CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 208 su 208
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid L'avatar di Oxyd00m


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lcd galaxy ace 2 kaputt

    Come da topic.. lcd è visibile ma ha qualche striscia nera causa caduta.. ho comprato online l'lcd, ma ho un problema a montarlo visto che a quanto pare in questi cellulari il touch viene letteralmente incollato all'lcd.. ora ho pensato: visto che non trovo il pezzo completo lcd+touch, se comprarsi anche il touch? E qui sorge un altro problema.. ho notato smontandolo, una parte grigia proprio dietro l'lcd.. una sorta di separé tra la scheda madre e l'lcd stesso che non so come trovarla online e quindi sono un po' bloccato.. se qualcuno se ne intende e può darmi un consiglio gliene sarei infinitamente grato

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oxyd00m Visualizza il messaggio
    Come da topic.. lcd è visibile ma ha qualche striscia nera causa caduta.. ho comprato online l'lcd, ma ho un problema a montarlo visto che a quanto pare in questi cellulari il touch viene letteralmente incollato all'lcd.. ora ho pensato: visto che non trovo il pezzo completo lcd+touch, se comprarsi anche il touch? E qui sorge un altro problema.. ho notato smontandolo, una parte grigia proprio dietro l'lcd.. una sorta di separé tra la scheda madre e l'lcd stesso che non so come trovarla online e quindi sono un po' bloccato.. se qualcuno se ne intende e può darmi un consiglio gliene sarei infinitamente grato
    Secondo me faresti meglio a mandarlo in assistenza se probi a ripararlo da solo rischi di peggiorare le cose
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e grazie a chi mi risponderà.
    Da un mesetto oramai il mio ace2 ha un problemino, quando lo schermo si spegne e diventa nero, se arriva un messaggio, una telefonata, o semplicemente voglio vedere che ore sono lo schermo rimane nero, a volte fa delle righe strane grige-verdi....ma cmq lo schermo non fa vedere nulla, mentre i tastini vicino al pulsante home si accendono. Per visualizzare lo schermo devo quindi premere il tasto laterale per rispegnere e successivamente il tasto home e quindi il tutto magicamente si riattiva.
    Ho già provato a fare un ripristino, rimettendo ad una ad una le varie app....ma nulla
    Proprio ieri ho provato e sono riuscito a sbrandizzarlo (brand 3) ed ad installare la versione di android 4.1.2, mentre prima ero fermo alla 2.3.6....ma nulla.
    Vero è che la cosa succede quando lo schermo resta spento per molto tempo, se lo riattivo dopo pochi secondi dallo spegnimento si riattiva normalmente.

  5. #204
    Androidiano L'avatar di Drek


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pianeta Caracallo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Potrebbe trattarsi anche di un problema al processore che non riesce a reggere il "risveglio" improvviso e ti lascia lo schermo nero.
    Se è un problema hardware puoi solo portarlo in assistenza.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oh cavolo, spero non sia come dici tu, visto che l'ho appena sbrandizzato...per cui niente garanzia, e quindi meglio niente assistenza.
    Altre opinioni o consigli su prove da fare?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena notato che nonostante lo schermo sia nero, o con righe strane che sia, riesco a sbloccarlo...bah

  8. #207
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Stesso problema al device della mia ragazza, lo schermo si accende (si nota un po' cambio illuminazione) ma non si vede nulla...
    È completamente stock ed intasato
    Se non è un problema comune e non ci sono soluzioni veloci un leggero overclock o una modifica del livello deep sleep potrebbe risolvere? (Esiste app per stock, farò root, per modificare sleep? xD)

  9. #208
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canadese75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie a chi mi risponderà.
    Da un mesetto oramai il mio ace2 ha un problemino, quando lo schermo si spegne e diventa nero, se arriva un messaggio, una telefonata, o semplicemente voglio vedere che ore sono lo schermo rimane nero, a volte fa delle righe strane grige-verdi....ma cmq lo schermo non fa vedere nulla, mentre i tastini vicino al pulsante home si accendono. Per visualizzare lo schermo devo quindi premere il tasto laterale per rispegnere e successivamente il tasto home e quindi il tutto magicamente si riattiva.
    Ho già provato a fare un ripristino, rimettendo ad una ad una le varie app....ma nulla
    Proprio ieri ho provato e sono riuscito a sbrandizzarlo (brand 3) ed ad installare la versione di android 4.1.2, mentre prima ero fermo alla 2.3.6....ma nulla.
    Vero è che la cosa succede quando lo schermo resta spento per molto tempo, se lo riattivo dopo pochi secondi dallo spegnimento si riattiva normalmente.
    da qualche giorno anche l'ACE 2 dlela moglie ha lo stesso (quasi) problema
    Dico quasi perchè il ripristino alla normalità non sempre riesce con i tasti ma sono costretto a togliere la batteria
    I tasti funzionano ... ad esmepi mi è partito uno screeshot mentre premevo all'impazzata i tasti
    Anche i me i tasti touch funzionano e sono illuminati

    Non credo sia una questione sw
    Sono passato dalla CM 10.1 alla CM 10.2 senza risolvere
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy