CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 195 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 479
Discussione:

[info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Grz mille x l'info allora penso di prenderlo a giorni

2.  
    Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ah,un'altra domanda...redcoon come lo trovate?affidabile?
    Scusate le domande banali ma mi vorrei informare bene prima di fare un acquisto su internet

Androidiano VIP L'avatar di 0raziel0

Smartphone
    LG G2
    Thanks
    390
    Predefinito

io ti consiglio ebay, pi sicuro e quotato, questo redcon non male ma se trovi su ebay allo stesso prezzo prendilo da ebay

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio ebay, pi sicuro e quotato, questo redcon non male ma se trovi su ebay allo stesso prezzo prendilo da ebay
    quoto________

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Io invece ti consiglio redcoon, un ottimo negozio online, ho comprato varia roba tra cui anche il mio attuale monitor x il pc.
    Su ebay devi stare molto attento da chi acquisti!

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

E se tenessi in considerazione la tre?Avere un cell tre brandizzato cos brutto?(x quello ke ho sentito dire in giro)
    Cio avrei dei limiti prendendolo dalla tre?
    un'altra domanda...ma se lo prendo dalla tre gli aggiornamenti oppure qualke app ke scarico x cosi dire in maniere "non troppo legale" verrebbe bloccata o roba del genere?
    Scusatemi sempre x domande del genere...ma non ne capisco molto,xk se prendo l'ace 2 sarebbe il mio primo smartphone.x questo ho molte domande da fare,forse anke stupide...cmq grz mille =)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    E se tenessi in considerazione la tre?Avere un cell tre brandizzato cos brutto?(x quello ke ho sentito dire in giro)
    Cio avrei dei limiti prendendolo dalla tre?
    un'altra domanda...ma se lo prendo dalla tre gli aggiornamenti oppure qualke app ke scarico x cosi dire in maniere "non troppo legale" verrebbe bloccata o roba del genere?
    Scusatemi sempre x domande del genere...ma non ne capisco molto,xk se prendo l'ace 2 sarebbe il mio primo smartphone.x questo ho molte domande da fare,forse anke stupide...cmq grz mille =)
    Se sei convinto del terminale, non farti influenzare da chi come me, non vuole la versione brand.. anche perch in questo caso non affatto invasiva e quindi non rovina il terminale con personalizzazioni pesanti come in altri casi..

Soprattutto perch si tratta del tuo primo smartphone, ti consiglio di prenderlo alla "Tre" perch avresti la garanzia Italiana e quindi saresti leggermente pi tranquillo...

Poi ti sconsiglio di parlare di certe cose sul forum.... cmq no, anche se brand puoi fare quello che vuoi.. non esiste che la "Tre" controlla le tue applicazioni o cose cos..

L'unico limite che avresti che l'aggiornamento ad ICS potrebbe ritardare di un mesetto dato che deve passare per la "Tre" (rispetto ai no-brand), ma in questo caso dato che in Italia non esistono Ace 2 no-brand, non ti cambia nulla

Io ti dico che se non sei un ragazzo dalle mille pippe come me, prendilo brandizzato.. non avresti nessuna differenza evidente con un modello no-brand...

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Grz mille della risposta matteo9999...vorrei fare un'altra domanda...giuro ke questa l'ultima xD
    quando finito il contratto con la tre,se volessi cambiare gestore,basterebbe cambiare scheda?oppure visto ke brand,si dovrebbe fare qualcosa di particolare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    Grz mille della risposta matteo9999...vorrei fare un'altra domanda...giuro ke questa l'ultima xD
    quando finito il contratto con la tre,se volessi cambiare gestore,basterebbe cambiare scheda?oppure visto ke brand,si dovrebbe fare qualcosa di particolare?
    Allora, se vuoi, lo puoi pagare tutto direttamente a 299 euro senza contratto... cmq il telefono lo puoi usare con qualsiasi gestore sempre, anche se fai il contratto che in questo caso legato alla SIM (se non erro)...

Androidiano

Thanks
    5
    Predefinito

Sono nuovo ma do anche io il mio contributo: ho preso 10 gg fa l'I-8160 (Ace 2) con il contratto scegli 15 di TRE. Oltre ad essere, secondo me, un ottimo cellulare (con tutti i pregi e difetti che possono essere trovati su qualunque telefono, arrivo da un Omnia II che ogni tanto avrei lanciato contro un muro) ho scoperto che non bloccato, lo si pu usare da subito con qualunque operatore. Nello specifico ci ho messo una sim TIM e funziona senza problemi. Ero convinto che i telefoni con brand TRE funzionassero solo con la loro USIM.

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio