CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    si... ad occhio vedi la differenza con il colore: sulle classe 10 normali la scritta è blu su nero.. sulle PLUS è arancione su sfondo bianco (quoto Corrado) e sono solo 8 e 16 Gb.. la 32 solo classe 10 "liscia"...
    rispetto alle altre marche, in generale le samsung costano un pelino di più, ma hanno ottime performance (testate con benchmark)..

    ma cmq se l'uso è quello di archivio foto-video-musica, anche una classe 6 al limite va bene... io infatti la uso così ed ho preferito la 32 classe 10.. la uso come backup dei file più importanti in assoluto...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sto confondendo: quella che ho linkato ha la scritta arancione su fondo nero, non bianco,
    non le trovo bianche sui siti..

    A.

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    si... ad occhio vedi la differenza con il colore: sulle classe 10 normali la scritta è blu su nero.. sulle PLUS è arancione su sfondo bianco (quoto Corrado) e sono solo 8 e 16 Gb.. la 32 solo classe 10 "liscia"...
    rispetto alle altre marche, in generale le samsung costano un pelino di più, ma hanno ottime performance (testate con benchmark)..

    ma cmq se l'uso è quello di archivio foto-video-musica, anche una classe 6 al limite va bene... io infatti la uso così ed ho preferito la 32 classe 10.. la uso come backup dei file più importanti in assoluto...

  4. #43
    Androidiano L'avatar di spick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io posso dirti che hanno fatto delle prove su vari modelli di varie marche e la sandisk è la migliore come velocità e lettura.La samsung si è classificata a metà classifica.Io ho avuto la sandisk classe 10 e posso dire che quando avevo messo un giornale da leggere sul tel,era nettamente più veloce la micro sd che il tel.Comunque la samsung è buona.Poi la sandisk classe 10 ha una caratteristica particolare che la samsung non ha.Tra l'altro è innovativa rispetto a tutte le altre marche.Ripeto,attualmente è la migliore in assoluto.

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spick Visualizza il messaggio
    io posso dirti che hanno fatto delle prove su vari modelli di varie marche e la sandisk è la migliore come velocità e lettura.La samsung si è classificata a metà classifica.Io ho avuto la sandisk classe 10 e posso dire che quando avevo messo un giornale da leggere sul tel,era nettamente più veloce la micro sd che il tel.Comunque la samsung è buona.Poi la sandisk classe 10 ha una caratteristica particolare che la samsung non ha.Tra l'altro è innovativa rispetto a tutte le altre marche.Ripeto,attualmente è la migliore in assoluto.
    Che caratteristica ha in più la Sandisk rispetto la Samsung? Più innovativa in che senso?

    Tapatalkato dal mio Ace

  6. #45
    Androidiano L'avatar di spick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    come già detto,in una prova fatta da esperti,la sandisk è risultata migliore delle altre.Detto questo,la cosa in più che ha è la velocità UHS-1.In poche parole è una velocità ultra rispetto alla velocità normale classe 10.La sandisk ha messo questa nuova caratteristica perchè ha realizzato la classe 10 da pochi mesi,cioè 2.Sicuramente le altre marche la inseriranno dopo.Poi la sandisk classe 10 è ottimizzata per i video full-hd.Non so se la samsung è ottimizzata in questa risoluzione video anche se l'ace 2 fa video in hd.Comunque,ripeto,io l'ho provata,ci sono state delle prove di esperti su varie marche (non ricordo più il sito) ed è la migliore e la più innovativa,dato che è uscita da poco.L'unico problema è che è quasi impossibile trovarla nei negozi.Nessuno la ritira.Ho già parlato con mediaworld,euronics e tanti altri negozi.Io la comprai su am...n (non so se posso scriverlo).
    La samsung è buona,non ho nulla da dire ed è facile trovarla nei negozi.Poi ognuno sceglie quella che vuole.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se e' questa

    SanDisk US Online Store

    direi che fuori dal mio budget...

    A.

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ann269 Visualizza il messaggio
    se e' questa

    SanDisk US Online Store

    direi che fuori dal mio budget...

    A.
    L'Ace non saprebbe che farsene di una memory del genere.
    O meglio, una memory del genere non saprebbe che farsene dell'Ace

    Tapatalkato dal mio Ace

  9. #48
    Androidiano L'avatar di spick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ann269 Visualizza il messaggio
    se e' questa

    SanDisk US Online Store

    direi che fuori dal mio budget...

    A.
    non è quella ma è questa Schede SanDisk® Ultra

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su Amazon.it non e' piu' disponibile, ma su Amazon.uk ho trovato questa:

    Samsung Galaxy Ace 2 i8160 Solid Black Hybrid: Amazon.co.uk: Electronics

    mi confermate che e' la stessa?

    A.


    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Questa custodia che ho preso a me piace molto, è finissima e ha un bell'effetto satinato e non lucido NERO CUSTODIA COVER RIVESTITO DI GOMMA RIGIDA PER SAMSUNG GALAXY ACE 2 i8160, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica

    Per le pellicole non saprei dirti, ne ho prese alcune economiche da amazon ma ho buttato i soldi, in quanto erano ritagliate male e praticamente erano inapplicabili... Alla fine ci ho rinunciato, me lo tengo senza pellicola, tanto il vetro è antigraffio..

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Cool

    Salve a tutti, allora volevo aprire questo topic dove mettiamo tutti i migliori accessori per questo smartphone,

    io vi consiglio vivamente questi, provati personalmente:


    con una spesa di 30€ potete acquistarli tutti, non molto quindi.. inoltre tutti i venditori sono affidabilissimi e spediscono in tempi rapidi, date un'occhiata :-) :




    custodia assolutamente rigida, anti graffio ed anti caduta, una bomba! non è in silicone quindi protegge il dispositivo perfettamente, è proprio dura:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso




    questa è una borsa/custodia dove riporre lo smartphone evitando quindi che si sporchi, inoltre è dotata di cordino per la facile etrazione e dentro presenta cuscinetti che puliscono lo schermo quando lo smartphone viene inserito..

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso




    qui invece ci sono 6 pellicole proteggi schermo, che vi assicuro, calzano a pennello, sono di ottima fattura e non cambiano minimamente la luminosità e i colori del display, è come se non ci sia la pellicola, inoltre protegge da polvere e ditate:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso





    per finire un paio di auricolari in-ear della apple, con microfono incorporato e tasti per la gestione del player musicale,

    i tasti funzionano benissimo e la qualità del sonoro è veramente ottima, tutto ad un prezzo super conveniente:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso





    e se avete altri accessori che avete acquistato o volete acquistare per il samsung Galaxy Ace 2 postateli qui!

    :-)

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy