CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 212 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 852 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 48 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 479
Discussione:

[info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Sono nuovo ma do anche io il mio contributo: ho preso 10 gg fa l'I-8160 (Ace 2) con il contratto scegli 15 di TRE. Oltre ad essere, secondo me, un ottimo cellulare (con tutti i pregi e difetti che possono essere trovati su qualunque telefono, arrivo da un Omnia II che ogni tanto avrei lanciato contro un muro) ho scoperto che non è bloccato, lo si può usare da subito con qualunque operatore. Nello specifico ci ho messo una sim TIM e funziona senza problemi. Ero convinto che i telefoni con brand TRE funzionassero solo con la loro USIM.
    Meno male che sono stati corretti in questo caso... se lo avessero fatto lockato, dubito che le vendite sarebbero andate così bene..
    Oggi il tipo della "Tre" mi ha detto che ne ha venduti molti con contratto... e in rete c'è un ottimo riscontro sul terminale (a quanto pare)..

Cmq grazie della mini-review

PS. il primo post di regola si fa nel topic delle presentazioni (come su moltissimi Forum) Benvenuto - Forum Android Italiano

2. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

gstudio (25-06-12)

3.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto con un piccolo OT, ma il discorso dei telefoni bloccati con la 3 non vale più come una volta, quello che tu paghi alla 3 è l'eventuale acconto e poi la famosa "ricarica" che devi garantire con i vari scegli 10,15,20 o 30€ non è altro che la rata mensile per l'acquisto del telefono che vi viene ridata sotto forma di credito.... in pratica è come se compraste il telefono a rate che poi vi vengono ridate per telefonare ma, cosa più importante, a fine mese il credito avanzato viene PERSO!
    Fatta questa premessa potete mettere tranquillamente sim di ogni gestore dentro i nuovi telefoni, però non potete cambiare/interrompere il contratto con 3 prima di 30 mesi in quanto incappereste in una penale da pagare abbastanza salata :P

Ritornando in topic, l'ho fatto prendere ad un amico un paio di giorni fa proprio con l'offerta Scegli 10 della tre, gliel'ho inizializzato e configurato io oltre ad avergli messo un navigatore decente e devo dire che non è affatto male, il gps ha preso istantaneamente, il dual core si sente molto nell'uso, certo non è hai livelli del mio GSII ma è nettamente superiore al GS I plus (che ho avuto per le mani una settimana fa), forse l'interfaccia è un pò "laggosa" nello slide, ma penso sia un problema più che altro del touchwiz samsung, probabilmente utilizzandone un'altra il problema non si presenta.

Dopo un paio d'ore di utilizzo sembra un telefono molto buono con un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole.

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Concordo su tutto.... cmq si, la touchWiz sicuramente rallenta un po il tutto... non mi stancherò mai di dire, che con ICS le cose andranno meglio... soprattutto se si troverà una ROM pulita...

Grazie anche per il chiarimento sulle modalità di abbonamento TRE..

Androidiano VIP L'avatar di asdroid
    Thanks
    214
    Predefinito

Occhio che l'offerta della 3 da 10-15-30 euro/mese prevede l'ulteriore spesa di 10,08 cent/min sulle chiamate e 10,08 cent/cad sugli sms..

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Occhio che l'offerta della 3 da 10-15-30 euro/mese prevede l'ulteriore spesa di 10,08 cent/min sulle chiamate e 10,08 cent/cad sugli sms..
    in realtà quella è la tariffa telefonica che ti viene applicata (power 10), la rata mensile non è altro che un credito a scadenza mensile che ti viene erogato sulla sim e scala in base a quanto lo usi, non ti confondere, non è un abbonamento

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

oramai, le tariffe e gli abbonamenti telefonici sono diventati una scienza.. altro che caratteristiche HW e Developers....

Androidiano VIP L'avatar di asdroid
    Thanks
    214
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smileface Visualizza il messaggio
    in realtà quella è la tariffa telefonica che ti viene applicata (power 10), la rata mensile non è altro che un credito a scadenza mensile che ti viene erogato sulla sim e scala in base a quanto lo usi, non ti confondere, non è un abbonamento
    Fatto sta che oltre ai 10/15/30 euro/mese fissi hai in più anche i 10 cent/min su ogni chiamata. E' una formula ben diversa da quella che applicavano poco tempo fa, quando prendendo un cell con loro pagavi per 2 anni 15/20 euro al mese e avevi comprese telefonate, messaggi e acquisto del tel, senza tariffe varie..
    Ultima modifica di asdroid; 06-07-12 a 13:45

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, e anche io vorrei prendermi questo benedetto ace 2, solo che visto che l hanno appena inserito sul sito samsung, ora spero che lo commercializzino nei negozi italiani, voi che dite? non lo voglio proprio prendere con la 3...

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiorgiaT87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, e anche io vorrei prendermi questo benedetto ace 2, solo che visto che l hanno appena inserito sul sito samsung, ora spero che lo commercializzino nei negozi italiani, voi che dite? non lo voglio proprio prendere con la 3...
    è molto difficile trovare notizie a riguardo... diciamo che le ipotesi fino ad ora sono 2:

- o l'esclusiva in Italia, resterà tale, come per il Galaxy Gio della Tim
    - oppure dopo questo primo periodo di vendite con la Tre, (e se le vendite vanno bene) allora ci potrà essere la versione no-brand Italia...

io credo che in ogni caso si debba aspettare dopo l'estate..

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Sio me lovolevo prendere a rate ... xo alcuni senza abbonamento non lo danno e sopratutto non voglio cambiare gestore poi devi avere la carta d credito come garanzia troppo complicato

Pagina 3 di 48 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio