CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Antivirus avast su samsung ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Antivirus avast su samsung ace 2

    Salve a tutti,
    non so se è la sezione giusta in cui chiedere comunque io ci provo. Stamattina ho aggiornato il mio antivirus avast mobile & security sul mio dispositivo android. Ma una volta scaricato il pacchetto di aggiornamento mi diceva "File del pacchetto non valido" e poi non mi ha più permesso l'accesso al programma. O meglio una volta selezionato è come se si impallasse e torna sulla home delle applicazioni. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'antivirus ma il problema del "File del pacchetto non valido" persiste e quindi non mi reinstalla il programma. Per ora ho provato a tamponare l'assenza di antivirus mettendo avg ma non è che mi soddisfi poi molto. Premetto che il mio samsung ha gingerbread. Come posso fare?? Grazie a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokori1990 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non so se è la sezione giusta in cui chiedere comunque io ci provo. Stamattina ho aggiornato il mio antivirus avast mobile & security sul mio dispositivo android. Ma una volta scaricato il pacchetto di aggiornamento mi diceva "File del pacchetto non valido" e poi non mi ha più permesso l'accesso al programma. O meglio una volta selezionato è come se si impallasse e torna sulla home delle applicazioni. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'antivirus ma il problema del "File del pacchetto non valido" persiste e quindi non mi reinstalla il programma. Per ora ho provato a tamponare l'assenza di antivirus mettendo avg ma non è che mi soddisfi poi molto. Premetto che il mio samsung ha gingerbread. Come posso fare?? Grazie a chi mi risponderà
    Lo reinstalli, gli cancelli i dati e la cache dalla gestione applicazione, riavvia il terminale e prova
    se non va' ancora, gli cancelli i dati e la cache dalla gestione applicazione, lo disistalli, riavvii il terminale e lo reinstalli
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy