CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 523
Discussione:

[OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    JellyBean su Galaxy Ace 1........ [ROM] CM10 JellyBean 4.1.1 Alpha 1 for Galaxy Ace - YouTube

    allora devo ben sperare!!!!!!!

  2.  
  3. #112
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    What isn't working:
    -Microphone
    -Headphones
    -Small speaker
    -Camera
    -FM Radio
    -Deep sleep
    -Native Android app2sd (.android_secure)
    -A lot of things....

    troppe cose ancora non funzionano!!

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    vabbè, mò.. ci vuole del tempo.. ma gia il fatto che ICS per Ace 1 non esiste mi fa sperare che quando sull'Ace 2 ci sarà ICS, sarà probabile trovare ROM JellyBean...

    mi sembra di capire che passare da ICS a JB non sia così difficile e oneroso... molti terminali stanno ricevendo porting....

    Più faccio ricerche, più sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto..... Riccardo, tieni conto che io ho avuto sia Nexus S che Galaxy Nexus, per cui parlo con cognizione di causa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    RICCARDO97 (30-07-12)

  6. #114
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tanto per sapere: ma se hai un nexus, perchè sei passato a l'ace 2??

  7. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    tanto per sapere: ma se hai un nexus, perchè sei passato a l'ace 2??
    perchè ho imparato a mie spese, che non sempre cio che si vuole è cio che effettivamente serve....

    il galaxy nexus l'ho trovato molto grande come dimensioni (bisogna usarlo con due mani se si vuole evitare di farselo cadere) e con una mano non si arriva alla tendina notifiche, display con banding e ghosting (data la matrice pentile) molto evidenti..

    Banding: a bassa luminosità (tipo in camera al buio) su colori scuri (grigio soprattutto) si vedono delle "bande" su tutto il display.. quello che avevo io, aveva una croce "+" su tutto il display....

    Ghosting (conosciuto come Burn-in): usavo un orologio sulla home; entrando nelle impostazioni (quelle di ICS stock quindi grigio scuro) l'orologio rimaneva impresso sullo schermo per alcuni secondi...

    Questi non sono difetti di alcuni, ma di tutti i Galaxy Nexus.. bisogna farci l'abitudine, ma non sono così evidenti nell'uso normale e molti non li notano neanche...

    Certo è un ottimo terminale per stare al passo con gli aggiornamenti, ma dipende da che uso se ne fa: io lo uso come lettore musicale, mi servono le mail sempre in push, un display che dopo un anno non abbia perso molto (gli amoled si consumano con il tempo, è risaputo e accentuano l'effetto ghosting tipo -> la barra delle notifiche, essendo sempre nera, prima o poi si vedrà "fantasma" su un immagine a tinta unita a tutto schermo) e che sia maneggevole... più la radio che io ascolto e la micro sd, per avere la mia musica sempre dietro....

    Insomma, dopo averlo avuto per un po provando tutto, mi sono reso conto che tante cose che sembrano indispensabili alla fine non le usi... puoi moddare quanto vuoi, ma alla fine sono sempre le stesse cose......

    Non voglio essere schiavo dei consumi, ne delle pubblicità che fanno per attirare i clienti.. voglio usare cio che mi serve, senza "buttare" i soldi....

    Insomma, io ragiono così: Ho un PC con lettore Bluray e scheda TV (digitale) su monitor LED da 24 (quindi un Tutto-in-1).... un telefono stabile e duraturo con supporto per musica, radio e che dopo un anno non abbia un display da buttare.... un Tablet per stare dietro a Google...

    Mi manca solo il tablet e sto aspettando un Nexus 10.... su un quad-core 10 pollici si che ne vale la pena moddare e provare JB e altre future release..........

    tutto rigorosamente IMHO!!!
    Ultima modifica di MrMat; 30-07-12 alle 15:49

  8. #116
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono punti di vista non credo che l'amoled si consumi altrimenti se ne sarebbero lamentati in molti in rete... in più quello dei pixel impressi sarà stato un difetto di fabbrica..

  9. #117
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    sono punti di vista non credo che l'amoled si consumi altrimenti se ne sarebbero lamentati in molti in rete... in più quello dei pixel impressi sarà stato un difetto di fabbrica..
    L'amoled si consuma, è un problema noto

    Il problema dei pixel impressi è un problema di tutti i nexus, se ne lamentano in tantissimi...basta una piccola ricerchina su google e te ne puoi rendere conto!

    Nessuno smartphone è perfetto a quanto pare
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    RICCARDO97 (30-07-12)

  11. #118
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io facendo una ricerca su google non note niente.. non vorrei mettere in dubbio la vostra parola ma: Google

  12. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    io facendo una ricerca su google non note niente.. non vorrei mettere in dubbio la vostra parola ma: Google
    vabbè, non hai usato proprio i termini adatti... https://www.google.it/webhp?sourceid...w=1344&bih=740

    cmq non è per dissuaderti dall'acquisto.. anzi.. bisogna provare per rendersi conto... tramite web, tutto è "fuori fuoco", per cui spesso si prendono degli abbagli..

    Ma come per ogni spesa, soprattutto se si parla di 300 o più euro, bisogna anche valutare bene... stare al passo coi tempi è piuttosto difficile
    Ultima modifica di MrMat; 30-07-12 alle 17:17

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    RICCARDO97 (30-07-12)

  14. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un possessore dell' Ace 2 da pochi giorni , dopo aver installato varie apps ho riempito la memoria sd del cell e sto avendo dei problemi per scaricare delle altre. Mi chiedevo il ripristino di fabbrica nativo dal cell funziona bene e anch'esso produce l'avanzamento del bin count ? Dove leggo questo bin count ? Quando scarico un app vedo che la stessa la trovo in diversi luoghi del cell ma ho il dubbio che sia la stessa locazione tipo /mnt/sdcard/download oppure sdcard/download ?
    Ringrazio tutti coloro che mi tolgano questi dubbi. Saluti.

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy