CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 67 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 166 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 752 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

batteria ace 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

batteria ace 2

Ciao a tutti premetto che io non sono un intenditore di smartphone e non ho grandi esigenze hi comprato l ace 2 poco fa (1 settimana fa) e x il mio uso sono soddisfatto. Il problema è che fino all altro giorno alla sera lo mettevo in carica e la mattina la batteria era al 100% con la scritta in alto scollegare la batteria. Adesso non piu e la battera è al 99% non raggiunge piu il 100%. Possibile dopo una settimana?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di 0raziel0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    368
    Predefinito

è nrmale che ti scenda subito dal 100% al 99%, lo fa per proteggere la batteria, ma non staccarlo quando vedi 100% deve fare il suono del messaggio di sistema e allora è carico al 100%

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

chiarisco che tutti gli smartphone (a quanto ne so) hanno la batteria tarata in modo tale da non raggiungere realmente il "pieno" di carica, per fattori di preservazione della stessa come dice raziel..

su molti terminali può capitare di avere al massimo il 96-98-99% di carica.. anzi.. di quelli che ho avuto, solo l'SII e l'Ace 2 si sono caricati fino ad "indicare" il 100%..

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è nrmale che ti scenda subito dal 100% al 99%, lo fa per proteggere la batteria, ma non staccarlo quando vedi 100% deve fare il suono del messaggio di sistema e allora è carico al 100%
    E infatti non esce piu il suono del messaggio di sistema. È quello il punto.

Androidiano VIP L'avatar di 0raziel0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    368
    Predefinito

ho capito perche deve stare di più, lo ha fatto anche a me da quando esce batteria carica, passano almeno 30-35 minuti prima del suono
    è normale e comunque ha ragione matteo le batterie non si caricano mai al massimo per ragioni di sicurezza e durata degli ioni di litio

Moderatore L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4
    Thanks
    141
    Predefinito

Potresti provare a caricarlo da spento, giusto per curiosità e per fare una prova...

potrebbe anche essere che c'è un processo in background che ti consuma molta batteria, oppure ci potrebbe essere un errore nel programma che utilizzi per visualizzare le statistiche della batteria...che programma utilizzi?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano L'avatar di spick
    Thanks
    14
    Predefinito

anch'io,quando avevo il wonder,quando arrivava al 100% faceva un piccolo suono

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusate ragazzi e' la prima volta che mi compro un samsung ma e' normale che la batteria al mattino e' al massimo e a meta giornata gia' e' arrivata al 20%? c'e' qualche programma per killare qualche processo di sistema seza per forza essere root?

Moderatore L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4
    Thanks
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TMax2983 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi e' la prima volta che mi compro un samsung ma e' normale che la batteria al mattino e' al massimo e a meta giornata gia' e' arrivata al 20%? c'e' qualche programma per killare qualche processo di sistema seza per forza essere root?

Posso chiederti se utilizzi app tipo apn on o apn switch?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Fra9090
    Thanks
    13
    Predefinito

Ho sentito dire che si puo' sostituire la nostra batteria da 1500 mhz con una da amperaggio maggiore tipo 2100mhz a me sembra impossibile, me ne date conferma

Inviato dal mio GT-I8160
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio