CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares2 Visualizza il messaggio
    Dovere
    Comunque per ringraziare c'è l'apposito pulsante
    Giusto XD

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto!!!


    Volendo fare un breve viaggio in Canada, mi sto informando sul funzionamento dei cellulari in quella zona. Ho scoperto da questo sito


    https://www.justlanded.com/italiano/...foni-cellulari

    che in Canada ci sono le frequenze 800-850-1900 MHz; se il proprio cellulare ha una frequenza diversa, non può essere usato...

    Io ho un Samsung Galaxy Ace 2; digitando *#0011# per verificare la frequenza, sono entrata in service mode, e ho ottenuto queste informazioni:

    WCDMA: Idle
    Rx CH: 10638, R: -72
    Tx CH: 9688, Tx Pwr: 0
    Eclo: -6, RSCP: -78
    RF: Rx, L1: IDLE
    PSC:12
    Service: Avail(Home) (CS+PS)
    MCC-MNC: 222-01F, LAC: 61225
    NMO: NW2

    Ovviamente non ho capito nulla. Qualcuno mi sa spiegare gentilmente qual è la frequenza nel mio cellulare e se secondo voi riuscirò a usarlo in Canada?
    Vi chiedo gentilmente di spiegarmelo in parole povere perchè davvero sono totalmente ignorante in materia!! Grazie infinite a tutti!!

    Ciao ciao!
    Laura

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy Ace 2 | SAMSUNG Italia


    frequenze..... GSM&EDGE Band 850 / 900 / 1800 / 1900


    3G Band 900 / 2100

  5. Il seguente Utente ha ringraziato martinflowe per il post:

    Laurabassa (16-01-15)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie martinflowe!! Ora mi è più chiaro!!
    Grazie ancora!!
    ciao laura

  7. #125
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, da un paio di giorni il mio Ace 2 i8160 non mi fa connettere con connessione dati. Il problema si è presentato dopo un'accensione complicata del telefono (dopo essersi spento per batteria scarica non ne voleva sapere di accendersi nonostante 1 ora di carica). dopo tale problema ho deciso di installare una nuova rom sperando di risolvere, quindi sono passato da cyano11 a Omni 5.1.1 , ma non si è risolto niente.
    qualcuno ha mai avuto questo problema? pensate sia risolvibile?
    Premesso che ho già impostato apn e già controllato che con altre schede da comunque tale problema

  9. #127
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread dedicato, facciamo attenzione in futuro prma di aprire "Nuovo Argomento" seguire l'iIndice In cime alla sezione, Grazie
    Quote Originariamente inviato da Aaroniero Visualizza il messaggio
    salve, da un paio di giorni il mio Ace 2 i8160 non mi fa connettere con connessione dati. Il problema si è presentato dopo un'accensione complicata del telefono (dopo essersi spento per batteria scarica non ne voleva sapere di accendersi nonostante 1 ora di carica). dopo tale problema ho deciso di installare una nuova rom sperando di risolvere, quindi sono passato da cyano11 a Omni 5.1.1 , ma non si è risolto niente.
    qualcuno ha mai avuto questo problema? pensate sia risolvibile?
    Premesso che ho già impostato apn e già controllato che con altre schede da comunque tale problema
    Suggerisco di provare a portare il terminale a Stock, fai sapere, in tal caso i problemi sono legati al modding cioè alla Rom in uso
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho unproblema con la connessione internet tramite sim card con il miogalaxy ace 2. Premetto che ho una scheda lycamobile tedesca (vivo ingermania) e che ha sempre funzionato sia con i firmware originalisamsung che con la custom rom. Ora recentemente usavo una cm11 presocome le altre dal forum xdahttps://forum.xda-developers.com/gal...-2015-t3095047. Dopo un po' che tutto andava bene ho cercato di convertire il filesystem da ext4 a f2fs. Insomma non so se è per questo o per altri“esperimenti” che ho cercato di fare ma la connessione internetnon si avvia più! Il telefono riceve e manda sms e chiamate e sottowifi nessun problema. Nonostante le impostazioni internet sianocorrettissime e la voce dati mobili attivata come roaming purenulla!. Se la scheda la provo su un qualunque altro telefono vabenissimo. Ho provato a resettare il cell, a flashare la stessa rom ealtre rom (precedentemente provate che funzionanti al 100%), e arimettere le originali sia GB che JB tramite odin ma nulla. Ci stoimpazzendo perché non capisco dov’è che ho sbagliato. L’attualesituazione è la rom originale JB (penso portoghese perchél’italiana non l’ho trovata più!) e il root fatto (e comunque seprovo a flashare una rom custom mi da l’errore di verifica“signature” quando sono in recovery. Help me!

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy