CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 97 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

    Ragazzi, per chi lo conosce, ma anche per chi ancora non lo conoscesse, CyanogenMod ha intenzione di realizzare la rom per Galaxy Ace 2... per esperienza personale vi posso dire che queste rom modificate sono tra le migliori sia come stabilità sia come velocità, oltre al fatto che molte volte, a parità di versione di kernel, sono disponibili molto tempo prima rispetto alle ditte costruttrici o ai gestori che marchiano i terminali.

    C'è un thread ufficiale con sondaggio qui.



    Cerchiamo di incitarlo: iscrivetevi, votate si al sondaggio e magari scrivete qualcosina... più siamo meglio è... io ho pure intenzione di fare la donazione di 1euro (poca roba...ma sempre un bel segno di apprezzamento in tempo di crisi )


    Aggiornamento...sempre di CM per la CM10 Jelly Bean qui.
    Ultima modifica di corradossj; 12-09-12 alle 09:52 - Motivo: aggiunto link JellyBean - Cambiato titolo thread

  2. Il seguente Utente ha ringraziato titomax82 per il post:

    MrMat (18-07-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    volevo anche io aprire questo topic.. dai ragazzi iscrivetevi e votate (o donate)... e chiedo ai moderatori di mettere questo topic in evidenza in modo da dargli maggior visibilità!

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, tanto questi porting credo avverranno nel momento in cui verrà distribuito ICS, bisogna pazientare un pò...

    In rilievo non lo posso mettere, magari teniamo viva la discussione con un up ogni tanto per tenerla tra i primi post
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho già votato... speriamo bene... CyanogenMod è un ottima rom... mi trovo bene su altri dispositivi dove l'ho installata... e poi pensando al futuro c'è anche la possibilità della cm10 con 4.1 JB...

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma a me basterebbero l'accelerazione HW di ICS ed il Vsync di JB.. e interfaccia vanilla

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ma a me basterebbero l'accelerazione HW di ICS ed il Vsync di JB.. e interfaccia vanilla
    ti accontenti di pochissimo u.u.. ma notizie da nonna Samsung si hanno?!.. sony e htc aggiornano un terminale o due al giorno T___T

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è un nuovo sondaggio per votare la possibilità di avere la CM10 con JB per il nostro device... ma come mai non posso linkarvi qui il thread?

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per chi lo conosce, ma anche per chi ancora non lo conoscesse, CyanogenMod ha intenzione di realizzare la rom per Galaxy Ace 2... per esperienza personale vi posso dire che queste rom modificate sono tra le migliori sia come stabilità sia come velocità, oltre al fatto che molte volte, a parità di versione di kernel, sono disponibili molto tempo prima rispetto alle ditte costruttrici o ai gestori che marchiano i terminali.

    C'è un thread ufficiale con sondaggio qui:

    Cerchiamo di incitarlo: iscrivetevi, votate si al sondaggio e magari scrivete qualcosina... più siamo meglio è... io ho pure intenzione di fare la donazione di 1euro (poca roba...ma sempre un bel segno di apprezzamento in tempo di crisi )
    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Ragazzi, tanto questi porting credo avverranno nel momento in cui verrà distribuito ICS, bisogna pazientare un pò...

    In rilievo non lo posso mettere, magari teniamo viva la discussione con un up ogni tanto per tenerla tra i primi post
    Purtroppo non credo che ci saranno tante rom ne jelly bean ne tanto meno cyano, perchè???
    perchè questo smartphone NON É diffuso!!!! come l'ho capito??
    semplice basta contare le discussioni che ci sono in questo forum e confrontiamole con l'xperia u!! (che sono usciti su per giù lo stesso periodo)
    siamo APPENA 50 per l'ace 2 e ben 224 per l'xperia u!!! quindi uno sviluppatore SICURAMENTE preferirà sviluppare per sony o altri device. C'è dell'altro!! Gira voce che samsung per vendere i suoi quad core stia appesantendo DI PROPOSITO ics in TUTTI i telefoni che sono prossimi a ricevere l'aggiornamento!!

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non credo che ci saranno tante rom ne jelly bean ne tanto meno cyano, perchè???
    perchè questo smartphone NON É diffuso!!!! come l'ho capito??
    semplice basta contare le discussioni che ci sono in questo forum e confrontiamole con l'xperia u!! (che sono usciti su per giù lo stesso periodo)
    siamo APPENA 50 per l'ace 2 e ben 224 per l'xperia u!!! quindi uno sviluppatore SICURAMENTE preferirà sviluppare per sony o altri device. C'è dell'altro!! Gira voce che samsung per vendere i suoi quad core stia appesantendo DI PROPOSITO ics in TUTTI i telefoni che sono prossimi a ricevere l'aggiornamento!!
    hai parzialmente ragione, però tieni conto che in Italia l'ace 2 è venduto solo da 3 (la compagnia con meno clienti) mentre l'U è venduto da tim,voda e wind, ad un prezzo inoltre di € 100 in meno.
    A livello mondiale spero sia diverso.

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non credo che ci saranno tante rom ne jelly bean ne tanto meno cyano, perchè???
    perchè questo smartphone NON É diffuso!!!! come l'ho capito??
    semplice basta contare le discussioni che ci sono in questo forum e confrontiamole con l'xperia u!! (che sono usciti su per giù lo stesso periodo)
    siamo APPENA 50 per l'ace 2 e ben 224 per l'xperia u!!! quindi uno sviluppatore SICURAMENTE preferirà sviluppare per sony o altri device.

    Xperia U è una sezione del nostro forum non moderata, quindi non c'è nessuno che chiude le discussioni doppie, le unisce a quelle esistenti, mette guide in rilievo...a differenza di questa sezione che è "abbastanza" in ordine perchè seguita da un moderatore.

    Il numero di messaggi è 1500 circa per l'ace2, 2500 circa per xperia U, ma se consideri che lì trovarai decine di thread che dicono la stessa cosa, allora una idea te la fai da solo.

    Il numero dei thread è molto più grande quella dell'xperia U, sai perchè? Oltre il costo inferiore, e quindi più diffuso, non è mai stato fatto un thread generale come il nostro "Info uscita e prezzo"...che come ti ricordi conta di 721 Risposte e 32,212 Visite.

    Se ogni domanda che si ha si scrive sul post generale, è normale che il numero di post e la sezione stessa non cresca...indovina perchè l'ho chiuso?! Perchè la sezione era ormai diventata quel post.

    Un'altra cosa...nè a Samsung nè a XDA frega niente su quello che succede in androidiani.com...figurati se uno sviluppatore su XDA va a vedere se il samsung galaxy ACE 2 su androidiani ha 50 post, e di conseguenza sceglie l'Xperia U...

    Ha avuto modding il Galaxy Y...figurati se l'Ace 2 viene abbandonato visto che sarà upgradato a ICS...

    Bisogna aspettare ICS, poi tutto si muoverà...inutile sviluppare prima dell'aggiornamento, solo fatica buttata...per scrivere un driver o una primitiva per far funzionare una fotocamera su ics (ad esempio) potrebbe volerci anche 2 settimane di lavoro a tempo pieno...per farti capire...quindi secondo te conviene? No...e quelli di XDA mica li paga qualcuno...

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    C'è dell'altro!! Gira voce che samsung per vendere i suoi quad core stia appesantendo DI PROPOSITO ics in TUTTI i telefoni che sono prossimi a ricevere l'aggiornamento!!
    Posso leggere dove hai letto questa "voce"? Link please
    Ultima modifica di corradossj; 23-07-12 alle 10:11
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    RICCARDO97 (23-07-12)

Pagina 1 di 97 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy