CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 97 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    ho installato il firmware russo
    ti conviene installare il firmware polacco, che è lo stesso usato nelle versioni tedesche no-brand (che poi è il firmware europeo standard per ora).. a quanto pare quello russo ha alcune app installate in più come una sorta di micro-brandizzazione...

    Nella discussione [Guida] Sbrandizzare/Ripristinare stock ROM a pagina 4 c'è un utente che spiega sinteticamente il suo punto di vista su questa cosa... vedi se ti può interessare....

    per quanto riguarda gli aggiornamenti di kies, non posso esserti utile...

    EDIT del giorno

    quelli del team Macław mi hanno dato risposta negativa come mi aspettavo... ora vedo di contattare il tipo che ho nominato prima...

    stasera preparo una bella mail commovente
    Ultima modifica di MrMat; 18-08-12 alle 16:53

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    ... mah! ...
    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Simpatici


    cosa significa???

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    ... mah! ...
    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ti conviene installare il firmware polacco, che è lo stesso usato nelle versioni tedesche no-brand (che poi è il firmware europeo standard per ora).. a quanto pare quello russo ha alcune app installate in più come una sorta di micro-brandizzazione...

    Nella discussione [Guida] Sbrandizzare/Ripristinare stock ROM a pagina 4 c'è un utente che spiega sinteticamente il suo punto di vista su questa cosa... vedi se ti può interessare....

    per quanto riguarda gli aggiornamenti di kies, non posso esserti utile...

    EDIT del giorno

    quelli del team Macław mi hanno dato risposta negativa come mi aspettavo... ora vedo di contattare il tipo che ho nominato prima...

    stasera preparo una bella mail commovente
    se puntate sulle rom allora avete sbagliato terminale, se volete un terminale supportato da team/samsung facevate meglio a prendere un nexus o un gs2 o qualcos'altro

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ma perche' un tipo col nexus parla nella nostra sezione? Comunque matteo quello polacco ho visto che non ha ricevuto l'aggiornamento di giugno e quinde secondo me e' abbandonato a se stesso non lo so se lo inserisco questo firmware polacco


    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    se puntate sulle rom allora avete sbagliato terminale, se volete un terminale supportato da team/samsung facevate meglio a prendere un nexus o un gs2 o qualcos'altro
    bhe lo sai che sono il primo a comprendere cio che dici, ma è pur vero che bisogna dare il tempo di avviare lo sviluppo per questo terminale... come ho ribadito più volte, sicuramente in futuro JB arriverà su Ace 2.. certo ci vuole più tempo che per un Nexus, ma sono molti i terminali che hanno avuto mesi di gestazione prima di partorire qualche ROM decente...

    Mi scontro con il fatto che le mie necessità, trovano nell'Ace 2 totale soddisfazione.... mi "brucia" che altri come l'Ace 1, o il Next addirittura (galaxy mini in altri paesi) hanno le beta di JB... ma proprio questo mi da la spinta a credere che basta avere un po di pazienza (direte voi: da che pulpito avete ragione)....

    Onestamente non mi sento di piegarmi alle scelte che le case produttrici ci impongono: spendere di più per avere qualcosa che si potrebbe avere risparmiano e quindi favorendo l'untenza..

    L'SII lo hanno 50 milioni di persone ed è normale che sviluppano come pazzi.... il Nexus è nato per questo... ma cmq bisogna spendere 350 o più euro... mentre l'Ace 2 si trova a 250... per molti 100 euro sono tanti.............

    Personalmente mi basterebbe avere una sola ROM JB.. non ne voglio 20mila.. non voglio stare dietro a nightly come ho fatto in passato e rischiare di trovarmi il telefono resettato per un bug nella rom mentre sono al mare (storia vera di Nexus S).... capita...

    PS.. mi sto seriamente impegnando per dare una risposta concreta agli utenti Ace 2... spero di riuscirci a breve...

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Ma perche' un tipo col nexus parla nella nostra sezione? Comunque matteo quello polacco ho visto che non ha ricevuto l'aggiornamento di giugno e quinde secondo me e' abbandonato a se stesso non lo so se lo inserisco questo firmware polacco


    ma perchè in questa sezione c'è scritto che gli utenti che hanno un telefono diverso dall'ace 2 non possono entrare??
    guarda che vai contro il regolamento, io ti avviso.. tutti gli utenti in questo forum hanno la libertà di esprimere la propria opinione non so in altri forum se la cosa è la stessa
    Ultima modifica di Sdentato; 18-08-12 alle 17:17

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Onestamente non mi sento di piegarmi alle scelte che le case produttrici ci impongono: spendere di più per avere qualcosa che si potrebbe avere risparmiano e quindi favorendo l'untenza..
    E' proprio questo il punto: spendi 499€?? allora hai aggiornamenti e supporto samsung (e supporto dei team perchè i top di gamma sono sempre i più diffusi)
    spendi <300€?? scordati aggiornamenti e (nel caso dell'ace 2) metto i bastoni fra le ruote a questo terminale
    è così che la pensa samsung

  9. #118
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    bhe lo sai che sono il primo a comprendere cio che dici, ma è pur vero che bisogna dare il tempo di avviare lo sviluppo per questo terminale... come ho ribadito più volte, sicuramente in futuro JB arriverà su Ace 2.. certo ci vuole più tempo che per un Nexus, ma sono molti i terminali che hanno avuto mesi di gestazione prima di partorire qualche ROM decente...

    Mi scontro con il fatto che le mie necessità, trovano nell'Ace 2 totale soddisfazione.... mi "brucia" che altri come l'Ace 1, o il Next addirittura (galaxy mini in altri paesi) hanno le beta di JB... ma proprio questo mi da la spinta a credere che basta avere un po di pazienza (direte voi: da che pulpito avete ragione)....

    Onestamente non mi sento di piegarmi alle scelte che le case produttrici ci impongono: spendere di più per avere qualcosa che si potrebbe avere risparmiano e quindi favorendo l'untenza..

    L'SII lo hanno 50 milioni di persone ed è normale che sviluppano come pazzi.... il Nexus è nato per questo... ma cmq bisogna spendere 350 o più euro... mentre l'Ace 2 si trova a 250... per molti 100 euro sono tanti.............

    Personalmente mi basterebbe avere una sola ROM JB.. non ne voglio 20mila.. non voglio stare dietro a nightly come ho fatto in passato e rischiare di trovarmi il telefono resettato per un bug nella rom mentre sono al mare (storia vera di Nexus S).... capita...

    PS.. mi sto seriamente impegnando per dare una risposta concreta agli utenti Ace 2... spero di riuscirci a breve...

    totalmente d'accordo, io vi ho spiegato perche di rom non ce ne sono, ci manca ics ufficiale come base, mi metto dei panni di un creatore di rom con un ace 2
    perche devo creare una rom, perdendo tempo a programmare, cercare i driver adatti, scrivere un intera rom sapendo che poi a settembre-ottobre il mio lavoro va a farsi benedire e devo ricominciare a ricompilare tutto? tanto vale che aspetto un po e dopo comincio un lavoro fatto bene
    matteo ho darti la ferale notizia jelly bean gira anche sul mio gio, corretto il bug della fotocamera (comunque non fa i video), e il sensore di prossimità stà per essere messo in funzione, ecco perche ti potrebbero giare un po, come è possibile che un dualcore non sia in grado, per ora, di far girare jelly bean? è comprensibile però vedi che il gio si fermerà a jb mentre voi con l'ace 2 andrete sicuramente avanti (parlo di custom rom) almeno per altri 2 aggiornamenti dopo jb

    poi come dici tu è giusto non assecondare i produttori che spingono per telefoni identici (si veda s advanced) solo perche costano in più

    l'unico appunto che mi sento di farti e che io preferisco spendere 100 euro in più per un nexus, almeno so che google non fa di questi scherzetti come samsung che ti vende un ottimo telefono ma non lo aggiorna perche ne vuole vendere uno identico ad un prezzo maggiore, io l'ho scritto d'ora in poi solo nexus o sony

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Ma perche' un tipo col nexus parla nella nostra sezione? Comunque matteo quello polacco ho visto che non ha ricevuto l'aggiornamento di giugno e quinde secondo me e' abbandonato a se stesso non lo so se lo inserisco questo firmware polacco


    allora, per quanto ho potuto testare il mio nobrand tedesco con quel firmware, non ho riscontrato nessun bug o difetto (non so se c'è quello della tastiera che dice Corrado ma cmq è un'inezia) e anche chi ha aggiornato il firmware H3G non ha notato nessun miglioramento....
    Più nuovo non vuol dire migliore...

    Magari non lo aggiornano perchè non ha problemi... cmq io mi ci sono trovato benissimo.. tieni conto che non sono proprio inesperto in materia... poi vedi tu..

    Cmq non è che sia vietato parlare anche se si ha un altro terminale.... Riccardo è il benvenuto ed è sempre cordiale e pronto ad aiutare..

    Certo è che quello che ha detto può in qualche modo infastidire se visto dal punto di vista sbagliato.. ci si confronta... dai cerchiamo di stare tranquilli

    PS. Raziel, che te devo dì.. a me sto galaxy nexus non mi piace proprio... e poi non ci giurerei che i sony manterranno questa condotta per sempre: prima o poi, una volta risaliti sulla cresta dell'onda per essere concorrenziali al livello di mercato, dovranno anche loro smettere di fare prezzi aggressivi e giocare un po con gli utenti... ma io sono pessimista.......

    Ciao escooooooo

    Fate i bravi che Mik90 vi osserva..
    Ultima modifica di MrMat; 18-08-12 alle 17:28

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    Sdentato (18-08-12)

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Io comunque ho detto una cosa oggettiva:
    il gs2 o il nexus è normale che abbiano tantissime rom, sono molto diffusi e il nexus è nato per questo. Se ho dato fastidio a qualcuno sappiate che non era mia intenzione anzi..
    matteo9999 la penso come te: per ora che la sony è in debito si comporta così per acquistare clienti, se arriva a livelli di samsung fa scherzetti, diciamo che è normale
    tornando it
    sicuramente l'ace 2 avrà ics altrimenti samsung perderebbe tantissimi clienti. Jelly bean secondo me ufficialmente non sarà disponibile, probabilmente però ci sarà una custom rom
    tutto dipende dalla diffusione del terminale

Pagina 12 di 97 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy