CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 97 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è pur vero che nella cm10 alcuni telefoni che la hanno in alpha (come il mio gio) non compaiono sul sito del team cyano, quindi credo che si tratterà solo di tempo, per altre rom moddate comunque chi le programma aspetterà ics per avere il lavoro facilitato, programmare e moddare una rom che a novembre sarà inutilizzabile mi sembra fatica sprecata

    comunque ics ci sarà solo dopo jelly bean per S3 (la prima rom uffuciale gira già su molti S3), quindi si tratta di dover aspettare, io mi aspetto la tw 5 completa sul ace 2, e poi nello spot sul canale youtube samsung l'ace 2 viene presentato come ics upgradable (sarebbe pubblicità ingannevole se non ci fosse realmente ics un giorno) quindi credo propio che samsung lo stia già facendo girare in fase beta sul ace 2 ma dato la scarsa diffusione non è uscita ancora nessuna rom ufficiosa

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    credo propio che samsung lo stia già facendo girare in fase beta sul ace 2 ma dato la scarsa diffusione non è uscita ancora nessuna rom ufficiosa
    ma speriamo... dai è bello sto telefono.. non mi sento di scegliere qualcos'altro solo per avere un aggiornamento.. soprattutto se poi devo trovarmi padelloni in mano.....

    EDIT durante la notte:

    Allora, ho postato sul sito GalaxyICS una richiesta formale da parte della nostra sezione (e solo io non penso mi calcolavano, scusate si mi sono permesso) per avere qualche info su una eventuale ROM..
    Spero almeno in una risposta, che sia negativa o positiva... ma è innegabile che quando Slade postò il link al sito, il suddetto era in manutenzione e riportava solo qualche riga riguardante proprio l'Ace 2..

    NON SONO SICURO ma se non erro tale bagnz0r era quello che aveva preso l'Ace 2 e stava cercando di sviluppare qualcosa...

    Bha, speriamo bene... gli ho pure linkato la nostra sezione così magari... bho... almeno vedono che ci siamo... ho scritto in "About" con nome RedMat.. ma si vede dato che come sempre scrivo poemi

    PS. il post di Slade è il primo di pagina 6 di questo thread.. poi da altre info più avanti..

    EDIT 2 dato che la notte è ancora lunga:

    Nel thread di XDA per il ROOT dell'Ace 2, sempre bagnz0r ha scritto che galaxyICS che è diventato il team Macław, non supporterà l'Ace 2, per cui solo lui cercherà di sviluppare qualcosa a riguardo (cercando di formare un gruppo di developers interessati).. per cui la risposta alla mia domanda sul sito di prima sarà negativa.. vabbè..

    In questi giorni vedo di contattarlo (l'email si trova dal contatto di twitter) per chiedergli di darci qualche info a riguardo..

    Non mi arrendo
    Ultima modifica di MrMat; 18-08-12 alle 03:21

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    La samsung ha risposto alla mia e-mail che ho gia mandato qualche giorno fa e vi riporto cio che mi hanno scritto: Gentile Cliente,

    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che non abbiamo notizie ufficiali circa la data di rilascio del prossimo aggiornamento e del contenuto dello stesso.

    Le ricordiamo che tutti gli aggiornamenti ufficiali sono rilasciati tramite il programma Kies disponibile al seguente link:

    http://www.samsung.com/it/support/mo...AHUI-downloads


    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  5. #104
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    risposta standard, ovviamente se gira in beta samsung italia non sa nulla perche è la samsung europe (dato che negli altri paesi del mondo non si chiama ace 2) che testa i firmware europei e poi te lo avevo detto che era presto per ora

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Si infatti questi non sanno nulla vabbe ora sono un po' in difficolta' perche' ho installato il firmware russo e ora non riesco ad usare kies a causa del csc qualcuno sa come renderlo di nuovo aggiornabile?


    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    risposta standard, ovviamente se gira in beta samsung italia non sa nulla perche è la samsung europe (dato che negli altri paesi del mondo non si chiama ace 2) che testa i firmware europei e poi te lo avevo detto che era presto per ora
    come si chiama negli altri paesi?

  8. #107
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Non so negli altri paesi come si chiami, sono italiano che mi frega ahahahaha


    Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ha sempre lo stesso nome!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ... mah! ...

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Simpatici


    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 11 di 97 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy