CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 29 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 552 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

consiglio per micro sd

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

consiglio per micro sd

Vorrei comprare una micro SD da 16gb (o da 32) per il mio ACE 2.
    Qualcuno sa consigliarmi una marca in particolare, o mettermi in guardia da qualche altra, se esiste, che da problemi con questo specifico telefono?

grazie anticipato

2.  
    Senior Droid
    Smartphone
    LG G2 16GB
    Thanks
    27
    Predefinito

Samsung Class 10 oppure Sandisk Class 6... costicchiano un pò di più delle altre a parità di capienza, ma sono velocissime

Androidiani Power User L'avatar di mik90
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7 II
    Thanks
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Samsung Class 10 oppure Sandisk Class 6... costicchiano un pò di più delle altre a parità di capienza, ma sono velocissime
    Io sono un fan di Kingston, utilizzo tale marca per qualsiasi tipo di memoria e devo dire che fa prodotti verament affidabili, sull'Ace 1 monto una classe 10.

Androidiano L'avatar di spick
    Thanks
    14
    Predefinito

ascolta me,ti consiglio la sandisk classe 10.è nuova ed è uscita 2 mesi fa circa.Io l'avevo comprato sul wonder e devo dirti che è velocissima.è la migliore sd che tu possa acquistare.Lascia stare le altre che sono inferiori.Questa scheda non la troverai mai nei negozi ma solo online.

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Consiglio anche la Samsung 16Gb classe 10 PLUS..

rispetto ai circa 20lettura 14-scrittura, dovresti avere tipo una 20ina anche in scrittura.. utile... dovresti trovarla ad un prezzo ragionevole...
    io ho preso la classe 10 32Gb e mi trovo bene..

Cmq ho posseduto Kingstone, Sandisk e samsung.. nessun problema con nessuna delle tre.. per un uso normale tutte vanno bene.. tutto IMO

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

questa?

http://www.amazon.it/gp/product/B005...rd_i=426865031

o la PLUS e' un'altra?

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Consiglio anche la Samsung 16Gb classe 10 PLUS..

rispetto ai circa 20lettura 14-scrittura, dovresti avere tipo una 20ina anche in scrittura.. utile... dovresti trovarla ad un prezzo ragionevole...
    io ho preso la classe 10 32Gb e mi trovo bene..

Cmq ho posseduto Kingstone, Sandisk e samsung.. nessun problema con nessuna delle tre.. per un uso normale tutte vanno bene.. tutto IMO

Moderatore L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4
    Thanks
    141
    Predefinito

Anche io felicissimo e soddisfattissimo possessore di una samsung classe 10 da 8 Gb, la mia è di colorazione grigia (dall'immagine sembra bianca) presa sulla baya ad un prezzo fattibilissimo (mi pare una dozzina di euro)

PS: cmq tutte le grandi marche che ti hanno detto sono molto buone, è da evitare solo le cineserie!!!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

si... ad occhio vedi la differenza con il colore: sulle classe 10 normali la scritta è blu su nero.. sulle PLUS è arancione su sfondo bianco (quoto Corrado) e sono solo 8 e 16 Gb.. la 32 solo classe 10 "liscia"...
    rispetto alle altre marche, in generale le samsung costano un pelino di più, ma hanno ottime performance (testate con benchmark)..

ma cmq se l'uso è quello di archivio foto-video-musica, anche una classe 6 al limite va bene... io infatti la uso così ed ho preferito la 32 classe 10.. la uso come backup dei file più importanti in assoluto...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

mi sto confondendo: quella che ho linkato ha la scritta arancione su fondo nero, non bianco,
    non le trovo bianche sui siti..

A.

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    si... ad occhio vedi la differenza con il colore: sulle classe 10 normali la scritta è blu su nero.. sulle PLUS è arancione su sfondo bianco (quoto Corrado) e sono solo 8 e 16 Gb.. la 32 solo classe 10 "liscia"...
    rispetto alle altre marche, in generale le samsung costano un pelino di più, ma hanno ottime performance (testate con benchmark)..

ma cmq se l'uso è quello di archivio foto-video-musica, anche una classe 6 al limite va bene... io infatti la uso così ed ho preferito la 32 classe 10.. la uso come backup dei file più importanti in assoluto...

Androidiano L'avatar di spick
    Thanks
    14
    Predefinito

io posso dirti che hanno fatto delle prove su vari modelli di varie marche e la sandisk è la migliore come velocità e lettura.La samsung si è classificata a metà classifica.Io ho avuto la sandisk classe 10 e posso dire che quando avevo messo un giornale da leggere sul tel,era nettamente più veloce la micro sd che il tel.Comunque la samsung è buona.Poi la sandisk classe 10 ha una caratteristica particolare che la samsung non ha.Tra l'altro è innovativa rispetto a tutte le altre marche.Ripeto,attualmente è la migliore in assoluto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio