CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 523
Discussione:

[OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Cool

    [OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

    Ragazzi creo questo thread per voi, visto che ho notato che si va spesso in OT, in cui potete seguire e scrivere tutti i discorsi che volete riguardanti il telefono.

    Regole:

    NON SI FANNO CONFRONTI TRA TERMINALI (se volete fare un confronto potete aprire un nuovo thread)
    NON SI CHIEDE AIUTO PER PROBLEMI (se volete fare un aiuto qualunque potete aprire un nuovo thread)
    NON SI CHIEDE DOVE SI PUO' ACQUISTARE NE' A CHE PREZZO (esiste un topic in rilievo che già ne parla)

    SI PUO' FARE CHATTING

    Creo questo topic visto che molti thread vengono inquinati e si esce spesso dall'argomento principale.

    Ringrazio tutti per la collaborazione!!! buon chatting!
    Ultima modifica di corradossj; 14-07-12 alle 08:00
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Lightbulb

    è un vero peccato!!! ma ancora nessuna rom è disponibile??? già per l'xperia u su xda stanno facendo una colletta per acquistarlo e creare rom!!! ma è possibile che questo ace 2 non piace proprio a nessuno??

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    è un vero peccato!!! ma ancora nessuna rom è disponibile??? già per l'xperia u su xda stanno facendo una colletta per acquistarlo e creare rom!!! ma è possibile che questo ace 2 non piace proprio a nessuno??
    il fatto è che si sta aspettando l'aggiornamento ad ICS... fare una ROM basata su Gingerbread, sarebbe utile ma al minimo... gia il ROOT per Ginger basta e avanza per migliorare alcuni aspetti...
    l'Xperia parte gia con ICS per cui gli sviluppatori hanno le basi ed il firmware su cui lavorare....

    Per ora e per qualche tempo, è inutile chiedere di ROM per l'Ace 2... al massimo uscirà qualcosa ma ripeto, fino a quando non ci sarà ICS, il tutto sarà piuttosto lento..

    Al massimo bisogna spammare di email la samsung e dirgli che se non ci fanno l'aggiornamento ci prendiamo tutti un bell Xperia U....

    Se ti vuoi affissare un po, prova ADW launcher e fatti una bella personalizzazione del terminale..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    RICCARDO97 (13-07-12)

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok, ma se non ci saranno rom non lo prendo!!! anche perchè se il telefono non viene supportato nemmeno da xda, addio jelly bean unofficial!!!

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    riccardo a che serve fare custom rom gingerbread quando verso ottobre uscirà ics?
    è una perdita di tempo, quando uscirà ics le rom fioccheranno

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tu dici???

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    tu dici???
    si lo penso anche io.... bisogna avere pazienza... ma cmq non ti affissare troppo su questa cosa.. capisco che sia utile ICS o Jellybean, ma in sostanza cio che i comuni utenti fanno con i terminali sono le stesse.. se aspetti magari novembre o dicembre, ti ritroverai al punto di partenza.. la samsung cominerà ad annunciare altri telefoni; tu ci penserai, uno ti piace, allora aspetti, poi escono nuove release, allora bisogna vedere se aggiornano e poi si ricomincia... il tutto ha cadenza annuale percui ora bisogna scegliere il "male minore" ed accontentarsi....

    tanto una volta che avrai JellyBean e ci avrai smanettato due giorni, la storia sarà finita ed al massimo installerai una ROM con qualche cosa toga tipo indicatore batteria particolare, qualche sblocco togo e cose così... nel mentre il terminale sarà gia obsoleto..

    io l'Ace 2 lo voglio usare come telefono e metterci una ROM che giri bella fluida.. onestamente di certe funzioni come GoogleNow posso farne a meno (parlo per me) sul telefono... al massimo ci vuole un bel tablet, che possa funzionare come PC... ma non posso rischiare di essere fuori casa e che il telefono mi crashi come è successo ad un mio amico con Nexus S... il tel si è formattato da solo (aveva sbagliato certe cose) ed è rimasto leggermente fregato....

    vedi come ci plagiano questi produttori egoisti e avari...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    RICCARDO97 (13-07-12)

  11. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    d'accordissimo, ma tu con il telefono di particolare che ci fai? credo quello che fanno tutti con i moderni smartphone, realmente una custom rom a che serve? corregge alcune lacune, aggiunge nuove implementazioni sia visive che software, ma alla fine lo utilizzi ugualmente

    io ho già scelto il mio prossimo telefono, lascio samsung (o meglio lascio solo la scritta sullo schermo) mi prenderò un nexus s, ci installerò jelly bean, sblocco il bootloader e metto il root, fine, poi quando usciranno le prossime versioni, tipo la 4.2, ci metterò una rom moddata, non prima perche non serve, l'uso che ne farei è uguale a quello che ne faccio sul mio gio attuale
    la prima app che toglierò sarà propio google now io la trovo inutile, ma per il resto quello che offre oggi jelly bean è pure troppo, accelerare in questo modo un telefono(triplo buffering, l'ho visto su un pc con I7 e un ssd è spaventoso, sembra un pc della NASA)è già abbastanza

    sostanzialmente un telefono come l'ace 2 per un utilizzo da smartphone va più che bene anche con gignerbread, poi su un telefono nuovo una custom rom è inutile e se bricchi con chi te la prendi, su un telefono datato invece te ne importa poco se si rompe

    i produttori ti fegano alla grande, prendi l'xperia u, stesso hardware costa 199 euro, samsung, galaxy ace 2 299 euro, sono lo stesso telefono ma la sony fa una politica d'attacco, se ci pensi troppo fai il loro gioco, compra quello che per te va bene, non quello con più rom o con più pixel

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    spero di aver fatto cosa gradita
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    MrMat (14-07-12)

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    spero di aver fatto cosa gradita
    volevo appunto chiederlo... mi stavo perdendo nelle varie discussioni...

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy