Che caratteristica ha in più la Sandisk rispetto la Samsung? Più innovativa in che senso?
Tapatalkato dal mio Ace
come già detto,in una prova fatta da esperti,la sandisk è risultata migliore delle altre.Detto questo,la cosa in più che ha è la velocità UHS-1.In poche parole è una velocità ultra rispetto alla velocità normale classe 10.La sandisk ha messo questa nuova caratteristica perchè ha realizzato la classe 10 da pochi mesi,cioè 2.Sicuramente le altre marche la inseriranno dopo.Poi la sandisk classe 10 è ottimizzata per i video full-hd.Non so se la samsung è ottimizzata in questa risoluzione video anche se l'ace 2 fa video in hd.Comunque,ripeto,io l'ho provata,ci sono state delle prove di esperti su varie marche (non ricordo più il sito) ed è la migliore e la più innovativa,dato che è uscita da poco.L'unico problema è che è quasi impossibile trovarla nei negozi.Nessuno la ritira.Ho già parlato con mediaworld,euronics e tanti altri negozi.Io la comprai su am...n (non so se posso scriverlo).
La samsung è buona,non ho nulla da dire ed è facile trovarla nei negozi.Poi ognuno sceglie quella che vuole.
Ma una "classica" classe 10 della samsung? Io ho preso quella da 32 gb e va una meraviglia..