CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 46 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 194 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 445 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 97 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 961
Discussione:

PossibilitÓ concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB
    Thanks
    35
    Predefinito

PossibilitÓ concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Ragazzi, per chi lo conosce, ma anche per chi ancora non lo conoscesse, CyanogenMod ha intenzione di realizzare la rom per Galaxy Ace 2... per esperienza personale vi posso dire che queste rom modificate sono tra le migliori sia come stabilitÓ sia come velocitÓ, oltre al fatto che molte volte, a paritÓ di versione di kernel, sono disponibili molto tempo prima rispetto alle ditte costruttrici o ai gestori che marchiano i terminali.

C'Ŕ un thread ufficiale con sondaggio qui.

Cerchiamo di incitarlo: iscrivetevi, votate si al sondaggio e magari scrivete qualcosina... pi¨ siamo meglio Ŕ... io ho pure intenzione di fare la donazione di 1euro (poca roba...ma sempre un bel segno di apprezzamento in tempo di crisi )

Aggiornamento...sempre di CM per la CM10 Jelly Bean qui.
    Ultima modifica di corradossj; 12-09-12 a 08:52 Motivo: aggiunto link JellyBean - Cambiato titolo thread

2. Il seguente Utente ha ringraziato titomax82 per il post:

MrMat (18-07-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Thanks
    276
    Predefinito

volevo anche io aprire questo topic.. dai ragazzi iscrivetevi e votate (o donate)... e chiedo ai moderatori di mettere questo topic in evidenza in modo da dargli maggior visibilitÓ!

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

LocalitÓ
    Albano Laziale (RM)
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4
    Thanks
    141
    Predefinito

Ragazzi, tanto questi porting credo avverranno nel momento in cui verrÓ distribuito ICS, bisogna pazientare un p˛...

In rilievo non lo posso mettere, magari teniamo viva la discussione con un up ogni tanto per tenerla tra i primi post
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

LocalitÓ
    sicilia
    Smartphone
    nexus 5
    Thanks
    10
    Predefinito

ho giÓ votato... speriamo bene... CyanogenMod Ŕ un ottima rom... mi trovo bene su altri dispositivi dove l'ho installata... e poi pensando al futuro c'Ŕ anche la possibilitÓ della cm10 con 4.1 JB...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

ma a me basterebbero l'accelerazione HW di ICS ed il Vsync di JB.. e interfaccia vanilla

Senior Droid L'avatar di slade9220

Thanks
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ma a me basterebbero l'accelerazione HW di ICS ed il Vsync di JB.. e interfaccia vanilla
    ti accontenti di pochissimo u.u.. ma notizie da nonna Samsung si hanno?!.. sony e htc aggiornano un terminale o due al giorno T___T

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Baby Droid

LocalitÓ
    sicilia
    Smartphone
    nexus 5
    Thanks
    10
    Predefinito

ragazzi c'Ŕ un nuovo sondaggio per votare la possibilitÓ di avere la CM10 con JB per il nostro device... ma come mai non posso linkarvi qui il thread?

Banned

Thanks
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per chi lo conosce, ma anche per chi ancora non lo conoscesse, CyanogenMod ha intenzione di realizzare la rom per Galaxy Ace 2... per esperienza personale vi posso dire che queste rom modificate sono tra le migliori sia come stabilitÓ sia come velocitÓ, oltre al fatto che molte volte, a paritÓ di versione di kernel, sono disponibili molto tempo prima rispetto alle ditte costruttrici o ai gestori che marchiano i terminali.

C'Ŕ un thread ufficiale con sondaggio qui:

Cerchiamo di incitarlo: iscrivetevi, votate si al sondaggio e magari scrivete qualcosina... pi¨ siamo meglio Ŕ... io ho pure intenzione di fare la donazione di 1euro (poca roba...ma sempre un bel segno di apprezzamento in tempo di crisi )
    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Ragazzi, tanto questi porting credo avverranno nel momento in cui verrÓ distribuito ICS, bisogna pazientare un p˛...

In rilievo non lo posso mettere, magari teniamo viva la discussione con un up ogni tanto per tenerla tra i primi post
    Purtroppo non credo che ci saranno tante rom ne jelly bean ne tanto meno cyano, perchŔ???
    perchŔ questo smartphone NON ╔ diffuso!!!! come l'ho capito??
    semplice basta contare le discussioni che ci sono in questo forum e confrontiamole con l'xperia u!! (che sono usciti su per gi¨ lo stesso periodo)
    siamo APPENA 50 per l'ace 2 e ben 224 per l'xperia u!!! quindi uno sviluppatore SICURAMENTE preferirÓ sviluppare per sony o altri device. C'Ŕ dell'altro!! Gira voce che samsung per vendere i suoi quad core stia appesantendo DI PROPOSITO ics in TUTTI i telefoni che sono prossimi a ricevere l'aggiornamento!!

Senior Droid

Thanks
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non credo che ci saranno tante rom ne jelly bean ne tanto meno cyano, perchŔ???
    semplice basta contare le discussioni che ci sono in questo forum e confrontiamole con l'xperia u!! (che sono usciti su per gi¨ lo stesso periodo)
    siamo APPENA 50 per l'ace 2 e ben 224 per l'xperia u!!! quindi uno sviluppatore SICURAMENTE preferirÓ sviluppare per sony o altri device. C'Ŕ dell'altro!! Gira voce che samsung per vendere i suoi quad core stia appesantendo DI PROPOSITO ics in TUTTI i telefoni che sono prossimi a ricevere l'aggiornamento!!
    hai parzialmente ragione, per˛ tieni conto che in Italia l'ace 2 Ŕ venduto solo da 3 (la compagnia con meno clienti) mentre l'U Ŕ venduto da tim,voda e wind, ad un prezzo inoltre di Ç 100 in meno.
    A livello mondiale spero sia diverso.

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

LocalitÓ
    Albano Laziale (RM)
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4
    Thanks
    141
    Predefinito

siamo APPENA 50 per l'ace 2 e ben 224 per l'xperia u!!! quindi uno sviluppatore SICURAMENTE preferirÓ sviluppare per sony o altri device.

Xperia U Ŕ una sezione del nostro forum non moderata, quindi non c'Ŕ nessuno che chiude le discussioni doppie, le unisce a quelle esistenti, mette guide in rilievo...a differenza di questa sezione che Ŕ "abbastanza" in ordine perchŔ seguita da un moderatore.

Il numero di messaggi Ŕ 1500 circa per l'ace2, 2500 circa per xperia U, ma se consideri che lý trovarai decine di thread che dicono la stessa cosa, allora una idea te la fai da solo.

Il numero dei thread Ŕ molto pi¨ grande quella dell'xperia U, sai perchŔ? Oltre il costo inferiore, e quindi pi¨ diffuso, non Ŕ mai stato fatto un thread generale come il nostro "Info uscita e prezzo"...che come ti ricordi conta di 721 Risposte e 32,212 Visite.

Se ogni domanda che si ha si scrive sul post generale, Ŕ normale che il numero di post e la sezione stessa non cresca...indovina perchŔ l'ho chiuso?! PerchŔ la sezione era ormai diventata quel post.

Un'altra cosa...nŔ a Samsung nŔ a XDA frega niente su quello che succede in androidiani.com...figurati se uno sviluppatore su XDA va a vedere se il samsung galaxy ACE 2 su androidiani ha 50 post, e di conseguenza sceglie l'Xperia U...

Ha avuto modding il Galaxy Y...figurati se l'Ace 2 viene abbandonato visto che sarÓ upgradato a ICS...

Bisogna aspettare ICS, poi tutto si muoverÓ...inutile sviluppare prima dell'aggiornamento, solo fatica buttata...per scrivere un driver o una primitiva per far funzionare una fotocamera su ics (ad esempio) potrebbe volerci anche 2 settimane di lavoro a tempo pieno...per farti capire...quindi secondo te conviene? No...e quelli di XDA mica li paga qualcuno...

C'Ŕ dell'altro!! Gira voce che samsung per vendere i suoi quad core stia appesantendo DI PROPOSITO ics in TUTTI i telefoni che sono prossimi a ricevere l'aggiornamento!!
    Posso leggere dove hai letto questa "voce"? Link please
    Ultima modifica di corradossj; 23-07-12 a 09:11
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

13. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

RICCARDO97 (23-07-12)

Pagina 1 di 97 1231151 ... ultimoultimo

Permessi di invio