CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 372
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexHunter94 Visualizza il messaggio
    Il problema è che a me il telefono serve e non posso mandarlo in assistenza perdendo un mese intero...
    Mi chiedevo se il problema fosse software si potesse risolvere installando il firmware originale del telefono... e se così facendo si perdesse la garanzia.
    Si, una cosa si può fare...devi fare i wipe come la procedura precedente, poi ci ri-flashi sopra il tuo firmware originale, che trovi su samfirmware...così non ti incrementa il flash count e ti si potrebbe sistemare un eventuale problema software...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi potresti dire passo passo come fare o linkarmi una guida su come fare, sai non ho mai fatto una cosa del genere e non vorrei fare danni. Grazie.

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexHunter94 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire passo passo come fare o linkarmi una guida su come fare, sai non ho mai fatto una cosa del genere e non vorrei fare danni. Grazie.
    Certo, vai su impostazioni dispositivo e leggimi la versione banda base, kernel e quant'altro ci sta scritto, poi ti spiego come fare!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Versione android: 2.3.6
    Versione banda base: I8160XXLD8
    Versione kernel: 2.6.35.7-I8160XXLD8-CL1100997 se.infra@SEI-28 #2
    Versione build: GINGERBREAD.XXLD8

    All'avvio dopo il ripristino la lingua impostata è il polacco.

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexHunter94 Visualizza il messaggio
    Versione android: 2.3.6
    Versione banda base: I8160XXLD8
    Versione kernel: 2.6.35.7-I8160XXLD8-CL1100997 se.infra@SEI-28 #2
    Versione build: GINGERBREAD.XXLD8

    All'avvio dopo il ripristino la lingua impostata è il polacco.
    Si, è la versione polacca...

    scarica questo file, che sarebbe il firmware identico al tuo, poi segui questa procedura qui, così magari riuscirai a risolvere...provare non nuoce, in quanto non perdi la garanzia se sovrascrivi l'originale!

    PS: un consiglio da fare: sia prima che dopo il flash del firmware fai i wipe cache e data da recovery, proprio come già avevi fatto l'altro giorno!

    PS2: ovviamente la procedura che ti ho linkato va effettuata con il firmware che ti ho fatto scaricare e non con quello della tre
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  7. #26
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma anche a voi capita che quando uscite o entrate dalla rubrica ci mette un po per caricare oppure quando esco dai giochi ecc pure voi avete questo problema o qualcosa del genere

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    credo sia normale dato che anche su S2 si notavano dei micro lag quando ci girava gingerbread, quando lo aggiorneranno alla 4.0 vedrai che i lag spariranno

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    confermo.. soprattutto quando si passa dalla home al tastierino-rubrica è un po lento (purtroppo Gingerbread non ha ben implementato il multitasking) e come dice Raziel, con ICS le cose miglioreranno...

    ma è chiaro che qualche rallentamento nell'uso c'è, ma anzi, su terminali ben più potenti la situazione è peggiore..

    Prova cmq ad utilizzare un launcher alternativo, magari in alcuni casi e con i giusti settaggi la situazione migliorara...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti... praticamente un mio amico e in possesso del galaxy ace 2.. è praticamente gli capita che mentre il telefono è in stamby o sotto carica lo schermo si illumina ma non compare nessuna scritta... come se non facesse niente.. avevo lettto una cosa simile riguardante l's3..e dicevano che poteva essere giochi che mandavano notifiche.... può essere la stessa cosa? come si fa a capire? anche perchè notifiche npn ne mandano piu i giochi .... cosa consigliate di fare? grazie a tutti x la collaborazione

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    magari qualche applicazione tende a svegliare il telefono.... bisogna vedere quali siano le possibili app installate che possono dare questo problema...

    Lo fa spesso??? magari si possono controllare le statistiche della batteria per vedere quali programmi vengono usati maggiormente (anche in standby) e che quindi possono dare adito a questo problema...


    cmq chiarisco la dinamica: praticamente mentre il telefono è bloccato con schermo spento, si accende andando alla lockscreen ma senza dare notifiche di alcun tipo.. giusto??

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy