima non c'era.. la prima accensione è stata a luci spente e persiane basse e non c'era nulla.. adesso questo pixel l'ho fatto cercare a mio fratello e l'ha visto subito.. quindi non è il mio occhio ad essere "furbo"..... gli altri si vedono meno e quindi credo che in realtà quello più evidente sia un "cubo" di 2x2 pixel, perchè è davvero grande.....

    CMq domani chiamo la Samsung giusto per mandarli a quel paese (lo so che non serve a nulla) e nel mentre valuto se tenerlo e poi dp l'estate la garanzia oppure fare recesso e valutare un altro acquisto....
    entro 8 giorni e prima di 15 minuti di telefonate te lo devono cambiare uno ad uno...fattelo sostituire...dove lo hai preso? reedcon?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    entro 8 giorni e prima di 15 minuti di telefonate te lo devono cambiare uno ad uno...fattelo sostituire...dove lo hai preso? reedcon?
    si redcoon... ma la garanzia impiegherebbe lo stesso tempo a mio avviso della sostituzione.. certo è meglio un prodotto nuovo che uno "maneggiato"....

    Non so... è allarmante... cmq RedCoon (ho controllato) permette il diritto di recesso....... ripeto.. a sto punto o sono io ad vere l'occhio bionico e potrei trovare pixel difettosi su tutti i telefoni, oppure sono proprio sfigato per natura e capitano tutte a me....

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    si redcoon... ma la garanzia impiegherebbe lo stesso tempo a mio avviso della sostituzione.. certo è meglio un prodotto nuovo che uno "maneggiato"....

    Non so... è allarmante... cmq RedCoon (ho controllato) permette il diritto di recesso....... ripeto.. a sto punto o sono io ad vere l'occhio bionico e potrei trovare pixel difettosi su tutti i telefoni, oppure sono proprio sfigato per natura e capitano tutte a me....

    rimandalo a loro, fidati secondo me è meglio...anche perchè altrimenti se ti rivolgi a mamma samsung stai un mese anche più ad aspettare...ricorda che stiamo ad agosto...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi mandarlo in assistenza fattelo sostituire da redcoon, gli rimandi questo e te ne spediscono un'altro


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi mandarlo in assistenza fattelo sostituire da redcoon, gli rimandi questo e te ne spediscono un'altro


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    mi sa che sono costretto... ragazzi ne ho contati 15.. con sfondo nero sono evidenti ora... si che ci sto facendo caso, ma è allucinante.. sto cercando di pensare a qualcosa che faccio di solito che possa danneggiare i display.. sennò è impossibile.. forse ho una tensione statica nelle mani molto sviluppata... sono elettrizzato o che altro...

    bho.. cmq se era uno solo OK, ma dato che la cosa è abbastanza estesa, sicuramente questo che ho lo ridarò indietro.... che odio.. manco se li vuoi spendere sti ***** di soldi li vogliono eh?? va bene, li accontenterò in qualche modo...
    Ultima modifica di corradossj; 01-07-12 alle 15:50

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy