CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 97 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi sono sempre chiesto una cosa... chi sviluppa le rom? Samsung casa madre quindi Samsung Korea oppure ogni sede nazionale può (o deve) sviluppare le rom? Non credo che la seconda soluzione sia plausible (correggetemi se sbaglio)... quindi che senso ha chiedere a Samsung Bulgaria, Spagna, Germania, USA e dulcis in fundo Italia? Che ne sanno loro visto che loro si limitano a distribuire in automatico cose già belle e pronte senza sapere di cosa si tratti? Figuriamoci in Italia poi... Già me li vedo gli impiegati degli uffici di Samsung Italia... come gli operatori dei call center dei centri assistenza Infostrada, Tim e compagnia bella... che sanno solo seguire le istruzioni a schermo senza sapere di cosa stanno parlando... e poco poco capita un problema non compreso nella loro lista rimangono a bocca aperta... Figuriamoci se si prendono la briga di rigirare la domanda tramite i lori canali ufficiali alla casa madre... Per carità, non sto offendendo le categorie citate (al limite offenderei chi assume personale non competente pur di pagarlo una miseria... poi quelli bravi ci sono e ci saranno ovunque...ma ci vorrebbe pure la fortuna di beccarli...)
    Morale della favola... bisognerebbe chiedere a Samsung Korea, e soprattutto a chi di competenza, non una generica mail alla Samsung che se va bene risponde uno come quelli di samsung italia, altrimenti usano risposte pre-cotte... Chiedere ad altri potrebbe solo alimentare false speranze o far morire speranze che in teoria sarebbero vive

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    si contatta eventualmente Samsung Italia o altri dell'Europa perchè non credo esistano contatti "tecnici" con le sedi che poi sviluppano HW o SW.. se fosse così facile chiedere spiegazioni, sarebbero bersagliati praticamente ogni istante..

    C'è bisogno cmq di un tramite... e gia è tanto che quelli delle sedi rispondano per cui....

    Ma io vorrei maggiori info su quella notizia del NON aggiornamento... abbiamo fonti, citazioni o altro???? PS trovato OK...

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    MrMat... il tuo ragionamento fila... ma fila anche il mio: dalle varie sedi non sapremo mai niente di certo... a questo punto non resta altro che aspettare fiduciosi dicembre o gennaio... Se a fine gennaio non arriva niente... mettiamoci l'anima in pace...

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    I vostri ragionamenti filano XD ma scusate se non ascoltiamo cio' che dicono samsung bulgaria o spagna o germania chi dovremmo ascoltare!? Sono comunque delle pagine ufficiali della samsung e se confermano l'uscita dell'aggiornamento beh dovremmo ascoltarli o almeno pensare che sia vera la notizia ,non si puo' comunque accettare che ora venga fuori una smentita da parte di un'altra pagina samsung? Hanno comunque scritto "ics upgradable" sul demo video . Ma sull s advance cosa dicono nel forum??io mi lamenterei


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    MrMat... il tuo ragionamento fila... ma fila anche il mio: dalle varie sedi non sapremo mai niente di certo... a questo punto non resta altro che aspettare fiduciosi dicembre o gennaio... Se a fine gennaio non arriva niente... mettiamoci l'anima in pace...
    l'anima in pace fino ad un certo punto però. Abbiamo acquistato questo telefono con la scritta nella scatola "ICS upgradable", quindi almeno ICS devono darcelo. Devono nel vero senso della parola. Altrimenti possono scattare denunce per pubblicità ingannevole. Samsung mi ha ventuto una cosa con una caratteristica che poi realmente non mi ha. E non può farlo. E non credo lo farà, perchè se avesse avuto un minimo di dubbio sull'aggiornamento, non avrebbe messo quella scritta...
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  7. #346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    l'anima in pace fino ad un certo punto però. Abbiamo acquistato questo telefono con la scritta nella scatola "ICS upgradable", quindi almeno ICS devono darcelo. Devono nel vero senso della parola. Altrimenti possono scattare denunce per pubblicità ingannevole. Samsung mi ha ventuto una cosa con una caratteristica che poi realmente non mi ha. E non può farlo. E non credo lo farà, perchè se avesse avuto un minimo di dubbio sull'aggiornamento, non avrebbe messo quella scritta...
    É quello che dicevo anche io, una bella class action nel caso non rispetti la parola data..

    Inviato da mio Ace 2 HD
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    É quello che dicevo anche io, una bella class action nel caso non rispetti la parola data..

    Inviato da mio Ace 2 HD
    così per farci stare zitti, samsung ci regala il prossimo Galaxy S4 in anteprima mandato direttamente a casa
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  9. #348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    MMa non so.... dopo aver fatto un po le ossa in questo campo, mi sto rendendo conto che al di là degli annunci, ci sono dei tempi di marketing da rispettare...
    Perciò ho sempre ritenuto probabile l'aggiornamento nel Q1 2013 per come si sono messe le cose con gli aggiornamenti di device maggiori come SII SIII e Note 1 e II..

    Il periodo sembra essere giusto e la manovra, sottile ma non tanto, sembra quella di cercare di fare spendere all'utenza qualcosa in più sperando nell'esaurimento che "aggiornamento SI NO" causa...

    Proprio per come è stato detto anche su, una cosa è "sperare" nell'aggiornamento, un altro è avere la conferma ufficiale e TOTALE almeno di ICS tramite il video e le mediazioni dei siti che hanno recensito il terminale.. Per non parlare dell'"uffi******sima" RoadMap per gli aggiornamenti a JB..
    Per cui, se cio non dovesse succedere, sicuramente partiranno denunce o cose del genere perchè una multinazionale non può rimangiarsi la parola se non dando motivazioni oltre il ragionevole e ripagando in qualche modo l'utenza.. ci sono molte organizzazioni che tutelano il consumatore che sono pronte a fare da tramite...
    del resto le informazioni sono "tutte intorno a noi" e non sono eliminabili per cui...

    Io sono convinto che l'aggiornamento arriverà, anche dopo aver letto quel post di qualche giorno fa... Spero di non essere smentito... ma non credo sia "attendibilissimo" il "tipo" che è delegato alla pagina di Facebook di Samsung di un dato paese... abbiamo letto in passato svarioni del tipo "hai preso in considerazione l'Ace 2??" con il link al Galaxy Mini 2.. questo per far capire che dalla nostra abbiamo molte più certezze che dubbi..

    Si dice che la mente umana è capace di grandi cose, per cui, vi invito da incurabile romantico a sperare in bene, credendoci e concentrandosi tipo Vodoo...


    Tutto rigorosamente In My Opinion!!!!!

    PS.. purtroppo sta dannata Samsung li fa bene sti terminali... bisogna solo essere pronti a bruciarsi uno stipendio all'anno....... vedi SII.. chi l'ha acquistato un anno e mezzo fa, dubito che lo cambi se non per pura passione....
    Ultima modifica di MrMat; 19-11-12 alle 14:16

  10. #349
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    da tutto il post si evince che non fi fidiate di samsung, io già ci sono passato con nokia che aggiornava a chi si ed a chi no sullo stesso telefono, si tratta solo di aspettare che i top di gamma facciano vedere la loro potenza con jelly bean, in modo da convincere l'utente medio a non comprare un telefono di 299 euro ma uno da 599 euro, è semplice strategia di marketing

    vi dico la mia, io ero molto indeciso tra ace 2 ed S2, per via dello scermo più piccolo e perche io assolutamente non volevo un amoled, alla fine ho preso un S2 solo perche mi è capitata un'ottima offerta altrimenti credo che avrei optato per ace 2 , ma continuo a pensare che come secondo telefono adesso che ho S2 sarebbe una meraviglia, però come dice matteo, io il mio S2 adesso non lo cambierei, va troppo bene

  11. #350
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Ma lui ha detto che sono opinioni personali quindi ognuno la pensa come vuole.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 35 di 97 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy