CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 448 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 479
Discussione:

[info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita

Baby Droid

Thanks
    7
    Predefinito

il prodotto arrivato, una bomba, ma arrivato con 7 giorni di ritardo causa sciopero magazzinieri SDA (ho contatti interni tutto vero)
    quelli di tecmania aspettano proprio fino al 5 giorno per fare la spedizione ma tutto ok.Attenzione per nel sito diretto di Techmania sparito ma nel volantino ancora valido, quindi contattateli anche via mail rispondono di solito. per sapere se ancora disponibile.

2.  
    Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanMGJ Visualizza il messaggio
    il prodotto arrivato, una bomba, ma arrivato con 7 giorni di ritardo causa sciopero magazzinieri SDA (ho contatti interni tutto vero)
    quelli di tecmania aspettano proprio fino al 5 giorno per fare la spedizione ma tutto ok.Attenzione per nel sito diretto di Techmania sparito ma nel volantino ancora valido, quindi contattateli anche via mail rispondono di solito. per sapere se ancora disponibile.
    Parli di Techmania, il negozio in zona Salerno che mi stato consigliato due post fa? A questo punto gli scrivo una mail(se quello e lo trovo bianco NON brandizzato) e la mia amica ad inizio settimana va a prenderselo

Baby Droid

Thanks
    7
    Predefinito

si proprio da quello l,cmq mandamgli una mail per la disponibilit. a me hanno sempre risposto in bocca al lupo

Quote Originariamente inviato da Margalus Visualizza il messaggio
    Parli di Techmania, il negozio in zona Salerno che mi stato consigliato due post fa? A questo punto gli scrivo una mail(se quello e lo trovo bianco NON brandizzato) e la mia amica ad inizio settimana va a prenderselo

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Scritto ieri se ce l'hanno bianco, no brand e se ancora disponibile specie per il ritiro in sede. Attendo domani e aggiorno Se qualcuno sa dove trovarne uno bianco sui 200 euro NO BRAND come alternativa in caso non ce l'abbiano mi fa un favore, sia in zona Napoli/Salerno sia via internet

P.s. c' pure su Amazon.it, ma no brand? Non so dove c' la sezione per fare domande relative al prodotto
    Ultima modifica di Margalus; 10-02-13 a 16:57

Baby Droid

Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Margalus Visualizza il messaggio
    Scritto ieri se ce l'hanno bianco, no brand e se ancora disponibile specie per il ritiro in sede. Attendo domani e aggiorno Se qualcuno sa dove trovarne uno bianco sui 200 euro NO BRAND come alternativa in caso non ce l'abbiano mi fa un favore, sia in zona Napoli/Salerno sia via internet

P.s. c' pure su Amazon.it, ma no brand? Non so dove c' la sezione per fare domande relative al prodotto
    Le alternative che ho trovato sono via internet su Setelefonando e Expresslinesrl. In entrambi presente sia bianco che nero. Per il No Brand bisogna chiamare per accertarsene

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Ok perfetto, e immagino siano entrambi siti sicuri. Io compro abbastanza su internet ma i siti di telefonia di solito sono fatti coi piedi e non ispirano molta fiducia

EDIT!

Importante, vedo che NON ha lo zoom digitale nella fotocamera e NON ha l'FM Transimmtent(ma ha il reciever). Vuol dire che NON pu zoomare e che prende le frequenze radio ma non pu fare da trasmettitore? La mia amica ascolta la radio, trasmettere non importa, ma lo zoom digitale non so se sia un problema o meno..con qualche app si pu rimediare, tipo installando Camera Zoom FX che ne ha uno integrato migliore?
    Ultima modifica di Margalus; 10-02-13 a 22:19

Baby Droid

Thanks
    6
    Predefinito

Ordinato e arrivato in 2 giorni, no brand con firmware polacco

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Quello con fw polacco da dove ti arrivato? Io dovrei prenderlo per un'amica ma non capace di sistemarsi il firmware europeo generico o quello italiano.

Comunque segnalo che c' su Amazon.it a 230 spedito, o qualcosa meno, a questo punto se no brand(voi cosa dite? Non credo vendano quello della 3) lo prenderei li dato che si tratta di pochi euro in pi.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Thanks
    6
    Predefinito

Come ti dicevo qualche post dietro era disponibile sia bianco che nero a 200 euro spedito. Io l'ho ordinato su espresslinesrl. chiaro che se ha software polacco devono averlo ordinato da quel paese

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Ok ma mia sono espresso male. Intendevo: cosa vuol dire che ha software polacco?
    In teoria essendo europeo dovrebbe avere il firmware appunto generico europeo con l'Italiano all'inizio come lingua disponibile, cio da cosa lo vedi che polacco? Cosa cambia?

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio