CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cuoco92 con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 156 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 704 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 479
Discussione:

[info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Probabilmente uscirà con H3g a zero euro con obbligo di ricarica 15 euro al mese e 3 giga inclusi se si fa la portabilità. Voi cosa ne pensate?

2.  
    Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blaze Visualizza il messaggio
    Probabilmente uscirà con H3g a zero euro con obbligo di ricarica 15 euro al mese e 3 giga inclusi se si fa la portabilità. Voi cosa ne pensate?
    In due anni ti esce 360 euro... non è male, ma non sono propenso a questo tipo di offerte con obbligo a 24 mesi..
    Anche io avevo pensato a questa soluzione in passato per altri device, ma il vantaggio di rivendere il terminale e di non dover stare col pensiero per due anni, ha vinto sulla convenienza di non dover sborsare tutti sti soldi in una volta...

Ho sempre pensato che queste offerte sono buone per chi prende terminali più cari... un OneS anche se pagato 10 euro in più di sacrifici al mese, vale più di un Ace 2 a mio avviso per quanto riguarda il tempo che poi si è "obbligati" a tenere il terminale...

Opinione mia eh..

Cmq speravo che potesse uscire in contemporanea con l'SIII per poterlo provare di persona... macchè.. ancora vendono il W a 270 (store fisici) ed in generale con prezzi di poco inferiori a quelli di qualche mese fa...

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    In due anni ti esce 360 euro... non è male, ma non sono propenso a questo tipo di offerte con obbligo a 24 mesi..
    Anche io avevo pensato a questa soluzione in passato per altri device, ma il vantaggio di rivendere il terminale e di non dover stare col pensiero per due anni, ha vinto sulla convenienza di non dover sborsare tutti sti soldi in una volta...

Ho sempre pensato che queste offerte sono buone per chi prende terminali più cari... un OneS anche se pagato 10 euro in più di sacrifici al mese, vale più di un Ace 2 a mio avviso per quanto riguarda il tempo che poi si è "obbligati" a tenere il terminale...

Opinione mia eh..

Cmq speravo che potesse uscire in contemporanea con l'SIII per poterlo provare di persona... macchè.. ancora vendono il W a 270 (store fisici) ed in generale con prezzi di poco inferiori a quelli di qualche mese fa...
    Anch'io sono frenato da questo. Se consideri che il vincolo è di 30 mesi comunque. Oggi dovrebbero aggiornare il sito della 3, dovrebbe esserci anche il Nexus S a 10 euro monthly

Moderatore L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4
    Thanks
    141
    TROVATO!!!! Domani sarà mioooooooooo muahhahahahah!!!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    TROVATO!!!! Domani sarà mioooooooooo muahhahahahah!!!
    Dai dai TROVATO dove?? da dove??

Moderatore L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4
    Thanks
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Dai dai TROVATO dove?? da dove??
    Negozio fisico sotto casa...è brand tre ma sti cavoli, poi ce penso io a levare il brand
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Grazie delle dritte !

Ho appena preso l'ACE 2 per la mia ragazza.

Confermo che non c'è il sensore luminosità... che sarebbe risultato comodo perché di sera bisogna intervenire a mano per regolare la luminosità altrimenti risulta fastidioso.

Non male come fluidità, anche se mi aspettavo qualcosina di meglio... è vero che sono abituato al GS2, però questo ACE 2 presenta un po di lag nello scorrimento delle notizie sull' app di Facebook, per farvi un esempio.

Altro Neo che ritengo negativo, il display, che al contrario dell' S PLUS è un TFT, preferisco di molto gli amoled anche per l'angolo maggiore di visuale.

Un'altra nota negativa ma di lieve importanza è l'impossibilità di poter attivare la vibrazione al tocco dei tasti a scomparsa per menu e indietro e durante la digitazione della tastiera.

A parte queste tre note negative, il telefono va benissimo per l'utilizzo di tutti i giorni visto che la mia ragazza non ha grosse pretese.

A breve proverò il GPS e farò altri test.

P.S. Spero che con ICS questi LAG spariscano definitivamente !

9. Il seguente Utente ha ringraziato alex84b per il post:

MrMat (14-06-12)

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Testato il GPS.

Devo dire che è ottimo questo GPS con tecnologia Glonass.

Dentro casa con finestra aperta prende il segnale pieno, 5 tacche, mentre il Galaxy S2 ha solo 2 tacche e a volte lo perde!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusate ma se il codice Import UK: GT-I8160OKABTU Import DE: GT-I8160OKADBT oppure GT-I8160OKPDBT (NFC) sul sito non viene specificato meglio non prenderlo?
    Ragazzi mi consigliate qualke sito online sicuro dove posso acquistarlo?Grazie mille

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    Scusate ma se il codice Import UK: GT-I8160OKABTU Import DE: GT-I8160OKADBT oppure GT-I8160OKPDBT (NFC) sul sito non viene specificato meglio non prenderlo?
    Ragazzi mi consigliate qualke sito online sicuro dove posso acquistarlo?Grazie mille
    No vabbè, non so a che sito ti riferisci, ma ad esempio RedCoon lo ha import Tedesco a 269+10ss... anche se non è segnalato ci siamo informati..

Cmq se non è segnalato, ora come ora viene o dalla Germania, oppure un ragazzo nell'altro topic ha segnalato un sito dove c'è scritto che il manuale è in Polacco, per cui pare quella la provenienza (non so se il codice cambia oppure no)...

Ma cmq aldilà del manuale e del codice, basta controllare che il sito sia "sicuro"..

Poi ti segnalo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Il venditore dai feedback è sicuro e si può pagare con PayPal quindi sei assicurato....

13. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

GEKTHEBOSS (21-07-12)

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio