sei riuscito a fare tutto?! Perfetto...allora aspettiamo un paio di giorni!!!
Facci sapere! tanto i cambiamenti dovrebbero essere visibili un pò prima di qualche giorno...
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Il problema è rimasto... dopo circa un ora il telefono si è spento e l'ho dovuto riaccendere manualmente. Non resta che l'assistenza, ma essendo assistenza europa ci vorrà un bel po... Grazie di tutto.
Da ebay: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Penso che si tratti di un difetto hardware di fabbrica... anche se si è presentato solo dopo alcuni giorni. Diciamo che sono stato sfortunato.
Magari non c'entra nulla, ma mi sembra (non ne sono certo) che appena arrivato ho fatto controllare gli aggiornamenti software al mio tramite ota e ne ha installato uno: non è che magari si tratta di un bug sistemato proprio con questo aggiornamento?
@asdroid: il mio telefono non esegue nessun aggiornamento ota, quando premo aggiorna dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile.
@corradossj: Ho provato una seconda volta la tua procedura, tanto per scrupolo di coscienza, ed inspiegabilmente è circa 23 ore che il telefono non presenta più il problema, non so più cosa pensare, che vi sia stato un intervento divino?... attendo un altro giorno e provo ad installare qualche applicazione... spero vivamente che il problema, se c'è, sia software almeno passando ad ics (se mai accadrà) la situazione dovrebbe migliorare.
Vi terrò informati per nuovi sviluppi. Grazie.
Nuovi sviluppi purtroppo.
Come avevo già detto il telefono in seguito al ripristino non presentava più problemi, ed aveva un funzionamento continuo di 39 ore circa. Per esigenze ho spento il telefono e riacceso dopo un oretta, e dopo un' altra mezzora il problema si è ripresentato con frequenza ciclica ogni qual volta lasciavo in modalità di blocco per un certo periodo.
Il problema quindi sembra crearsi quando si spegne manualmente... se è software si può risolvere?
Ultima modifica di AlexHunter94; 28-07-12 alle 21:59
Si.,ma forse in questi casi sarebbe meglio ricorrere alla garanzia secondo me...
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Il problema è che a me il telefono serve e non posso mandarlo in assistenza perdendo un mese intero...
Mi chiedevo se il problema fosse software si potesse risolvere installando il firmware originale del telefono... e se così facendo si perdesse la garanzia.