CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 97 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì ma io ICS non lo voglio, i vantaggi rispetto a GB sono davvero minimi se confrontati con JB. Con quest'ultimo sì che verrebbe davvero ottimizzato il terminale.

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Sì ma io ICS non lo voglio...
    hahahaha un grande!!!

    Cmq non credere che i miglioramenti sono così visibili, almeno su hw belli fluidi come quello dell'Ace 2... gia con GB gira fluido, i miglioramenti in questo senso sarebbero impercettibili...
    cambia molto al livello di kernel e gia questo è un'altro aspetto... ma il fatto è che dovevano evitare di nominare JellyBean e farci (farvi) una sorpresa eventualmente...
    Io dal mio punto di vista, mi riterrei soddisfatto con ICS in quanto il terminale è nato con questa prospettiva...

    Come diceva il caro ma ancora bannato Nexuser, se si volevano tutti gli aggiornamenti si passava a qualcosa in salsa Google..

    E' un mio pensiero indirettamente collegato con quello che hai scritto, Pippo c'entra poco inzomma..
    Ultima modifica di MrMat; 20-11-12 alle 00:06

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Sinceramente siamo un po' tutti uscendo pazzi co sto cavolo di aggiornamento... a me quello che fa' davvero rabbia e che non abbiamo un vero dev capace di compilare un kernel decente per una cyano 9 o 10.. poi alla fine aggiornamento ufficiale o no avremmo le spalle coperte da una rom basata su Ics o Jb con tutte le migliorie rispetto a sto GingerBread di due anni fa'.. mio dio a me quello che non mi sta bene e che avevo un xperiax8 che non aveva manco il multitouch ed era ferma ad enclair e mo ha anche Jelly Bean con una cyano.. e io ho un cell uscito a giugno dualcore con ancora la 2.3 T___T

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  5. #354
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    mi viene in mente, che forse questa volta, converrebbe "commissionarla" una ROM cercando un Dev disposto ad applicarsi un pò.. chiaramente, organizzando una "donazione" come spesso accade dopo le richieste stesse dei dev di XDA...
    tipo, alcuni chiedono di poter raggiungere una data cifra per acquistare il terminale e poterci lavorare...

    Dato che ormai mi sembra passato il tempo di "quando esce ICS/JB finalmente vedremo ROM moddate" e forse ci sono almeno 300 persone con l'Ace 2 basterebbero 2-3 euro a testa quantomento per far acquistare il telefono........... ad esempio ehhh

    Mi dispiace fare un discorso di "soldi"... è un po cruda come idea ma forse a questo punto ne varrebbe la pena... anche perchè finalmente su XDA c'è la sezione dell'Ace 2 per cui non sarebbe difficile richiamare l'attenzione.....

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Io credo che invece di cedere alla tentazione del "voglio" e uscirne pazzi, dovremmo aspettare i primi mesi del 2013 e aspettare sto benedetto aggiornamento. Così chi vuole aggiornare aggiorna, chi vuole cucinare cucina (partendo da un sistema migliore) e chi vuole cambiare rom cambia rom.

    Dà fastidio anche a me vedere gingerbread su un terminale così, a volte mi accorgo che gli sta proprio stretto questo os per l'hardware che ha.. Ma quando l'ho comprato sapevo bene che lo montava, così come sapevo che l'avrebbero aggiornato. Non facciamoci prendere dal "prurito bimbominkiesco" di avere tutto e subito.. Ci tocca aspettare. Altrimenti ci si compra un nexus e ciccia..

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    MrMat, sono daccordissimo con te, ma pure 5€ per un qualcosa di certo! L'importante è trovare un dev "capace" e "affidabile" con cui avere un contatto diretto... Io non saprei proprio come fare, ma se ci si organizza in gruppo ci sto!

  8. #357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma assolutamente no, l'update é dovuto in quanto espresso dall'azienda durante la campagna marketing, le rom custom sono un'arma a doppio taglio..

    Inviato da mio Ace 2 HD
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  9. #358
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi parlo da espertino(non esperto),quello che manca è il kernel(sorgenti jb o ics),se non c'è quello non si fà nulla,o meglio se c'è qualche esperto che si mette e lo modifica per bene,si può fare qualcosa,altrimenti dovrete aspettare mamma samsung!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi parlo da espertino(non esperto),quello che manca è il kernel(sorgenti jb o ics),se non c'è quello non si fà nulla,o meglio se c'è qualche esperto che si mette e lo modifica per bene,si può fare qualcosa,altrimenti dovrete aspettare mamma samsung!
    Antonio però esistono cyano 9 o 10 perfettamente funzionanti con kernel 2.6.35.7.. poi ci sarebbe l's3 mini.. é l'ace2 rimarchiato, con quei sorgenti si ricompila tutto..

    Inviato da mio Ace 2 HD
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  11. #360
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Antonio però esistono cyano 9 o 10 perfettamente funzionanti con kernel 2.6.35.7.. poi ci sarebbe l's3 mini.. é l'ace2 rimarchiato, con quei sorgenti si ricompila tutto..

    Inviato da mio Ace 2 HD
    lo so,ma ci vuole un buon dev che lo fà!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 36 di 97 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy