CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 523
Discussione:

[OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho acquistato l'Ace 2 no brand garanzia europa su ebay a 249€.
    Mi riservo dal dare le prime impressioni (lo farò dopo nell'apposita discussione circa le recensioni e pareri) perchè è ancora presto.
    Intanto volevo chiedervi un aiuto per poter configurare al meglio questo telefono, considerando che non ho ancora un piano internet, quindi vorrei evitare che al momento si collegasse in rete o col GPS altrimenti pagherei.
    Poi, alcuni consigli al fine di eliminare applicazioni da voi ritenute inutili e pesanti, infine ulteriori consigli per ottimizzare la durata della batteria.

    Ho scaricato inoltre Kies che senza alcun problema mi ha riconosciuto il terminale ma purtroppo quando ho tentato di scaricare qualche applicazione mi è stato detto che il telefono non è supportato da Samsung Apps...
    Possibile? Non vi sono alternative?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Allora da dove cominciare...bravo ottimo acquisto...per applicazioni ci dovresti secondo me indicare la categoria comunque all'inizio devi scaricare androidiani ....XD La batteria e' molto buona e non ti preoccupare durera' fino a quando ti servira' insomma non ti abbandonera' mai samsung apps a me funziona tranquillamente, hai un account samsung apps ? Per altre domande ti consiglio le diverse sezioni del forum parlano di tutto cio' che c'e' da sapere anche su eventuali aggiornamenti


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si può usare l ace 2 come modem collegandolo al pc sfruttando la connessione 3g?

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saflept Visualizza il messaggio
    Ragazzi si può usare l ace 2 come modem collegandolo al pc sfruttando la connessione 3g?
    Eeehhh pretendi troppo... !!
    Scherzo ovviamente, la cosa che chiedi si può fare da diversi anni con tutti i telefoni che abbiano una connessione dati.
    Per il nostro android basta andare su Impostazioni > Thetering e Router WiFi > e poi scegli se vuoi collegarlo tramite cavo usb o tramite connessione wifi. Con l'usb non l'ho mai provato, ma con wifi lo uso spesso e anche se più comodo ti avviso che ciuccia una un fracco di batteria!
    ciao

    Quote Originariamente inviato da volver85 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato inoltre Kies che senza alcun problema mi ha riconosciuto il terminale ma purtroppo quando ho tentato di scaricare qualche applicazione mi è stato detto che il telefono non è supportato da Samsung Apps...
    Possibile? Non vi sono alternative?

    Grazie a tutti!
    Scusa ma che ti serve Samsung apps? Io non l'ho mai usato.
    Ultima modifica di pippo21; 03-10-12 alle 14:59

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pippo21 per il post:

    saflept (03-10-12)

  7. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parare visto che avete già questo bellissimo telefono.
    Io dovrei sostituire il mio grande motorola defy e avevo pensato a questo ace2 o all' Xperia Sole.
    Mi aiutate nella scelta? cosa ha l'ace 2 in più per far pendere la scelta verso di lui?
    Saluti e grazie per le eventuali risposte.

  8. #316
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Posta in consigli per gli acquisti. Grazie.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #317
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volver85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho acquistato l'Ace 2 no brand garanzia europa su ebay a 249€.
    Mi riservo dal dare le prime impressioni (lo farò dopo nell'apposita discussione circa le recensioni e pareri) perchè è ancora presto.
    Intanto volevo chiedervi un aiuto per poter configurare al meglio questo telefono, considerando che non ho ancora un piano internet, quindi vorrei evitare che al momento si collegasse in rete o col GPS altrimenti pagherei.
    Poi, alcuni consigli al fine di eliminare applicazioni da voi ritenute inutili e pesanti, infine ulteriori consigli per ottimizzare la durata della batteria.

    Ho scaricato inoltre Kies che senza alcun problema mi ha riconosciuto il terminale ma purtroppo quando ho tentato di scaricare qualche applicazione mi è stato detto che il telefono non è supportato da Samsung Apps...
    Possibile? Non vi sono alternative?

    Grazie a tutti!
    Ottimo acquisto, complimenti
    Ho appena verificato ed hai ragione! In effetti per l'Italia l'Ace 2 non è supportato da Sam App web o gestito tramite Kies, ma... (trucchetto) prova a cambiare paese ed i dispositivi supportati cambiano; ad esempio il polacco supporta l'Ace2

  10. #318
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Cmq, scusate se vado OT, ma l'altra volta qualcuno chiedeva del Galaxy SIII mini... penso sia questo... solo che da noi sarà differente (non avendo il 4g)....

    Samsung Galaxy Express hands-on - YouTube

  11. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Cmq, scusate se vado OT, ma l'altra volta qualcuno chiedeva del Galaxy SIII mini... penso sia questo... solo che da noi sarà differente (non avendo il 4g)....

    Samsung Galaxy Express hands-on - YouTube
    Probabilmente han riflettuto sul fatto che chiamare un 4.5'' "mini" non era una scelta molto felice e per questo gli hanno cambiato il nome.
    Ma come si fa poi a fare uno schermo così grande con una risoluzione da 800x480?? Samsung non sa più cosa inventarsi per differenziare il mercato. Ma sei sicuro che da noi non avrà l' LTE? Ormai sta arrivando anche in italia, questione di mesi. Sinceramente se dovessi prendere uno smartphone adesso, non ne prenderei mai uno che non implementi questa tecnologia...

  12. #320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che da noi non avrà l' LTE? Ormai sta arrivando anche in italia, questione di mesi. Sinceramente se dovessi prendere uno smartphone adesso, non ne prenderei mai uno che non implementi questa tecnologia...
    no vabbè lo ipotizzo... ma le mie "percezioni" mi portano a credere che non avrà l'LTE nella versione europea... ma cio porterà anche a delle variazioni HW...
    Cmq ufficialmente domani Samsung pare presenterà qualcosa di nuovo... bisogna sempre tenere conto della enorme differenza tra il mercato USA ed il nostro...
    e poi parla di WVGA e qHD.. forse non lo sa neanche lui, dato che va a vedere pure nella fotocamera per sapere i pixel...

    Vedremo... dipende anche dal prezzo.. ma concordo che 4.5 sono troppi..

    PS.. comunque potrebbe essere anche l'SII Plus, dato che si vociferava di due modelli: SII Plus ed SIII Mini...... ho appena trovato la notizia (non nuova) su hd bl og... anche se questo Express, sembra la fusione sbagliata tra i due.. invece di essere piccolo e potente, lo hanno fatto grande e meno potente... bha...
    Ultima modifica di MrMat; 07-10-12 alle 15:32

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy